CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
Discussione:

comandi vocali con 4.2.1 . addio vlingo !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    eddybus
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddybus
    Originariamente inviato da DarKilleR

Quando premo il tasto verde per effettuare una chiamata vocale, una vocina mi dice "attendere" e sul cellulare a schermo intero si apre un'applicazione con scritto inizializzazione...e la "clessidra" e non fa altro....rimane li all'infinito.

Per il resto se chiamo usando i comandi manuali del parrot funziona. Ma volevo usare la chiamata vocale.
    Stesso problema.....sembra non ci sia soluzione....

https://play.google.com/store/apps/d...uetooth_launch

Per risolvere il problema dell'infinita visualizzazione di "inizializzazione" installate questa qui, apritela, scendete fino a Ricerca Google, poi selezionate una voce che termina con ...voicesearchactivity! C'è ne sono un paio, credo, sé non è una è l`altra, provate... dopo di che rifate l'accoppiamento, cosi avrete la ricerca vocale Google perfettamente funzionante, aggirando il bug...
    Se vi son stato utile....

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Una volta aperta Ricerca Google, la voce da selezionare è la 9', ho controllato.... Ciaoooooo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ho un nexux 2(gti9250) ho comprato un kjit vivavoce bluetooth e precisamente supertooth hd voice solo che non so come fare per effettuare chiamate vocali ,premetto che ho fatto sia come c'e' scritto nel 1 messaaggio in 1 pagina sia scaricando Bluetooth Launch sele3zionata la 9 voce ma niente.
    Ora chiedo a voi come fare se ho sbagliato qualcosa o devo fare altro mi riferisco anche al Bluetooth Launch
    Grazie ciao

Ps ho scaricato anche google voice

eddybus
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciodolce
    Ciao ho un nexux 2(gti9250) ho comprato un kjit vivavoce bluetooth e precisamente supertooth hd voice solo che non so come fare per effettuare chiamate vocali ,premetto che ho fatto sia come c'e' scritto nel 1 messaaggio in 1 pagina sia scaricando Bluetooth Launch sele3zionata la 9 voce ma niente.
    Ora chiedo a voi come fare se ho sbagliato qualcosa o devo fare altro mi riferisco anche al Bluetooth Launch
    Grazie ciao

Ps ho scaricato anche google voice

Ok, ok, forse mi son spiegato male, una volta installato l'app di cui poco sopra, apritela, scorrete in giù fino a Ricerca Google, aprite anche questo, adesso mettete il bollino sulla voce che termina con ...googlequicksearchbox.voicesearchactivity, riavviate il telefono, cancellate eventuali dispositivi bluetooth precedenti e rifate la procedura di accoppiamento....

A me ha funzionato, l'ho trovata goooglando un pochetto...

eddybus
    Guest
    Predefinito

Funziona anche sul Galaxy Nexus di mia moglie...

Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Allora ho fatto come dici ma lindirizzo non si apre mi dice update e basta e vedo sempre i vari indirizzi forse sbaglio qualcosa devo attivare prima google voice devo avere delle applicazioni o altro?
    Per riavviare il cell e cancellare i dispositivi cosa intendi?
    Grazie scusami
    Ultima modifica di cicciodolce; 10-07-13 alle 15:05

eddybus
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciodolce
    Allora ho fatto come dici ma lindirizzo non si apre mi dice update e basta e vedo sempre i vari indirizzi forse sbaglio qualcosa devo attivare prima google voice devo avere delle applicazioni o altro?
    Per riavviare il cell e cancellare i dispositivi cosa intendi?
    Grazie scusami

Ma lascia stare sto Google voice, ti sto aiutando a far funzionare la chiamata vocale Google now da Bluetooth.... ci siamo?
    Allora, avvia l'app, dopo due secondi ti si aprono un migliaio di voci, ognuna con un triangolino dentro un cerchio sulla sinistra, vero..? Vai giù fino a Ricerca Google, premi sul triangolino, si aprono anche qui un centinaio di voci, spunta la n. 9 dall'alto, o quella con la voce ché ho elencato più sopra.... chiudi tutto, Fatto!

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Lo
    Quote Originariamente inviato da eddybus Visualizza il messaggio
    https://play.google.com/store/apps/d...uetooth_launch

Per risolvere il problema dell'infinita visualizzazione di "inizializzazione" installate questa qui, apritela, scendete fino a Ricerca Google, poi selezionate una voce che termina con ...voicesearchactivity! C'è ne sono un paio, credo, sé non è una è l`altra, provate... dopo di che rifate l'accoppiamento, cosi avrete la ricerca vocale Google perfettamente funzionante, aggirando il bug...
    Se vi son stato utile....

Procedura fatta non mi resta che provare appena ho tempo.
    Grazie

Edit: testato e perfettamente funzionante! Ottimo direi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di coscrit78; 18-07-13 alle 16:55
    OP3 Graphite.

Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Se per caso l app suddetta non funziona per qualsiasi motivo, io ho risolto con un app assistente vocale offline klets a pagamento che almeno per ora toccando tutto va bene ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

per qualsiasi operazione col comando vocale (traduttore, ricerca, maps ecc) esce sempre la frase "impossibile raggiungere google al momento".
    sono regolarmente connesso, tutte le operazioni online funzionano, ma non ne vuole sapere.

qualcuno ha idea del perché?

l'altro giorno ho dovuto cambiare la psw di google perché non me la riconosceva in talk su pc (e lo fa tuttora, boh)... può essere che c'entri?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con Nexus da 4.0 a 4.3 non sono MAI riuscito a far funzionare in offline sia Googlevoice sia vLingo.. non ci salto fuori (provato a scaricare - cancellare - riscaricare il pacchetto ITA da 15mb) e ripristinato il tel. NIENTE

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio