CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 64 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 640
Discussione:

Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberalinea Visualizza il messaggio
    ..preciso, però, che è solo la mia opinione dopo aver letto alcuni topic qui e su xda..aspetta anche qualcuno di più autorevole!

    A parte ciò, non pentirti di aver acquistato nuovamente un Gnex: credo valga la pena comunque e con lagfix (o lo script che ho postato qualche messaggio/pagina prima) va benissimo!
    sapevo dei lag fix e metodi alternativi però è sempre una cosa seccante che da agosto ad oggi, mi pare di aver capito, il problema non è stato sistemato e forse non sara mai sistemato...spero almeno che con la 4.3 cambi qualcosa perchè mi pare di avere letto nelle pagine precedenti che potrebbe bastare una riprogrammazione del chip in questione

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao liberalinea, non essendo pratico di root etc, mi sai spiegare oltre alla garanzia cosa perderei effettuandolo?

    Perdo cmq tutti i dati del telefono? Non mi si aggiorna più in automatico android (visto che a breve dovrebbe uscire il 4.3)? Problemi di protezione etc?

  4. #493
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Come sono?

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    non male se hai il telefono pieno con meno di 6/5gb liberi.

  6. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    questo genere di problemi affligge anche la serie D1 ? perchè dovrei comprarne uno usato (220€) e sono indeciso visti i problemi!!

  7. #496
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    questo genere di problemi affligge anche la serie D1 ? perchè dovrei comprarne uno usato (220€) e sono indeciso visti i problemi!!
    non vi fate paranoie inutili ragazzi! il galaxy nexus è un terminale fantastico e questi "problemi" sono facilmente risolvibili!!! comunque la serie D1 dovrebbe essere esente da questo "difetto"!

  8. #497
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    non vi fate paranoie inutili ragazzi! il galaxy nexus è un terminale fantastico e questi "problemi" sono facilmente risolvibili!!! comunque la serie D1 dovrebbe essere esente da questo "difetto"!
    Io avevo un D1 ed aveva comunque il chip incriminato.
    Non so se poi il problema si sarebbe presentato o meno perché non mai riempito più di 2gb di memoria e dopo due mesi l'ho venduto per comprare il nexus 4.

  9. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un galaxy google nexus acquistato nuovo 4 mesi fa. Non sbloccato e aggiornato all'ultimo OS. E'sempre andato benissimo ma da 2-3 settimane è più lento nell apertura delle app (pure del semplice menu impostazioni), nell' input di digitazione (utilizzo tastiera originale dopo aver usato swiftkey3 per un periodo) e anche nella recettivita' del touchscreen talvolta. Non è affatto pieno di roba, ci sono ancora 8gb liberi e sempre 150-200 mega di Ram liberi.ho disinstallato task manager e airdroid perche ho letto che monitorando il sistema richiedono informazioni allo stesso, rallentandolo. Prima di disinstallarlo ho notato che la CPU fosse al 100% benché avessi ancora 300 di ram e solo 5 processi attivi (facebook il più pesante 27 MB, wa, tango e non ricordo) oltre a quelli di sistema. Il GPS è sempre staccato, il WiFi idem. Cosa posso fare?? Grazie!!

  10. #499
    Androidiano L'avatar di nionitron


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    urge un consiglio! come mi è successo in passato su rom stock, dopo aver scaricato 5/6gb di dati da torrent il sistema si piantava... ma usando il tool "lagfix free" tutto tornata alla normalità...

    da poco ho messo la CM10... e dopo aver riscaricato tanti dati il sistema si è rallentato ma... aimè... al momento del lancio da programma della pulizia mi ha bloccato notando il kernel cambiato che gli impediva l'fstrim della parte /data ... alchè per prova sono andato da recovery a fare tale operazione ma un distrastro.. il sistema si è resettato ed è ancora inchiodato...

    ora in serata piallerò tutto e metterò tutto a nuovo... ma per i prossimi come posso fare??? con CM10 che comando posso usare per ripulire la /data e /cache ??
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks

    Modello: Samsung Galaxy Nexus
    Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nionitron, proprio ieri ho installato la cm10.1.2. su gnex yakiu. Ho lasciato il kernel originale della cm. Ho caricato i dati sulla partizione sd (2G) ed ho provato ad usare lagfix fstrim. Funziona perfettamente sia su system che su data che su cache.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato veldom per il post:

    nionitron (15-07-13)

Pagina 50 di 64 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy