CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 171 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1706
Discussione:

[INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

hai poi preso la batteria definita come "originale" da ebay? ti funziona NFC?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non lho presa più, mi tengo ancora mia che però dura poco

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    il mio gnex ha da poco compiuto un anno di età e noto che la batteria mediamente dura molto meno e comincia ad avere qualche acciacco e per questo vorrei sostituirla.

Mi sapete indicare una batteria (che non sia una cinesata) che abbia una maggior capienza ma che mantenga le dimensioni invariate in modo da poter continuare ad utilizzare le cover acquistate fin'ora? ( sempre se esiste... altrimenti ne prendo un'altra di originale da 1700 )

PS: quella originale da 2000 non mi interessa in quanto se pur di poco, la cover dietro è diversa. Quindi non potrei più utilizzare la mia cover preferita: katinkas ultra silm xD

grazie mille in anticipo

Androidiano L'avatar di Seccardino

Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

C'è la Mugen da 2000mayh, ma da quello che ho letto non fa incastrare un dentino dello sportellino.. Ma se utilizzi la cover non ti dovrebbe dar problemi
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioma001 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    il mio gnex ha da poco compiuto un anno di età e noto che la batteria mediamente dura molto meno e comincia ad avere qualche acciacco e per questo vorrei sostituirla.

Mi sapete indicare una batteria (che non sia una cinesata) che abbia una maggior capienza ma che mantenga le dimensioni invariate in modo da poter continuare ad utilizzare le cover acquistate fin'ora? ( sempre se esiste... altrimenti ne prendo un'altra di originale da 1700 )

PS: quella originale da 2000 non mi interessa in quanto se pur di poco, la cover dietro è diversa. Quindi non potrei più utilizzare la mia cover preferita: katinkas ultra silm xD

grazie mille in anticipo
    Ciao! Mi sono appena iscritto al forum e ho quasi la stessa domanda. Dove posso trovare una batteria ORIGINALE per il mio Gnex? Ne ho provata una in bulk presa su amazon ma mi da un sacco di problemi!
    Grazie mille!
    Ps: se ho sbagliato qualcosa nel formulare chiedo scusa!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elianexus92 Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi sono appena iscritto al forum e ho quasi la stessa domanda. Dove posso trovare una batteria ORIGINALE per il mio Gnex? Ne ho provata una in bulk presa su amazon ma mi da un sacco di problemi!
    Grazie mille!
    Ps: se ho sbagliato qualcosa nel formulare chiedo scusa!
    Alla fine io Ho deciso di acquistare un'altra originale da 1700.. L'ho trovata su Amazon a 11 euro mi pare, su altri forum mi è stato confermato che è originale nonostante il Prezzo basso... Speriamo bene xD (deve ancora arrivarmi)

8. Il seguente Utente ha ringraziato cioma001 per il post:

elianexus92 (27-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioma001 Visualizza il messaggio
    Alla fine io Ho deciso di acquistare un'altra originale da 1700.. L'ho trovata su Amazon a 11 euro mi pare, su altri forum mi è stato confermato che è originale nonostante il Prezzo basso... Speriamo bene xD (deve ancora arrivarmi)
    Grazie per l'informazione. Ti ho chiesto perché ne ho acquistata una anche io circa 2 settimane fa e mi ha dato problemi (arrivata al 30% spegne il telefono).. Pensavo conoscessi un negozio affidabile a cui chiedere una batteria originale originale! Comunque sia il negozio mi ha spedito un altra batteria (identica in bulk) e sembra darmi lo stesso problema! Facci sapere per la tua!! Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elianexus92 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'informazione. Ti ho chiesto perché ne ho acquistata una anche io circa 2 settimane fa e mi ha dato problemi (arrivata al 30% spegne il telefono).. Pensavo conoscessi un negozio affidabile a cui chiedere una batteria originale originale! Comunque sia il negozio mi ha spedito un altra batteria (identica in bulk) e sembra darmi lo stesso problema! Facci sapere per la tua!! Grazie
    Ma l'hai presa anche tu sull'ammazzone?

11. Il seguente Utente ha ringraziato cioma001 per il post:

elianexus92 (29-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si l'ho presa su quel sito.. a dodici euro circa.. anche quella che mi hanno inviato come sostituzione mi ha dato lo stesso problema.
    Ho notato però che hanno la stessa data di produzione: 2013.05.28, forse è un errore del lotto di produzione!

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    C'è la Mugen da 2000mayh, ma da quello che ho letto non fa incastrare un dentino dello sportellino.. Ma se utilizzi la cover non ti dovrebbe dar problemi
    Sulla mugen leggo pareri contrastanti c'è chi dice che eroga solo 1400 reali. Chi ha la mugen come si trova?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 158 di 171 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio