CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 87 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 869
Discussione:

Thread dedicato alle problematiche e consumi della Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio batteria maggiorata

    Salve a tutti, ultimamente ho notato di non riuscire minimamente ad arrivare a sera senza caricare il telefono durante il giorno (premetto che l'utilizzo che ne faccio è sempre lo stesso).
    Per prima cosa vorrei provare a fare quel procedimento che permette di ricalibrare la batteria (anche se non ci credo molto). In alternativa ho trovato su ebay una batteria di poco maggiorata (2500 mA) a 7 euro. Secondo voi potrebbe essere utile una batteria maggiorata?
    Ne esistono anche di più grandi (tipo 3800 mA) ma necessitano di una cover diversa perchè sono più spesse. Cosa ne pensate?

  2.  
  3. #762
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti premetto che nn ho avuto mai nessun tipo di problemi con il mio gnex. Adesso sono un paio di giorni che noto un consumo un pó alto della batteria. Prima facevo mezz'ora di schermo acceso e scendeva al 90%. Adesso faccio 15min e arriva al 90%. Poi stamattina mi ha fatto lo scherzetto descritto in dubbi e richieste. Dite che devo resettare tutto?solo che nn voglio perdere i dati delle app. Ci sono un paio di giochi che mi prendono:-) ho 4.2.2

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #763
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non esiste per questo cell una Cover protettiva con batteria inclusa?? Le ho trovate solo per s3 ecc
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  5. #764
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho il seguente problema, anche se nn è un problema che si scarica, ma quando metto il cell sotto carica tramite rete elettrica di casa, il cell mi dice che è in carica tramite USB. Avete notato una cosa del genere?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #765
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    c'è un modo per fare un wipe battery? nella clockwork non c'è più questo comando

  7. #766
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa rispondere alla mia domanda?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #767
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johack Visualizza il messaggio
    Nessuno sa rispondere alla mia domanda?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    onestamente non è normale che ti spunti. poi dipende da varire cose:

    1) che rom monti?
    2) magari c'è stata qualche app che ha fatto un pò di confusione (nulla di serio ma può anche essere) no?!?! :P
    3) visto che comunque non ti da problemi sulla carica...PER ME potresti anche fregartene sennò puoi fare una pulita generale re-installando la rom o provarne un'altra e vedi se il problema si ripresenta.

  9. #768
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao io mio telefono è 100% originale, stock alla 4.2.2. No effettivamente nn mi da nessun problema. Solo in un caso, e cioè quando mi sono accorto della cosa. E praticamente la sera lo metto sotto carica, come tutte le sere e al mio risveglio mi ritrovo la carica al 76%, premetto che è partito dal 50%. Ho disistallato tutte le ultime applicazioni che ho installato e insieme a questo fatto ho notato un pò di lentezza del terminale, lag più frequenti anche se la cosa non è esagerata. E ho notato un incremento di consumo di batteria da parte del sistema operativo android, rimanendo attivo circa 5 ore su 13 di attività complessiva del cell. Insomma un comportamento un pò anomalo. E dico così xkè nn ho mai installato app a caso, lo tengo sempre bello pulito, infatti la mem residua è circa 8gb. Ho installato solo l'essenziale.

  10. #769
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johack Visualizza il messaggio
    ciao io mio telefono è 100% originale, stock alla 4.2.2..
    si direi proprio che qualcosa non va.

    io ti consiglio di fare il root e mettere una comodissima e valida ROM custom sei un po indietro come aggiornamenti....basta cercare le mille guide che trovi sul sito tutte valide per fare questi lavori fidati che non te ne pentì :P

  11. #770
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    hai ragione ma fino adesso è andato sempre tutto bene e non capisco xkè così all'improvviso ha cominciato a fare sti scherzetti. Ancora non ho installato una rom cucinata xkè il cell è ancora in garanzia e quindi vorrei aspettare un pochino, lo so che con una rom cucinata risolvo tutti i miei problemi, ho esperienza con un wildfire, dopo aver installato la cyano, mi sono ripromesso che su qualsiasi cel avrei installato una rom del gruppo cyano. Ma per adesso vorrei risolvere così senza mettere mano a rom e cose del genere, 1 xkè come detto è in garanzia, 2 xkè mi manca il tempo materiale per raccogliere info e smanettarci. (se puoi anche in privato puoi passarmi un pò di materiale?). Al massimo proverò a fare il ripristino di fabbrica e installare la 4.3

Pagina 77 di 87 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy