Ho un c8 mediaworld e nessun problema
Visualizzazione stampabile
Nemmeno a me.. Googolando
Poi io se non vedo
- Paypal
- Contrassegno
passo....
A vedere quella PostePay .. mi mette ansia.. :D
Anche a me... anche se, appena capitato sul sito, a me ha messo subito l'ansia anche la scarsa qualità dell'immagine a inizio pagina e la scarsa cura nella creazione della stessa... diciamo un po' "raffazzonato" come negozio... ;)
Io comunque, più che paypal e contrassegno voglio il pagamento con carta di credito, che almeno ti rimborsa in caso di truffa (mentre paypal non ti rimborsa se il venditore ti spedisce un sasso, basta che abbia la prova di aver fatto una spedizione, ed ugualmente, con il contrassegno, non potendo aprire il pacco prima di pagare, sei ugualmente soggetto al rischio di trovarti nella scatola qualche sorpresa)...
Per il problema furto dei dati della carta risolvo creando, sul sito della banca, una carta virtuale, collegata alla carta fisica reale, valida per una sola operazione, così non faccio circolare i dati veri della carta... se anche, dopo la transazione, si fregassero i dati della carta virtuale, non ci farebbero un bel niente perchè se provano ad usarla gli risulterebbe inesistente ;)
troppo complicato come meccanismo... ok la sicurezza ma già come hai detto te, pagando con carta di credito sei protetto perchè puoi sempre fare il chargeback in caso di truffa (e se non sbaglio ci sono 60 giorni di tempo!), mentre paypal non ti protegge per niente (finalmente uno che sa come stanno le cose!) e il contrassegno è una finta sicurezza (la classica scatola con il mattone dentro)
Per non essere completamente OT, segnalo che ho trovato il galaxy nexus su ebay da un venditore tedesco a 269 euro, con 20 euro di spedizione (DHL). Ne aveva credo una ventina, mi dovrebbe arrivare oggi e vi farò sapere se è andato tutto bene (spero di sì :) )
EDIT: per quanto riguarda il sito indicato sopra, mi basta una frase scritta così per farmelo subito scartare (punto 6.2 delle condizioni di vendita):
"Il cliente deve segnalare al trasportatore (o al postino) ogni piccola traccia d'urto (Bucchi, traccie di schiacciature, ecc..) sul pacco, e in questo caso rifiutare il pacco."
rotfl
Ormai diverse banche permettono la generazione di carte virtuali, ma per farlo devi comunque essere in possesso di una carta fisica.
Senza nominare la banca ti dico che io ho una CartaBlu ;)
Perchè complicato? Ci metti 30 secondi a generare una carta virtuale, il tempo di decidere se vuoi una validità per numero di operazioni (da 1 in su) o per numero di mesi (da 1 in su, senza superare i mesi di validità residui della tua carta).
In effetti stiamo andando abbastanza OT, chiedo scusa e la chiudo qui.
Ciao ragazzi, ricompaio per segnalarvi un prezzo interessante per il galaxy nexus B-STOCK. Sono andato a cercare cosa volesse dire questo "b-stock". Un prodotto si definisce così quando è stato ricondizionato, riparato, esposto in negozio o fiere ecc. Chiaramente è 100% funzionante e con garanzia, magari usato per qualche giorno e reso perchè difettoso ma poi riparato. C'è anche il caso in cui possa riportare dei segni. Diciamo che è molto random!! Però il prezzo è mooolto interessante, vi lascio il link:
EXPANSIS.IT (204.99€ + 13.19€ di spedizione)
Vi avviso che dovete informarvi meglio!! Spero vi sia utile!!
ah, il sito è affidabile..
Segnalo come da Volantino " Il Sottocosto E' Saturn " dal 13 Giugno al 30 Giugno , Nexus a 269€
come è possibile che nelle specifiche tecniche c' è ancora scritto android 4.0?
Buongiorno ragazzi ma 500 pezzi per Saturn di ogni città o in generale?
Generale È online il nuovo volantino Saturn! Scopri tutte le offerte valide dal 13 al 30 Giugno
e poi sul volantino c'è : Disponibile Online @ SAMSUNG I9250 Galaxy Nexus H3G - Volantino: Telefonia ( o_O )
Grazie a tutti appena preso a parco Leonardo a Roma . ce ne erano ancora. Non lo ho ancora scartato, unico dubbio. Sulla plastica c'è scritto 3. Speriamo bene
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Dentro troverai un foglietto con scritto di passare a tre. A sto punto devono essere i dispositivi rimasti invenduti durante la promozione scorsa a 299€.
grande !!Gyn abbiamo un altro adepto!!!
per curiosita quanto lo apri vedi quando è stato fabbricato
La batteria ha data 04 12 2012 :( bella vecchietta
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ragazzi ma perchè il nexus ora costa così caro? A parte quando è in offerta, su trovaprezzi lo danno mediamente attorno ai 500 euro. Possibile che lo vendano a un prezzo maggiore rispetto a quello del nuovo nexus di LG?!?
Perchè i furbi campano fino a quando ci sono quelli "poco birbi" a dargli i soldi ;)
Tenere l'annuncio in vetrina a quel prezzo sul loro sito non gli costa niente, se arriva il pollo che becca e si compra un galaxy nexus a 500€ per loro è tutto guadagno... e per tenere il prodotto a quel prezzo vuol dire che forse (anche se magari molto raramente) qualche pollo ogni tanto becca...
(Anche su ebay è la stessa cosa, addirittura mi è capitato che lo stesso negozio vendesse lo stesso prodotto a 2 prezzi differenti, chiesi spiegazioni al negoziante, rispose che c'era stato un errore nell'annuncio col prezzo alto, ma andando a rivedere a distanza di una settimana l'annuncio era ancora lì senza corregere l' "errore").
preso ieri mattina a milano per mia sorella! però è un c2
C'è qualche promo in corso per questo smartphone?
A 269€ da Saturn
E' buona norma quando si entra in qualsiasi thread per cercare info, dare un'occhiata alle pagine precedenti ( in questo caso bastava solo una ) e soprattutto alla prima pagina.. :cool:
Salve a tutti,
spero che a mia domanda sia pertinente, ho trova un Nexus usato (scatola, auricolare e tutto), 6 mesi di vita (documentabili), comodo da ritirare a 180 euro. Unica pecca, c'è un graffietto di pochi millimetri sullo schermo. Vorrei sapere se è un buon affare oppure no. Grazie.
NT.
Ok. Scusa. Grazie comunque.
NT.
segnalo Galaxy Nexus Bianco a 319,99 euro
Samsung Galaxy Nexus i9250 chic white · Android Smartphone | redcoon.it
Qualcuno sa dove acquistare un gnexus a max 260 (online o fisico) ?
Ho visto un po su internet ma sembra non ne vendano piu!
aggiornamenti su dove trovare il gnexus a -300€??
credo che stiamo arrivando alla fine della commercializzazione del galaxy nexus: è praticamente introvabile e il nexus 4 è arrivato a prezzi accettabili, come dice CryllezZ a 329 garanzia europa e se non sbaglio 360 garanzia italia (amazon). Con questi prezzi, per quanto a qualcuno (me compreso) può piacere esteticamente di più il galaxy nexus, è difficile non fare un pensiero sul nexus 4.
L'unico modo per avere il galaxy nexus a prezzo accettabile adesso è rivolgersi al mercato dell'usato tipo ebay annunci. Con il nexus 4 a 329 direi che il galaxy nexus va preso a non più di 250 euro.
Infatti stavo facendo un pensierino al nexus 4
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2