ragazzi una domanda....è segnato che c'è al auchan di torino ma nel volantino di torino non lo vedo....io ho la possibilità di andare al auchan di bergamo,
dite che c'è una possibilità che si trovi anche Bergamo?
Visualizzazione stampabile
ragazzi una domanda....è segnato che c'è al auchan di torino ma nel volantino di torino non lo vedo....io ho la possibilità di andare al auchan di bergamo,
dite che c'è una possibilità che si trovi anche Bergamo?
Chiedo a chi ha dato la notizia dell'offerta di Auchan se per comprare il cellulare è necessario aderire all'acquisto con finanziamento o meno!
non ce bisogno del finanziamento adesso vorrei un consiglio davoi convien eprenderlooppure no? dicono he il nexsus a molti difetti come la suoneria l'aggiornamento a 4.2 la batteria? xche cosigiedi mattina al massmo il pomeriggio lo vddo a prendere
Dite che è possibile che chiamando me lo mettano da parte ?
Ma daiii è logico che è possibile acquistarlo anche senza finanziamento .
Loro lo scrivono per informare le persone che se vogliono possono , non obbligatoriamente , per chi ha necessità , avere un metodo di pagamento quale il finanziamento .:o
Ragazzi dai conti fatti ogni centro avrà a disposizione circa 500 pezzi!
secondo voi riescono a finirli in una mattinata?
Beh immagino che 500 siano un bel po', sinceramente spero che non ci siano 500 persone che in una mattina di giovedì volgiono questo cellulare..cavolo 500 non sono 100 pezzi O.O
comunque non tengono da parte nulla..almeno a rescaldina ho provato oggi e hanno fatto finta di non sapere nulla..
quindi ci vediamo giovedì mattina, se mi offrite cappuccio e brioche rotfl
Ragazzi la confezione Samsung Esclusive Italia cosa ha che la distingue?
Niente, di concreto, solo la documentazione per avere l'assistenza Exclusive che non ho capito cos'è di preciso e come si attiva ma devo ancora leggere l'opuscoletto..
cmq 500 pezzi per ogni centro mi sembrano tanti, l'altra volta erano tipo 30 a negozio e sono arrivati in due fasi, secondo me la promozione è in tutti i negozi ma in momenti diversi e i 5000 sono da dividere su tutti gli auchan che sono una 60antina per cui 80 circa a negozio in media.
...ti sbagli! Perchè la promozione ha una data di inizio e fino solo per le sedi citate nel volantino! I pezzi disponibili si riferiscono ad esse! Più che altro non vorrei avessero sbagliato uno 0 nel volantino! Ovvero 500 pezzi disponibili, quindi 50 pezzi per sede!
Ragazzi io mi sono accorto che per ogni città c'è un volantino auchan diverso, infatti alla fine del volantino c'è sempre scritto che l'offerta è valida in alcuni ipermercati. Questo perchè cambiano un pò i prezzi. Se controllate è così anche per il volantino ancora in corso che scade oggi. Con questo io spero che il volantino dove c'è il galaxy nexus sia quello valido per alcuni ipermercati che fanno le stesse offerte, mentre magari ne usciranno altri relativi ad altre città. E' una ipotesi ma ci spero!!
Io ho appena visto il volantino che si intitola “Mio figlio dice che sono rimasto all’Età della pietra” ed è quello che contiene il nexus...confermo alla fine del volantino i seguenti punti aderenti:
Casamassima (BA)
Curno (BG)
Fano (PU)
Giugliano (NA)
Mestre Terraglio (VE)
Rescaldina (MI)
Roma – Porta di Roma
Roncadelle (BS)
Taranto
Torino
Venaria Reale (TO)
Si si è vero è quello che vedo anche io, ma siccome la auchan fà diversi volantini per diverse città, quello che spero è di vedere domani lo stesso volantino ma per le relative città, e nel mio caso Cagliari. Ad esempio nel volantino attuale che scade oggi, c'è scritto che vale solo per Cagliari, Olbia e Sassari.
Io pure lo spero. Perchè nonostante abiti a roma, sono dalla parte opposta a "Porte di roma". Quindi passo da quello che ho più vicino e chiedo se magari, anche se non fanno l'offerta, riescono comunque a reperirlo magari anche prenotandolo.
Vedremo. Ai posteri l'ardua sentenza :)
Il mio preso all'iper è un CB (novembre 2012)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si, Samsung exclusive con bandierina italiana
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
quello ke venderanno domani all'auchan sara garanzia italia o europa???
conviene acquistare questo cellulare ora,vista l'uscita del nexus 4??
Ragazzi stiamo andando tutti fuori tematica.. vi ricordo che per i raffronti con altri terminali e consigli , esiste una sezione apposita:
Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano
Chiamato un Auchan della mia zona (verona), confermano che il nexus sarà disponibile SOLO nei pochi negozi del volantino..che dire.. la caccia continua
raga sta mattina è arrivato il volantino dell'auchan ma è solo quello del supermercato, mi devo preoccupare?
Mi è appena arrivata una mail , manco farlo apposta :) Offerte Tecnologia: ogni settimana nuovi prodotti Smartphone, Tablet, Pc, Fotocamere a prezzi bassi!
su un altro forum un utente ha scritto che l'Auchan Rescaldina lo aveva gia oggi in offerta, trattasi di lotto produzione D1 Italia