CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 64 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 640
Discussione:

Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    Scarichi l'app e fai run, in 10 secondi fa tutto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ok adesso la scarico ...la versione free giusto?
    Per ottenere il root ho usato il Nexus Root Toolkit v1.6.3! una bomba ha fatto tutto da solo!
    Devo dire che una volta che ha finito il telefono era considerevolmente peggiorato..per qualsiasi azione dovevano passare 10 secondi più o meno u_u...ho cancellato un gioco che pesava su 1 gb e adex avrò sui 7 gb liberi e per fortuna si è ripreso un pò...
    quindi non so se riuscirò a notare qlcs dall'utilizzo di lagfix ma spero che se rioccupo quei 4 gb il cell non torni sotto terra...
    (piccolo off topic: adex che ho il root che app mi consigliate di scaricare ?)

2.  
    Androidiano L'avatar di omgtehchap

Smartphone
    Zuk Z1Zuk LG O2X

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Ok adesso la scarico ...la versione free giusto?
    Per ottenere il root ho usato il Nexus Root Toolkit v1.6.3! una bomba ha fatto tutto da solo!
    Devo dire che una volta che ha finito il telefono era considerevolmente peggiorato..per qualsiasi azione dovevano passare 10 secondi più o meno u_u...ho cancellato un gioco che pesava su 1 gb e adex avrò sui 7 gb liberi e per fortuna si è ripreso un pò...
    quindi non so se riuscirò a notare qlcs dall'utilizzo di lagfix ma spero che se rioccupo quei 4 gb il cell non torni sotto terra...
    (piccolo off topic: adex che ho il root che app mi consigliate di scaricare ?)
    Adesso col root (se hai voglia e te la senti) puoi provare delle custom rom o kernel

Inviato dal mio Galaxy Nexus - CM10.1/franco.Kernel

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omgtehchap Visualizza il messaggio
    Adesso col root (se hai voglia e te la senti) puoi provare delle custom rom o kernel

Ti trovi bene con la CM o c'è una rom più "indicata" per i dispositivi che incontrano il problema della lentezza?

Androidiano L'avatar di omgtehchap

Smartphone
    Zuk Z1Zuk LG O2X

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Ti trovi bene con la CM o c'è una rom più "indicata" per i dispositivi che incontrano il problema della lentezza?
    Guarda, non è questione di indicata o meno, devi trovare tu la rom che ti soddisfa di più provando io mi sono sempre trovato bene con la cm anche su altri dispositivi perché mi piacciono le rom affidabili e con poche personalizzazioni, questo però è un mio parere, varia da utente a utente

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ragazzi GRAZIE

Prima...

Dopo...

Il telefono era diventato mostruosamente lento! Antutu segnava circa 1000 punti in meno.
    Non ho piallato tutto solo grazie a voi e a LagFix! (..in giornata compro la versione premium! Meritano supporto!)

Consiglio di mettere in rilievo questo topic inserendo nel primo post la soluzione di LagFix perchè è un problema gravissimo al quale non tutti associamo una risoluzione software applicabile "in casa" senza dover procedere con il ripristino della factory, ed è da rendere il più visibile possibile (a mio avviso).

Mitici!
    Ultima modifica di rescecco; 22-04-13 alle 09:39

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ho controllato i tuoi punteggi con quelli del mio GNEX, tutto stock e con il chip buggato.
    I valori di scrittura e lettura della scheda sd sono più o meno uguali (leggermente superiori i miei di qualche punto decimale).
    È perché ho occupati solo pochi gb di memoria e non ho mai salvato sul telefono file di grandi dimensioni?
    A questo punto mi conviene rimanere così oppure avventurarmi con il root e lag fix?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di continua.mente; 22-04-13 alle 10:37

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ho controllato i tuoi punteggi con quelli del mio GNEX, tutto stock e con il chip buggato.
    I valori di scrittura e lettura della scheda sd sono più o meno uguali (leggermente superiori i miei di qualche punto decimale).
    È perché ho occupati solo pochi gb di memoria e non ho mai salvato sul telefono file di grandi dimensioni?
    A questo punto mi conviene rimanere così oppure avventurarmi con il root e lag fix?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Anche io ho la rom stock semplicemente rooted ed ho dati che occupano circa 5Gb di spazio (pochi) ma l'altro ieri mi si è presentato il problema, all'improvviso. Non ho files di grosse dimensioni. Non gioco con questo telefono. Faccio solo foto e qualche video il cui più grande è di 100Mb circa.

Il telefono è tornato come prima grazie a LagFix. Non so se questa sia una soluzione per tutti i casi di lentezza, ma a me ha risolto alla grande.
    PS: se puoi, leva il mio messaggio dal quote (troppo lungo XD)

Androidiano L'avatar di flashe

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maicasajusta Visualizza il messaggio
    credo si riferiscano al random write, non al sequential write.

comunque, io...con 4GB liberi, oltre a 0.5 di random write ho 11.27 di sequential write. quindi lagfix fa il suo dovere, rimane un peccato il fatto che se lasci troppo poco spazio libero comunque si notano rallentamenti. come dicevo nel post precedente, con 2GB liberi il random write scende a 0.25 mentre il sequential write era a 7.87
    hai ragione!

mi sono confuso perchè il RW a me nella history di androbench me lo da in IOPS non in kb/sec !!!!

cmq, fatto test adesso, sono a 0.04 kb/sec di RW !!!!

il telefono è usabile con molta pazienza, ma mi fa schifo così........ una merda

provo oggi stesso a fare l'operazione.

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flashe Visualizza il messaggio
    hai ragione!

mi sono confuso perchè il RW a me nella history di androbench me lo da in IOPS non in kb/sec !!!!

cmq, fatto test adesso, sono a 0.04 kb/sec di RW !!!!

il telefono è usabile con molta pazienza, ma mi fa schifo così........ una merda

provo oggi stesso a fare l'operazione.
    sei l'uomo più paziente del mondo se riesci ad usarlo così xD

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di flashe

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi sono disperato.

è da stamattina che provo a fare la procedura nandroid , poi root col toolkit ma non sono riuscito. Voglio fare il lagfix!!!!

il mio problema è che non riesco ad installare i driver ADB o meglio si installano, ma quando vado a collegare il telefono non viene riconosciuto help !!!!!

Pagina 32 di 64 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio