CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 87 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 869
Discussione:

Thread dedicato alle problematiche e consumi della Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Nuova batteria per galaxy nexus

Salve, come ben sapete il nostro g nexus non ha una durata della batteria eccellente, la mia ha poco più di 1 anno di vita quindi la durata è ancora minore rispetto ad una batteria nuova.
    Cosa mi consigliate di fare? Acquisto una normale batteria da 1750mAh oppure mi consigliate qualche batteria maggiorata?
    Grazie in anticipo per le risposte

2.  
    Androidiano L'avatar di maxnoodle

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johack Visualizza il messaggio
    hai ragione ma fino adesso è andato sempre tutto bene e non capisco xkè così all'improvviso ha cominciato a fare sti scherzetti.
    bhe ti capisco pure io sono di questa mentalità però almeno cerca di aggiornarlo alla 4.3 che gira molto bene si gnex e poi quando ti pare passi alle custom

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

salve a tutti. ho un problema anomalo con il mio GN.

avevo notato da un po di tempo un consumo anomalo della batteria, controllando con trickster e betterbatterystat il telefono va correttamente in deepsleep, sembrache consumi di piu' sia durante l'uso a display acceso che durante lo standby, arrivo piu' o meno a 1 ora di screenon.
    le percentuali in impostazioni-batteria sono corrette e non ci sono anomalie, cioè al primo posto c'è lo schermo poi i vari sistema android e sistema operativo android con tempi di utilizzo normali.

tutto mi lasciava pensare a usura della batteria dopo quasi 2 anni di servizio. ho comprato una batteria nuova in BLISTER e sigillata, quindi con nfc è originale. la metto dentro ci faccio la prima carica e sorpresa.. noto la stessa situazione di prima, ok d'accordo che le batterie danno il meglio dopo qualche ciclo ma fare 1 ora di schermo mi sembra eccessivo.

non so cosa fare a questo punto posso dedurre che la mia vecchia batteria era ancora valida forse visto che non vedo differenze con quella nuova. ho anche provato a mettere una rom liscia con pochissime app ma la situazione è la stessa.

l'unico tentativo che mi rimane è quello di rimettere l'immagine stock con il toolkit e vedere come va..

consigli?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    salve a tutti. ho un problema anomalo con il mio GN.

avevo notato da un po di tempo un consumo anomalo della batteria, controllando con trickster e betterbatterystat il telefono va correttamente in deepsleep, sembrache consumi di piu' sia durante l'uso a display acceso che durante lo standby, arrivo piu' o meno a 1 ora di screenon.
    le percentuali in impostazioni-batteria sono corrette e non ci sono anomalie, cioè al primo posto c'è lo schermo poi i vari sistema android e sistema operativo android con tempi di utilizzo normali.

tutto mi lasciava pensare a usura della batteria dopo quasi 2 anni di servizio. ho comprato una batteria nuova in BLISTER e sigillata, quindi con nfc è originale. la metto dentro ci faccio la prima carica e sorpresa.. noto la stessa situazione di prima, ok d'accordo che le batterie danno il meglio dopo qualche ciclo ma fare 1 ora di schermo mi sembra eccessivo.

non so cosa fare a questo punto posso dedurre che la mia vecchia batteria era ancora valida forse visto che non vedo differenze con quella nuova. ho anche provato a mettere una rom liscia con pochissime app ma la situazione è la stessa.

l'unico tentativo che mi rimane è quello di rimettere l'immagine stock con il toolkit e vedere come va..

consigli?
    Anche a me lo stesso problema, mi basta fare 10 minuti in internet su chrome e la batteria scende del 10%. La batteria ha 1 anno e qualche mese di vita ora ne ho ordinato una nuova originale e vedere se cambia perchè non fa ad usarlo che la batteria scende subito!

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Qui sei nel forum del galaxy nexus non del nexus 4, prova a chiedere li
    OP3 Graphite.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

che sbadato, scusate

Androidiano L'avatar di johack

Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi xkè succede questo?ut
    Ultimamente ho notato un rallentamento generale del sistema e molti più lag. E una diminuzione della durata della batteria. Premetto che sono ad android 4.2.2

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Nessuno sa darmi qualche consiglio?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho appena scoperto che quando il SO android si comporta così è xkè non riesce ad andare in deep sleep. Giusto? come si può rimediare?

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johack Visualizza il messaggio
    ho appena scoperto che quando il SO android si comporta così è xkè non riesce ad andare in deep sleep. Giusto? come si può rimediare?
    Devi trovare l'app che ti causa il mancato deep sleep
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 78 di 87 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio