Lo trovi gratis su xda, lo sviluppatore ha messo lo zip
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vorrei segnalare che da quando ho cambiato operatore (da wind a tim) la batteria mi dura il doppio (da 9,8%/h a 4,4%/h), facendone sempre il solito uso![]()
ragazzi oggi ho fatto la mia prima giornata con il traffico dati. la batteria sta per finire.. circa 3 ore prima del solito..
ho notato che il GNexus quando acchiappa la wireless interrompe la connessione dati (cosa buona e giusta).
mi chiedevo se nonostante il telefono "chiuda" il traffico wap sia necessario disabilitare comunque la ricezione dati dalle impostazioni telefono.. che dite? si risparmia batteria o è la stessa cosa?
grazie
Samsung Galax NEXUS user
In wi.fi disattiva il traffico dati, quindi risparmi batteria perché non cerca la rete...
Inviato da un altro pianeta con il mio dispositivo Androidiano
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Ciao,
da 3/4 giorni la durata della batteria è calata (rimanendo costante il tipo di utilizzo) prima arrivavo al 15% verso le 21/22, adesso ci arrivo alle 18.30/19...la cosa strana è che quando entra nel 15% finale si scarica del tutto in 5 minuti, lo schermo praticamente non si spenge più, nel senso che anche se lo spengo io si riaccende dopo 3 secondi e mi da un tono (a campane) che segnala lo scaricamento della batteria (cosa che non aveva mai fatto)...è successo a nessun altro? Proverò a spianarlo, potrebbe essere qualcos'altro (hardware)?
Salve ragazzi, ho il GNexus da pochi giorni ma non riesco a capire un consumo eccessivo di batteria durante la notte. In modalità aereo mi consuma (per circa 7-8 ore) in media un 15% di batteria se non addirittura di più! O.o
p.s. ho la rom STOCK aggiornata a 4.2.2 e , a parte Nova Launcher, l'unico processo attivo è Light Flow.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Tenente (13-03-13)