CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 64 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 640
Discussione:

Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di maicasajusta

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Adesso ho
    Sequential Write 8.49
    Random Write 0.11
    e va abbastanza bene.

poco fa random write era 0.02 , più cancello e più si velocizza il tutto.

Ho notato comunque che quando c'è il problema ci mette una vita a riaccendersi lo schermo, se era spento, e anche quando arrivano le chiamate per un po' lo schermo è nero.
    Essendo passati da 0.01 possiamo tranquillamente dire che il telefono a 0.25 va bene, senza particolari problemi. Io, dopo aver usato lagfix, ho valori ancora migliori, ma al primo riavvio si assestano su 0.1, che per me va anche bene. Ho 2gb liberi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di maicasajusta; 30-03-13 alle 15:24
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

2.  
    Androidiano L'avatar di maicasajusta

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Volevo chiedervi anche una cosa, ma con lagfix voi spuntate "system"? Io ho provato entrambi i modi, ma non so quale sia consigliabile. A che serve?

If the future isn't bright, at least it's colorful.

Androidiano

Smartphone
    GNexus - N7 2012 - TF101 - MI3

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

trovo poco serio il comportamento delle aziende dietro il Galaxy Nexus e quindi Google e Samsung. Un cliente non dovrebbe essere costretto ad acquistare un prodotto e sebbene ancora in garanzia, ritrovarsi un telefono inutilizzabile dopo poco e a non poter occupare lo spazio dello storage interno disponibile. Il problema è anche di principio. Non ho ancora mandato in garanzia il terminale ma dubito verrà risolto alla prima occasione se non con un format e reset del software, cosa praticamente inutile e c'è gente che aspetta da mesi una risoluzione definitiva che si ha soltanto con la sostituzione della scheda logica.
    Tutte le patch, kernel e workaround applicati semplicemente NON sono una soluzione anche perchè bisogna lasciare libero almeno un buon 25% dello spazio e onestamente mi sembra ridicolo.
    Quindi in sostanza io dovrei ... formattare il telefono, rootarlo, non utilizzare piu' dell'80% della memoria eMMc, tentare prima con Lag Fix, poi magari con il Fancy kernel che supporta il TRIM (prime releae) e il mount con opzione /discard poi e dopo tutto questo il telefono torna allegramente a dare problemi quando gli pare e in ogni caso.
    Ditemi voi se questo prodotto non è un fail. Se devo essere costretto ad usare un dispositivo elettronico in questo modo perchè l'azienda produttrice se ne sbatte di fare un richiamo ufficiale, noto ed accertato su più fronti, tanto vale acquistare un prodotto della concorrenza che ti limita le potenzialità di un terminale, e sapete bene di chi sto parlando. Ma ho troppa poca stima per Apple e mi trovo troppo bene con Android.
    A modo mio ho dato il contributo (https://code.google.com/p/android/is...?id=39154#c191)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G 2014

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Finora il problema è sparito, s voi si è ripresentato nonostante lagfix?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Susano
    Guest
    Predefinito

Io da quando uso Lagfix non ho più riscontrato nessun lag o rallentamento!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch'io ho un nexus col problema del rallentamento. Ho un RW di 0.03 pur avendo 4.5 giga di memoria libera. Se faccio il root perdo tutti i dati e le applicazioni? Con lagfix si risolve il problema?

Senior Droid

Smartphone
    Hammerhead Miui 6.10.13

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parma45 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho un nexus col problema del rallentamento. Ho un RW di 0.03 pur avendo 4.5 giga di memoria libera. Se faccio il root perdo tutti i dati e le applicazioni? Con lagfix si risolve il problema?

Le app, i contatti e tutto ciò che è collegato al tuo account di google vengono ripristinati..
    Quello che perdi è tutto ciò che è salvato come media: foto, canzoni, video..

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Dovresti risolvere, ma anche con certi rom o kernel risolvi, ad esempio con la rootbox con il Diamond non ho mai avuto i rallentamenti
    Comunque a fare il root non perdi niente però se non hai già sbloccato il bootloader devi prima sbloccare quello quindi perderesti tutto...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caluz Visualizza il messaggio
    Le app, i contatti e tutto ciò che è collegato al tuo account di google vengono ripristinati..
    Quello che perdi è tutto ciò che è salvato come media: foto, canzoni, video..
    X fare un backup completo basta copiare le cartelle sul PC? Per esempio ho il navigatore tomtom non è che lo perdo se faccio il root? Mi dispiacerebbe pagarlo di nuovo

Senior Droid

Smartphone
    Hammerhead Miui 6.10.13

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

X fare un backup completo basta copiare le cartelle sul PC? Per esempio ho il navigatore tomtom non è che lo perdo se faccio il root? Mi dispiacerebbe pagarlo di nuovo

Le app che hai comprato non le perdi.. Le riscarichi senza pagarle.. Io ho fatto un backup con il nexus root toolkit prima di procedere.. E ho copiato solo i media (cartella DCM e la cartella MUSIC)

Pagina 26 di 64 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio