ragzzi scusate ma a voi in definitiva... quanto vi dura la batteria in media? (e dite anche con che cose accese, se no tanto vale, eheh!)
ragzzi scusate ma a voi in definitiva... quanto vi dura la batteria in media? (e dite anche con che cose accese, se no tanto vale, eheh!)
Dunque il GNEX di mia figlia:
wifi sempre acceso spesso ANCHE il 2G (anche vuol dire contestuale all'wi.fi)
3G non lo uso quasi mai
Whatsapp alla grande (non saprei quantificare ma penso 2 messaggi al minuto di media)
Visualizzazione di foto spesso
Navigazione internet spesso
Telefonate quasi 0
Sincro tutte attive
Vibrazione annullate nella digitazione
luminosità o bassa o automatica
GPS chiuso
batteria stock (1750 mAh)
... mi sembra non ci sia altro ...
circa 4 ore di display acceso
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ho il gnexus fa in paio di settimane quindi devo ancora ben capire i consumi..
Comunque, ieri sera alle 21 la batteria era all'11%. Alle 23 ho trovato il telefono spento! L'unica cosa che poteva fare nel frattempo era la ricerca del segnale perché ero in locale dove non prendeva. Può essere mai che si è mangiato il resto della batteria solo per il segnale in meno di 2 ore?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si..m. La mancanza di segnale fa lavorare il telefono di continuo... Quindi è normale...
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
grifis78 (11-04-13)
grifis78 (11-04-13)
Ah, ok! Grazie ad entrambi ragazzi!
A qualcuno è mai capitato di veder arrivare in carica la % al 99 ed a quel punto la carica si interrompe, come se il cavo non fosse collegato? premetto di essere partito da cariche al di sotto del 90 % prima di collegarlo all'alimentatore e che una volta successa sta cosa della interruzione se stacco / attacco il cavo mi arriva al 100 % e questo comportamento anomalo sparisce. La cosa mi è successa 3 volte con 2 batterie diversa (una nuova ed uno che uso da 1 anno circa) su un telefoono appena comprato
A volte succede, non è un problema ne del telefono ne della batteria... È una protezione per non stressare la batteria, se ci fai caso il passaggio comunque dal 100% al 99% è minimo...
se il tuo problema è che si ferma al 99%, non è un bug.....