Originariamente inviato da
FlankerD
Ciao a tutti, purtroppo anche io mi ritrovo a scrivere in questo thread.
Ho un GN comprato un paio di mesi fa, la sua data di fabbricazione risale a Gennaio 2013 (l'ho preso in offerta da MW)
Da circa due giorni, il telefono lagga di continuo, è lento nel drawer (anche con nova launcher) la digitazione di testi è impossibile perchè ogni volta che digito una lettera mi tocca aspettare un paio di secondi prima di poter digitare la successiva, spesso ho problemi anche solo a rispondere a chiamate, perchè è lento nell'attivazione dello schermo, il led pulsante non funziona più (non è bruciato, ho provato con un test tramite go messanger e alla prima volta funziona poi basta) e nonostante sia collegato tramite wifi il download di aggiornamenti di app dal play store indicava tempi impossibili (un ora alla fine del download)... senza contare che nonostante sia collegato al pc e che venga la notifica (sul cell) della connessione multimediale, il pc lo percepisce ma non mi appare l'icona tra le risorse. ho utilizzato androbench per vedere un po i valori che ho
SR 30.06
SW 1.16
RR 10.9
RW 0.13
SQL I 0.86 TPS 346 sec
SQL U 1.46 204
SQL D 1.52 197
Browser 660.25 msec
Market 2427 msec
Camera 1708 msec
Camcoder 1958 msec
ha 4.2.2 stock...ha sempre funzionato, non vorrei rootarlo, piuttosto lo manderei in assistenza, a parte le foto che se solo mi funzionasse il collegamento a pc, le salverei, proverei a fare un ripristino di fabbrica (può risolvere?)... voi che dite, cosa mi consigliate di fare
grazie in anticipo