CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

compatibilità con blu&me fiat grande punto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    ... se ti hanno reindirizzato i moderatori, va bene per loro.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Per dare completezza vi segnalo il link dove viene ufficializzata la problematica del BT : Issue 40585 - android - Bluetooth on 4.2.1 still crashes - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting

    In più vi riporto senza traduzione proprio la questione specifica segnalata della problematica dove si evidenzia il cambio di piattaforma utilizzato dalla 4.1.2 alla 4.2.1 :

    For anyone having Bluetooth issues, Google used a new Bluetooth stack in 4.2.1 here is the quote - New Bluetooth stack - Android 4.2 introduces a new Bluetooth stack optimized for use with Android devices. The new Bluetooth stack developed in collaboration between Google and Broadcom replaces the stack based on BlueZ and provides improved compatibility and reliability.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Per dare completezza vi segnalo il link dove viene ufficializzata la problematica del BT : Issue 40585 - android - Bluetooth on 4.2.1 still crashes - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting

    In più vi riporto senza traduzione proprio la questione specifica segnalata della problematica dove si evidenzia il cambio di piattaforma utilizzato dalla 4.1.2 alla 4.2.1 :

    For anyone having Bluetooth issues, Google used a new Bluetooth stack in 4.2.1 here is the quote - New Bluetooth stack - Android 4.2 introduces a new Bluetooth stack optimized for use with Android devices. The new Bluetooth stack developed in collaboration between Google and Broadcom replaces the stack based on BlueZ and provides improved compatibility and reliability.
    Oh, almeno ora so perche da quando ho messo la 4.2.1, sulla mia A3 l'utilizzo del bluethoot è vincolato al caso. Quando si sconnette poi, devo per forza riavviare il cellulare, e quanto mi fa sbroccare sta cosa....speriamo in una veloce soluzione

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    Oh, almeno ora so perche da quando ho messo la 4.2.1, sulla mia A3 l'utilizzo del bluethoot è vincolato al caso. Quando si sconnette poi, devo per forza riavviare il cellulare, e quanto mi fa sbroccare sta cosa....speriamo in una veloce soluzione
    Capita anche a me senza una regola precisa. Quando ti succede invece di riavviare prova a terminare l'app bluetooth da gestione applicazioni

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    Capita anche a me senza una regola precisa. Quando ti succede invece di riavviare prova a terminare l'app bluetooth da gestione applicazioni

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    Oh, almeno ora so perche da quando ho messo la 4.2.1, sulla mia A3 l'utilizzo del bluethoot è vincolato al caso. Quando si sconnette poi, devo per forza riavviare il cellulare, e quanto mi fa sbroccare sta cosa....speriamo in una veloce soluzione
    Piccolo consiglio , fate come me tornate alla 4.1.2 , stabile , veloce , reattiva , senza problemi , la migliore release di Android , e non avrete più problemi , inutile stare ad ammattire.
    I problemi sono tanti , anche legati al discorso wi-fi , e riaggancio linea dati 3g dopo zona d'ombra , è proprio la versione che è buggata.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me, fino alla versione precedente tutto filava perfettamente con il blue & me della mia new ypsilon.
    Da quando ho aggiornato alla 4.2.1 in pratica è inutilizzabile.

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bogeldof Visualizza il messaggio
    Anche a me, fino alla versione precedente tutto filava perfettamente con il blue & me della mia new ypsilon.
    Da quando ho aggiornato alla 4.2.1 in pratica è inutilizzabile.
    Per il problema specifico leggi i link segnalati da me , cmq hanno cambiato il protocollo BT , quindi tu hai la stessa versione Blue&me che ho io quindi , quoto inutilizzabile.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  9. #38
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io sono fuori dal blu&me perchè uso un altro sistema ma sto continuando a testare varie app che gestiscono il BT e fino ad ora quella che risolve un problema ne crea un altro... Voglio la 4.2.2!!!!

    Magari ritorna efficiente!!!
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    comunque a me da un po' zero problemi con il blu&me della 500..
    io notavo anche il problema che il bluetooth una volta acceso e collegato non si spegneva è andava in crash., anche questo fenomeno non si verifica più.
    inizialmente pensavo fosse un problema dovuto a power toggles..voi lo avete installato?
    android 4.2.1 stock

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    nemmeno a me da problemi

    comunque provate a fare cosi e ditemi se risolvete:
    -rimuovete il pairing dal nexus
    -spegnete il telefono e togliete la batteria per un minuto (è un soft reset, spesso risolve parecchio per problemi bluetooth)
    -riaccendete e rifate il pairing con l'auto, e non dovrebbe più dare problemi
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy