CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 87 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 869
Discussione:

Thread dedicato alle problematiche e consumi della Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    84
    Smartphone
    galaxy nexus - doogeef5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il mio problema è questo: con la batteria originale di agosto 2012 ultimamente non riuscivo più a caricarla al 100%. Ho acquistato una batteria su ebuy venduta per nuova e il problema permane. La carica sia che la faccia da pc sia che la faccia dalla presa si ferma al 93-94%

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non è normale questa cosa! Sto con la batteria da 2000 e faccio cosi schifo!
    Spoiler:

    Sto con luminosità al 100% e faccio solo 2 ore e mezzo di schermo acceso
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #443
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La luminosità a 100 prende molto !

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #444
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Dici? Provo all' 80% allora

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    84
    Smartphone
    galaxy nexus - doogeef5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non so cosa sta succedendo. Ho acquistato una batteria che dovrebbe essere nuova su ebay e fino a ieri si caricava al 93%, come la vecchia. Oggi si ferma all'83%!!!
    Che devo fare?
    Ho pensato di farla scaricare completamente


    - Samsung Galaxy Nexus Rom: Versione Cyanogenmod 11-20151122 - NIGHTLY - Versione android 4.4.4
    - Doogee F5

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi. come gia' sottolineato in qualche post precedente il mio problema con il GNex riguarda la carica della batteria.non riesco ad andare oltre il 97-98%,e sono ormai 2 mesi che ho il device.soltanto nel primo mese e'capitato qualche volta di raggiungere il 99%.per portarlo al 100% devo sempre attaccare il caricabatterie,in modo tale mi sale dell'1% ogni volta che attacco...non posso continuare in questo modo.
    oggi ho chiamato il servizio clienti Samsung e mi ha consigliato di procedere in 3 modi(prima di portare il device in assistenza):
    1)provare a caricare il GNex con un altro caricabatterie(mio fratello ha un S2,potrei provare con quello)
    2)provare a caricare il GNex attaccandolo con il cavo USB al pc
    3)fare un ripristino dei dati di fabbrica(operazione fatta gia'altre volte,sinceramente vorrei evitarla dato che mi tocca salvare tutti i dati e non so come si fa)
    voi cosa mi consigliate di fare?quale opzione credete sia la piu'opportuna?utilizzare il caricabatterie dell'S2 va bene per il GNex o ci sono differenze di amperaggio che possono danneggiare il mio cellulare?
    potrei provare a caricare il GNex al pc ma sinceramente se dovesse raggiungere la carica non ho intenzione di caricare ogni volta il cellulare tramite presa USB(per me sarebbe molto scomodo dato che preferisco sempre utilizzare il caricabatterie).
    attendo vostre notizie,grazie mille

  8. #447
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi. come gia' sottolineato in qualche post precedente il mio problema con il GNex riguarda la carica della batteria.non riesco ad andare oltre il 97-98%,e sono ormai 2 mesi che ho il device.soltanto nel primo mese e'capitato qualche volta di raggiungere il 99%.per portarlo al 100% devo sempre attaccare il caricabatterie,in modo tale mi sale dell'1% ogni volta che attacco...non posso continuare in questo modo.
    oggi ho chiamato il servizio clienti Samsung e mi ha consigliato di procedere in 3 modi(prima di portare il device in assistenza):
    1)provare a caricare il GNex con un altro caricabatterie(mio fratello ha un S2,potrei provare con quello)
    2)provare a caricare il GNex attaccandolo con il cavo USB al pc
    3)fare un ripristino dei dati di fabbrica(operazione fatta gia'altre volte,sinceramente vorrei evitarla dato che mi tocca salvare tutti i dati e non so come si fa)
    voi cosa mi consigliate di fare?quale opzione credete sia la piu'opportuna?utilizzare il caricabatterie dell'S2 va bene per il GNex o ci sono differenze di amperaggio che possono danneggiare il mio cellulare?
    potrei provare a caricare il GNex al pc ma sinceramente se dovesse raggiungere la carica non ho intenzione di caricare ogni volta il cellulare tramite presa USB(per me sarebbe molto scomodo dato che preferisco sempre utilizzare il caricabatterie).
    attendo vostre notizie,grazie mille
    Il mio consiglio è:fregatene di quel 1% tanto non ti cambia niente :-) anche a me mi si carica fino a 99% ma non si muore mica :-) :-)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #448
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi. come gia' sottolineato in qualche post precedente il mio problema con il GNex riguarda la carica della batteria.non riesco ad andare oltre il 97-98%,e sono ormai 2 mesi che ho il device.soltanto nel primo mese e'capitato qualche volta di raggiungere il 99%.per portarlo al 100% devo sempre attaccare il caricabatterie,in modo tale mi sale dell'1% ogni volta che attacco...non posso continuare in questo modo.
    oggi ho chiamato il servizio clienti Samsung e mi ha consigliato di procedere in 3 modi(prima di portare il device in assistenza):
    1)provare a caricare il GNex con un altro caricabatterie(mio fratello ha un S2,potrei provare con quello)
    2)provare a caricare il GNex attaccandolo con il cavo USB al pc
    3)fare un ripristino dei dati di fabbrica(operazione fatta gia'altre volte,sinceramente vorrei evitarla dato che mi tocca salvare tutti i dati e non so come si fa)
    voi cosa mi consigliate di fare?quale opzione credete sia la piu'opportuna?utilizzare il caricabatterie dell'S2 va bene per il GNex o ci sono differenze di amperaggio che possono danneggiare il mio cellulare?
    potrei provare a caricare il GNex al pc ma sinceramente se dovesse raggiungere la carica non ho intenzione di caricare ogni volta il cellulare tramite presa USB(per me sarebbe molto scomodo dato che preferisco sempre utilizzare il caricabatterie).
    attendo vostre notizie,grazie mille
    io proverei in sequenza, se quella precedente fallisce
    1)caricabatterie S2 per vedere se è il caricabatterie ad avere problemi (anche se la vedo difficile)
    2)Ripristino tramite toolkit del cellulare, unica operazione che ripulisce davvero il cellulare per scongiurare problemi software (il ripristino dati di fabbrica è meno efficace), in teoria è possibile limitare tramite app il caricamento della batteria, quindi potrebbe esserci qualcosa a livello software che ti crea il problema
    mandarlo in garanzia.

    come dice senna l'1% non cambia nulla, però se vedi che la percentuale scende fino a 97, potrebbe essere indice di altri problemi e quindi meglio provvedere ora che è in garanzia

  10. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senna Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio è:fregatene di quel 1% tanto non ti cambia niente :-) anche a me mi si carica fino a 99% ma non si muore mica :-) :-)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ciao Senna,ti ringrazio,troppo gentile :o il problema e' che non mi arriva piu' al 99% ma al 97%-98%...oltretutto ho chiesto all'operatrice se aveva ricevuto altre richieste come la mia da altri utenti e mi ha detto che io ero il primo utente che riscontrava questo problema...credo invece che questo problema della carica sia molto diffuso sul GNex dato che anche su questo forum ho letto molte persone che non sono mai riusciti a ricaricare il cell fino al 100%...

  11. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    io proverei in sequenza, se quella precedente fallisce
    1)caricabatterie S2 per vedere se è il caricabatterie ad avere problemi (anche se la vedo difficile)
    2)Ripristino tramite toolkit del cellulare, unica operazione che ripulisce davvero il cellulare per scongiurare problemi software (il ripristino dati di fabbrica è meno efficace), in teoria è possibile limitare tramite app il caricamento della batteria, quindi potrebbe esserci qualcosa a livello software che ti crea il problema
    mandarlo in garanzia.

    come dice senna l'1% non cambia nulla, però se vedi che la percentuale scende fino a 97, potrebbe essere indice di altri problemi e quindi meglio provvedere ora che è in garanzia
    grazie mille Phoenix sei gentilissimo in effetti il ripristino dei dati di fabbrica non serve a nulla,in passato l'ho fatto almeno 4 volte e non ha mai risolto i miei problemi...oltretutto non so come salvare i messaggi prima di fare il ripristino...mi puoi spiegare come fare il ripristino tramite toolkit?

Pagina 45 di 87 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy