Questione di gusti, io mi trovo benissimo con il play music, ormai è il mio riproduttore fedele definitivo, ho trovato tutti gli altri o incasinati, o hanno bug ecc ecc
Visualizzazione stampabile
Questione di gusti, io mi trovo benissimo con il play music, ormai è il mio riproduttore fedele definitivo, ho trovato tutti gli altri o incasinati, o hanno bug ecc ecc
Ma problemi con le copertine non ne hai? Anche ad un mio amico che ha un Sensation da lo stesso problema. Poi son d'accordo che é questione di gusti, ma in Poweramp io non ho mai avuto un problema, su g play parecchi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No, 0 problemi se scarichi album decenti...
Ho 30-40 GB di musica caricata su Google Music, quindi puoi capire che ne faccio un utilizzo da power user, e problemi 0
Certo se usci mp3 che vengono da chissà quale fonte, magari mischiati ecc, non escludo che qualcosa possa sbagliare, personalmente scarico il mio archivio, e lo butto di cattiveria nella cartella del play music
Ho mp3 rippati da cd e poi targati con mp3tag e con quelli nessun problema. Se però ho qualche canzone vedi qualche mashup che di fatto non ha copertina g play ne prende una a caso e gliela affibia! Se non é un bug questo!
Io sono abbastanza d'accordo con donsalieri, play Music fa un pò come vuole.