CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 87 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 869
Discussione:

Thread dedicato alle problematiche e consumi della Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    La cosa strana è quelal quando dici che anche con la batteria di tuo fratello certamente carica al 100% e certamente funzinante su un altro device il problema c'è comunque
    E la tua batteria sul suo Gnex ?
    la mia batteria sul suo nexus funzionava come un orologio svizzero

  2.  
  3. #362
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoeserena Visualizza il messaggio
    la mia batteria sul suo nexus funzionava come un orologio svizzero
    Uhm ... molto strano
    A questo punto ... tem o possa essere un qualche problema del tuo device ...
    Hai fatto un Hard Reset ?
    Attenzione che cancella i dati:
    Procedimento:
    spegnere il Galaxy Nexus;
    avviare il dispositivo premendo contemporaneamente i tasti (volume sù + volume giù) + tasto accensione;
    navigare il menù con i tasti laterali del volume fino a selezionare la voce Recovery Mode
    confermare la scelta utilizzando il tasto di accensione del dispositivo (senza tenerlo premuto)
    comparirà un androide verde con un segnale di pericolo;
    premere contemporaneamente il tasto volume sù + tasto accensione
    navigare il menù con i tasti volume laterali, cliccare su wipe data / factory reset e confermate la scelta con il tasto accensione;
    cliccare su wipe cache partition e confermate la scelta con il tasto accensione;
    al termine della procedura cliccate su reboot system.
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Uhm ... molto strano
    A questo punto ... tem o possa essere un qualche problema del tuo device ...
    Hai fatto un Hard Reset ?
    Attenzione che cancella i dati:
    Ciao, sono riuscito a fare il reset come mi hai suggerito, ma non ho risolto ninente. Guardando sulla sezione guide ho trovato la procedura di reset con Odin e l'ho riportato alla 4.1.2 e sembrava funzionare come prima. Poi ho scaricato l'aggiornamento automaticamente via ota e tutto filava liscio, ho caricato al 100% la batteria da spento e il telefono è ripartito tranquillamente e per tutta la giornata di ieri ha funzionato bene. Stamattina si è ripresentato lo stesso problema... Assurdo! Non so + ke fare! Penso ke a questo punto possa essere 1 problema hw e non sw. Magari qualche pista ossidata che manda in corto la batteria!

  5. #364
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    A questo punto penso proprio che ha un problema il tuo cellulare...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  6. #365
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    raga salve...ho fatto i vari cicli di carica scarica e la situazione è LEGGERMENTE migliorata...tuttavia ancora non va bene...cercherò altro modo per risolvere intanto per chi ha problemi di durata posso consigliare una cosa...applicare un tema,sfondo e tutte le cose possibili NERE...il nostro display è praticamente strutturato per dare il massimo con il nero e non avendo luce propria con quel colore si risparmia batteria,altra cosa...ho scoperto che congelando google now la situazione migliora..e non di poco...ultima domanda che non è un "problema"...siccome il caricabatterie del nexus è davvero troppo corto mi chiedevo: è possibile usare il caricabatterie del mio vecchio galaxy next-dato che è molto più lungo- o a causa del diverso amperaggio si possono causare danni (specifico che parlo di caricabatterie ORIGINALI)

  7. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un problema sul mio gnexus: in pratica, quando lo metto in carica (da acceso) il cellulare si carica fino al 99% e poi il caricabatterie si scollega senza arrivare a 100! se stacco e riattacco il cavetto, la ricarica riprende e questa volta arriva alla fine.
    di certo non è un grosso problema, però vorrei sapere perchè fa così!
    grazie

  8. #367
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B-Rabbit Visualizza il messaggio
    raga salve...ho fatto i vari cicli di carica scarica e la situazione è LEGGERMENTE migliorata...tuttavia ancora non va bene...cercherò altro modo per risolvere intanto per chi ha problemi di durata posso consigliare una cosa...applicare un tema,sfondo e tutte le cose possibili NERE...il nostro display è praticamente strutturato per dare il massimo con il nero e non avendo luce propria con quel colore si risparmia batteria,altra cosa...ho scoperto che congelando google now la situazione migliora..e non di poco...ultima domanda che non è un "problema"...siccome il caricabatterie del nexus è davvero troppo corto mi chiedevo: è possibile usare il caricabatterie del mio vecchio galaxy next-dato che è molto più lungo- o a causa del diverso amperaggio si possono causare danni (specifico che parlo di caricabatterie ORIGINALI)
    Io ho sempre usato caricabatterie diversi. Mai nessun tipo di problema di ricarica..

    Per Walk2916.... Basta non lo ripeto più, l'ho scritto non si sa quante volte.... Leggete qualche post addietro prima di scrivere....
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di supercapone; 14-04-13 alle 19:01
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  9. Il seguente Utente ha ringraziato supercapone per il post:

    B-Rabbit (14-04-13)

  10. #368
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B-Rabbit Visualizza il messaggio
    raga salve...ho fatto i vari cicli di carica scarica e la situazione è LEGGERMENTE migliorata...tuttavia ancora non va bene...cercherò altro modo per risolvere intanto per chi ha problemi di durata posso consigliare una cosa...applicare un tema,sfondo e tutte le cose possibili NERE...il nostro display è praticamente strutturato per dare il massimo con il nero e non avendo luce propria con quel colore si risparmia batteria,altra cosa...ho scoperto che congelando google now la situazione migliora..e non di poco...ultima domanda che non è un "problema"...siccome il caricabatterie del nexus è davvero troppo corto mi chiedevo: è possibile usare il caricabatterie del mio vecchio galaxy next-dato che è molto più lungo- o a causa del diverso amperaggio si possono causare danni (specifico che parlo di caricabatterie ORIGINALI)
    Puoi usare un qualunque caricabatteria
    Quello del GNEX e 2Ampere e questo consente una carica completa in circa 2 ore
    Tutti gli altri sono normlamente meno potenti e quindi l'unico effetto collaterale che avrai è che impiegherai + tempo per avere la carica completa
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  11. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    B-Rabbit (14-04-13)

  12. #369
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi potete dirmi dove trovare la guida su come mantenere efficiente la batteria?se non ricordo male da qualche parte cera scritto di scaricarla tutta e caricarla tipo 2 3 volte al mese, ma non riesco a trovare la guida!

  13. #370
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Puoi usare un qualunque caricabatteria
    Quello del GNEX e 2Ampere e questo consente una carica completa in circa 2 ore
    Tutti gli altri sono normlamente meno potenti e quindi l'unico effetto collaterale che avrai è che impiegherai + tempo per avere la carica completa
    In realtà il caricabatterie del galaxy nexus é da 1 ampere... Nei tablet é da 2

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Pagina 37 di 87 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy