ciao ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a sincronizzare il telefono con la propria auto con a bordo il sistema blu&me, perchè io non sono riuscito. il bluethoot rileva l'auto ma non riesce ad accoppiarsi
ciao ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a sincronizzare il telefono con la propria auto con a bordo il sistema blu&me, perchè io non sono riuscito. il bluethoot rileva l'auto ma non riesce ad accoppiarsi
Io nella 500 nessun problema. Sei sicuro che il Nexus sia visibile? Dai un occhio in impostazioni – bluetooth..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
se non va, spegnilo, togli la batteria per più di 10 secondi, e poi riprova a fare il pairing..vedrai che va
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Confermo, anche sul Bravo non da alcun problema!
Come ultima spiaggia se il problema persiste prova a resettare il blu&me dell'auto, scollegando per una decina di minuti il polo negativo dalla batteria della macchina. Perderai soltanto le memorie dei Trip. Io ho risolto così, su consiglio di un amico, quando i comandi al volante per cambiare le canzoni del dispositivo multimediale non rispondevano più. Fatta l'operazione è tornato tutto perfettamente funzionante.
Ovviamente serve un minimo di accortezza e manualità, quindi se non te la senti fatti dare una mano da qualcuno.![]()
Sul Giulietta tutto ok..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
grazie a tutti ragazzi, domani provo e vi dico!
Allora ,
riflashato la 4.2.1 , senza mettere su niente , riprovato la connessione con blue & me , niente , è proprio il BT baggato della 4.2.1 , non è questione di togliere batterie o cos'altro.
Riflashata la 4.1.2 , collegamento immediato senza problemi.
Conclusioni :
Può essere che il nuovo protocollo BT 4.2.1 non sia compatibile con il Blue & me della grande punto se no non si spiegherebbe che gli altri , con altri veicoli non hanno problemi.
Una prova che si potrebbe fare è aggiornare il sistema della macchina.
Non so dirti se sulla grande punto c'è l'opzione, ma sul Bravo ho una voce che si chiama qualcosa come "aggiornamento sistema", e per farlo utilizza la connessione dati del cellulare connesso al Blue&Me.
Qualche tempo fa l'avevo fatto sfruttando il WiFi del router di casa, lasciando collegato il cellulare al Blue&Me.
Non mi viene in mente altro da provare...