Molto strana come cosa, ovvero nessuna pubblicità! Sei sicuro che invece è giovedi 7 febbraio l'inizio della promo?
Visualizzazione stampabile
Escludendo quello di Monza, ho appena scritto ai punti vendita di Cinisello Balsamo, Nerviano e Vimodrone per saperne di più. Di solito rispondono abbastanza velocemente. Il volantino linkato nelle pagine precedenti è relativo al punto vendita di Carini (e non ha il Nexus in offerta). Vi tengo aggiornati. :)
Se c'è qualcuno di lecce o provincia me lo dica così andiamo insieme a quello di Mesagne !
Qualcuno delle marche ha aderito? io sono di fano :D
credo il supermercato . . . grande dubbio ora
Se portate un po' di pazienza domani mattina vi do' dettagli piu' precisi
qualcuno sa dirmi se è possibile acquistare online? è un bel problema per me!
Bari Casamassima. Curno. Fano. Giugliano. Mestre. Rescaldina. Roma porta di Roma. Roncadelle. Taranto. Torino. Venaria Reale
....azz. Io sono di Udine 200 km tra andata e ritorno. Dite che si possa prenotare per telefono e passare a prenderlo sabato?
Ciao e buona giornata
salve volevo chiedere ma l'offerta dell'auchan parte dal 31 gennaio?
io andrò a quello di giugliano
p.s. per disdire un ordine su marcopolo basta mandare una mail al servizio clienti? (il servizio clienti mi aveva detto che il prodotto non era disponibile in magazzino e che se volevo potevo annullare l'ordine a causa dei ritardi)
fino al 13 febbraio
Pescara nulla?...:(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
praticamente ci si vede alle 8.30 a rescaldina...portatemi caffè e brioches rotfl
Interessante forse è giunto il momento di farne comprare uno a mio fratello xD
Galaxy Nexus BlackBean + AK
Speriamo ci siano abbastanza pezzi, sono fortunato ad essere di torino :P era un po' che tenevo d'occhio questo post insieme ai vari siti come marco polo, ora sto cercando spasmodicamente questo volantino dell'Auchan, se lo trovo lo posto :)
raga ma in genere nelle precedenti offerte quanti pezzi erano disponibili?
Lasciatemene uno, per favore!!!