Originariamente inviato da eddybus
Una volta aperta Ricerca Google, la voce da selezionare è la 9', ho controllato.... Ciaoooooo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da eddybus
Una volta aperta Ricerca Google, la voce da selezionare è la 9', ho controllato.... Ciaoooooo
Ciao ho un nexux 2(gti9250) ho comprato un kjit vivavoce bluetooth e precisamente supertooth hd voice solo che non so come fare per effettuare chiamate vocali ,premetto che ho fatto sia come c'e' scritto nel 1 messaaggio in 1 pagina sia scaricando Bluetooth Launch sele3zionata la 9 voce ma niente.
Ora chiedo a voi come fare se ho sbagliato qualcosa o devo fare altro mi riferisco anche al Bluetooth Launch
Grazie ciao
Ps ho scaricato anche google voice
Originariamente inviato da cicciodolce
Ok, ok, forse mi son spiegato male, una volta installato l'app di cui poco sopra, apritela, scorrete in giù fino a Ricerca Google, aprite anche questo, adesso mettete il bollino sulla voce che termina con ...googlequicksearchbox.voicesearchactivity, riavviate il telefono, cancellate eventuali dispositivi bluetooth precedenti e rifate la procedura di accoppiamento....
A me ha funzionato, l'ho trovata goooglando un pochetto...
Allora ho fatto come dici ma lindirizzo non si apre mi dice update e basta e vedo sempre i vari indirizzi forse sbaglio qualcosa devo attivare prima google voice devo avere delle applicazioni o altro?
Per riavviare il cell e cancellare i dispositivi cosa intendi?
Grazie scusami
Ultima modifica di cicciodolce; 10-07-13 alle 15:05
Originariamente inviato da cicciodolce
Ma lascia stare sto Google voice, ti sto aiutando a far funzionare la chiamata vocale Google now da Bluetooth.... ci siamo?
Allora, avvia l'app, dopo due secondi ti si aprono un migliaio di voci, ognuna con un triangolino dentro un cerchio sulla sinistra, vero..? Vai giù fino a Ricerca Google, premi sul triangolino, si aprono anche qui un centinaio di voci, spunta la n. 9 dall'alto, o quella con la voce ché ho elencato più sopra.... chiudi tutto, Fatto!
Se per caso l app suddetta non funziona per qualsiasi motivo, io ho risolto con un app assistente vocale offline klets a pagamento che almeno per ora toccando tutto va bene ciao
per qualsiasi operazione col comando vocale (traduttore, ricerca, maps ecc) esce sempre la frase "impossibile raggiungere google al momento".
sono regolarmente connesso, tutte le operazioni online funzionano, ma non ne vuole sapere.
qualcuno ha idea del perché?
l'altro giorno ho dovuto cambiare la psw di google perché non me la riconosceva in talk su pc (e lo fa tuttora, boh)... può essere che c'entri?
Con Nexus da 4.0 a 4.3 non sono MAI riuscito a far funzionare in offline sia Googlevoice sia vLingo.. non ci salto fuori (provato a scaricare - cancellare - riscaricare il pacchetto ITA da 15mb) e ripristinato il tel. NIENTE![]()