CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 64 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 640
Discussione:

Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TattooRulez Visualizza il messaggio
    Spero che quello che dici tu sia vero, perchè anche quelli che avevano quel messaggio hanno problemi...COmunque se trovo un acquirente mi sa che lo vendo...non posso contattare nessuno per vedere se me lo cambiano?
    Infatti non è giusto quello che ha detto lui, perché anche se hai sane chip puoi a avere il problema, qui tutti abbiamo sane chip e abbiamo il problema prova a riempire il telefono 1-2 gb liberi e dopo qualche giorno fai un test con androbench poi postaci i risultati

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Spero che quello che dici tu sia vero, perchè anche quelli che avevano quel messaggio hanno problemi...COmunque se trovo un acquirente mi sa che lo vendo...non posso contattare nessuno per vedere se me lo cambiano?
    non fasciarti la testa prima del tempo, ho due c8 in famiglia con il chip incriminato e ti assicuro che sono perfetti anche con la memoria piena..... ho fatto anche tutti i tipi di test

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ho anch'io il chip V3U00M.
    Onestamente prima di vedere una discussione in cui si faceva riferimento esplicito a questo chip già nel titolo, non mi ero minimamente posto alcun problema al riguardo.
    I rallentamenti si notano solo quando la memoria disponibile inizia ad essere di soli 1 o 2 gb o anche prima?
    Fino ad ora ho trovato sempre impeccabile la fluidità del nexus, ma ho oltre 11 gb disponibili, un po' perché uso tanto lo streaming ed un po' perché non amo i videogiochi su dispositivi portatili.
    Ho letto di utenti a dir poco terrorizzati da questo chip, devo iniziare a preoccuparmi anch'io?!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ho anch'io il chip V3U00M.
    Onestamente prima di vedere una discussione in cui si faceva riferimento esplicito a questo chip già nel titolo, non mi ero minimamente posto alcun problema al riguardo.
    I rallentamenti si notano solo quando la memoria disponibile inizia ad essere di soli 1 o 2 gb o anche prima?
    Fino ad ora ho trovato sempre impeccabile la fluidità del nexus, ma ho oltre 11 gb disponibili, un po' perché uso tanto lo streaming ed un po' perché non amo i videogiochi su dispositivi portatili.
    Ho letto di utenti a dir poco terrorizzati da questo chip, devo iniziare a preoccuparmi anch'io?!

vai tranquillo, e una cosa che dipende da molti fattori e non solo dal chip che monta il tuo telefono.. come il problema di riavvio in chiamata dei c8: io ne uno ma non ho mai avuto un riavvio quindi come puoi capire non tutti i modelli sono affetti dagli stessi problemi, pur avendo chip identici..
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    vai tranquillo, e una cosa che dipende da molti fattori e non solo dal chip che monta il tuo telefono.. come il problema di riavvio in chiamata dei c8: io ne uno ma non ho mai avuto un riavvio quindi come puoi capire non tutti i modelli sono affetti dagli stessi problemi, pur avendo chip identici..
    esatto,ho un c8 anch'io e mai avuto problemi di riavvio in chiamata ne di fluidità! non fasciatevi la testa prima di averla rotta ragazzi!! inoltre a tutto c'è una soluzione!! ; )

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Avete provato l'applicazione SD increase? Un po migliora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi il vero problema non e' riempire la memoria ma avere file di grosse dimensioni il problema persiste anche quando li cancellate quindi siamo costretti a resettare in passato ho scambiato il mio nexus per una pendrive copiando e cancellando film e file grossi

Androidiano L'avatar di TattooRulez

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ma se io ora provassi a copiare su tipo un film di 7 gb, potrei provare a vedere se il mio tel è affetto da questo problema?Inoltre, facendo questa prova, comprometto il cellulare?Cioè quello che non capisco è se questo problema si "attiva" nel momento in cui si satura tutta la memoria o meno...

spiegatemi per favore, vorrei capire cosa fare con questo cellulare...

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

ma se io ora provassi a copiare su tipo un film di 7 gb, potrei provare a vedere se il mio tel è affetto da questo problema?Inoltre, facendo questa prova, comprometto il cellulare?Cioè quello che non capisco è se questo problema si "attiva" nel momento in cui si satura tutta la memoria o meno...

spiegatemi per favore, vorrei capire cosa fare con questo cellulare...
    Ah be con un film da 7 giga se hai il problema non arrivi nemmeno nel menù applicazioni xD comunque puoi provare non comprometti nulla però magari poi ti tocca formattare per farlo tornare veloce, ma a certi tipo me basta cancellare il file, io fossi in te proverei...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di TattooRulez

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Basta fare un hard reset e torna tutto così? Non è che poi rimango col cell lento?
    Ora in caso provo, per la verità non vorrei farlo per scorprire cheè un cell fallato...

Pagina 23 di 64 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio