CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 87 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 869
Discussione:

Thread dedicato alle problematiche e consumi della Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenzotange Visualizza il messaggio
    ...il miglior modo di ricarica è da spento! E' veloce e meno usurante per la batteria! Purtroppo da spento non hai indicazioni del livello percentuale ma una semplice e banale animazione! Cmq se ti può essere utile quando lo metti in carica con un livello del 12% calcola due ore esatte per la carica completa!
    grazie mille Kenzotange,provero' a ricaricarlo da spento e a cronometrare 2 ore esatte... ma per caso esiste qualche app per visualizzare il livello percentuale di carica della batteria da spento?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    é normale che consuma più del 20% di batteria lasciandolo in standby? cioè notte l ho lasciato sul tavolo con la batt carica al 100% l ho ripreso adesso e lo trovo all 80%, é normale ? nelle info batt mi dice telefono inattivo 20% come consumi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

E ti lamenti? Magari a me scende il 20% con wifi e 3g nel giro di 8 ore E' una cosa assolutamente normale, ancor di piu se nel punto in cui si trovava il telefono c'era poco segnale in modo tale che andava anche in 2g...

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è possibile che la batteria mi arriva al 50% e faccio 1 ora e mezza di schermo acceso, mentre con il restante 50% faccio solo mezz'ora in più? L'uso è sempre lo stesso e ho constato ciò in più giorni anche se uso di meno il cell dopo che supera il 50% (l'ho fatto per prova)... È come se la batteria perdesse la capacità dopo metà scarica...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Anche a me succede, come a tutti... è proprio una caratteristica di sto terminale...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,ho provato ancora una volta a ricaricare la batteria nella speranza che arrivasse al 99-100% di carica ma niente...per la 4a volta consegutiva si ferma al 97% e sono costretto a staccare e riattaccare il caricabatterie per far salire la carica dell'1%...addirittura stavolta si e' fermata al 99% anziche' raggiungere il 100%...ma e'possibile che un cellulare come il GNex presenta questo problema?in precedenza ho avuto un LG Optimus L9 e la batteria e'sempre arrivata tranquillamente al 100%...spero riuscirete ad aiutarmi per risolvere questo fastidiosissimo problema...posso accettare che arrivi al 99% ma che mi arriva al 97% e mi toglie il 3% si carica assolutamente no(considerando anche la durata limitata della batteria)...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Penso di avere un problema di consumo anomalo di batteria.

In sintesi, durante la notte il telefono consuma circa il 15-20%, nonostante non faccia assolutamente nulla.
    È normale?
    La cosa si "risolve" se metto in modalità aereo, in quel caso in una notte perde solo l'1-2% di carica.
    Cosa posso fare per rimanere connesso ma al contempo non far consumare tutta quella batteria?
    Sono io che pretendo troppo oppure ho qualche applicazione ciucciabatteria?

Androidiano L'avatar di bl4ckh3r0

Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 3G

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao,
    non so se sia un reale problema, ma mi sono reso conto che il grafico della batteria presenta qualche errore.
    Sembra che quando parta la ricarica mi crea una linea nera verticale..come se ci fosse un vuoto... prima non mi ero mai accorto di questo. Ho l'impressione che non sia una cosa normale.. voi che mi dite?
    bl4ckh3r0

Androidiano L'avatar di edoarferrari

Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccia1234 Visualizza il messaggio
    Penso di avere un problema di consumo anomalo di batteria.

In sintesi, durante la notte il telefono consuma circa il 15-20%, nonostante non faccia assolutamente nulla.
    È normale?
    La cosa si "risolve" se metto in modalità aereo, in quel caso in una notte perde solo l'1-2% di carica.
    Cosa posso fare per rimanere connesso ma al contempo non far consumare tutta quella batteria?
    Sono io che pretendo troppo oppure ho qualche applicazione ciucciabatteria?
    Se lasci la connessione dati attiva è normale che consumi un 15 - 20% purltroppo perchè il device deve continuamente allacciarsi alla cella radiofonica e sopratutto verificare conrinuamente il segnale della linea dati (che sia wifi o 3g) e inoltre permette a molte app tipo google+, tim cloud ... di fare sincronizzazioni con i dati sul device. Prova a togliere tutte le sincronizzazioni automatiche e mettere la rete in 2g invece che 3g quando dormi

Androidiano L'avatar di Doxpress

Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Questa mattina ho messo il telefono sotto carica da acceso, era al 3%...dopo 10 minuti vado per accendere lo schermo ed era spento!!

In pratica c'era l'icona della batteria che caricava, con le solite tacchette di caricamento...ogni 10 secondi l'icona dava batteria carica per poi ripassare al caricamento.

L'ho staccato dalla corrente, l'ho acceso e dopo ho attaccato il caricabatterie...adesso sta caricando da 3 ore ed è ancora al 79%...di solito in 3 ore è al 100%...devo preoccuparmi?
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic371096_2.gif

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bl4ckh3r0 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non so se sia un reale problema, ma mi sono reso conto che il grafico della batteria presenta qualche errore.
    Sembra che quando parta la ricarica mi crea una linea nera verticale..come se ci fosse un vuoto... prima non mi ero mai accorto di questo. Ho l'impressione che non sia una cosa normale.. voi che mi dite?
    E' no0rmale
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano L'avatar di bl4ckh3r0

Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 3G

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    E' no0rmale
    Forse prima non l'avevo mai notato.. grazie!
    bl4ckh3r0

Androidiano L'avatar di Doxpress

Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho messo il telefono sotto carica da acceso, era al 3%...dopo 10 minuti vado per accendere lo schermo ed era spento!!

In pratica c'era l'icona della batteria che caricava, con le solite tacchette di caricamento...ogni 10 secondi l'icona dava batteria carica per poi ripassare al caricamento.

L'ho staccato dalla corrente, l'ho acceso e dopo ho attaccato il caricabatterie...adesso sta caricando da 3 ore ed è ancora al 79%...di solito in 3 ore è al 100%...devo preoccuparmi?
    Il problema persiste!!

Il mio Galaxy Nexus ancora non vuole saperne di ricaricarsi...!!

Lo possiedo da Febbraio 2013, tutto stock mai avuto nessun problema fino a due giorni fa, l'ho collegato spento alla rete elettrica e non caricava...ho deciso di togliere la batteria e rimetterla e poi si è caricato.

Oggi vado per caricarlo da acceso e non riconosce la carica! non vorrei ritrovarmi che ogni volta devo togliere la batteria altrimenti gli faccio fare un bel volo!

Il caricabatterie funziona, l'ho provato con un Nexus S
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic371096_2.gif

Pagina 43 di 87 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio