Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Beh, allora non ti sarai fatto sfuggire la super promozione della Vodafone, no?
mai perdere di vista questo topic se si è in cerca..
-
Quote:
continua.mente
Beh, allora non ti sarai fatto sfuggire la super promozione della Vodafone, no?
certo che no!!
bellissima!!
ora l'indecisione è: nexus 4 a natale o nexus ora?
inoltre, essendo ignorante in materia roftl
bisogna essere clienti vodafone per comprarlo? (sono wind)
e bisogna essere maggiorenni?
se volessi comprarlo subito a 199€ posso farlo o sono per forza rate?
e a questo punto: merita questo o un nexus 4 a natale (forse) a meno di 300€?
Dico solo che col mio uso il gnexus va benissimo.. ma il nexus 4 è veramente bello (anche se modderò o l'uno o l'altro roftl )
-
Ragazzi non sapevo in quale sezione scrivere :D
Volevo segnalarvi questa cover per il gnex particolare
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...693&cmd=VIDESC
Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App
GOOGLE GALAXY NEXUS
Rom: CM 10.1
Kernel: Fancy
CPU: 1350Mhz
GPU: 384Mhz
-
Quote:
SFawn498
certo che no!!
bellissima!!
ora l'indecisione è: nexus 4 a natale o nexus ora?
inoltre, essendo ignorante in materia roftl
bisogna essere clienti vodafone per comprarlo? (sono wind)
e bisogna essere maggiorenni?
se volessi comprarlo subito a 199€ posso farlo o sono per forza rate?
e a questo punto: merita questo o un nexus 4 a natale (forse) a meno di 300€?
Dico solo che col mio uso il gnexus va benissimo.. ma il nexus 4 è veramente bello (anche se modderò o l'uno o l'altro roftl )
Se non ti sei ancora deciso, hai già perso l'offerta.. il nexus non è più disponibile sul sito vodafone
-
Quote:
Dennyzz
mai perdere di vista questo topic se si è in cerca..
Infatti..
..e specie dare un occhio alla prima pagina:
Quote:
Gynlemon
I post non inerenti alla tematica verranno cancellati.
Quote:
gnex
Ragazzi non sapevo in quale sezione scrivere :D
Volevo segnalarvi questa cover per il gnex particolare
Vista la mancanza della tematica , e visto ormai le poche offerte , ho deciso di cambiare il titolo aggiungendo la tematica [Accessori] , può essere utile per chi volesse rinnovare parti componenti del telefono..
-
Quote:
papinist
Se non ti sei ancora deciso, hai già perso l'offerta.. il nexus non è più disponibile sul sito vodafone
quindi non è più disponibile a quel prezzo? D:
-
Quote:
SFawn498
Se vai sul sito lo hanno rimosso..
-
Quote:
Gynlemon
Se vai sul sito lo hanno rimosso..
Esatto resta ben poco. Chi ha avuto ha avuto
-
Quote:
Trevisandoc
Chi ha avuto ha avuto
Chi ha dato .. ha dato.. " scurdammuce o passato.. " :)
-
Quote:
SFawn498
come dicevo, sono offerte per le quali non si può tentennare: si vede, si ragiona max 10 secondi e si prende! Io nonostante abbia già il galaxy nexus e lo abbia pure già preso anche a mio fratello, appena vista l'offerta l'ho selezionato e sono andato avanti nell'acquisto. Mi sono fermato solo prima del pagamento e ho pensato se poteva veramente servire a qualche amico/conoscente.. dopo qualche telefonata ho trovato solo gente che non sa decidersi su due piedi e quindi... abbandonato l'acquisto.
Uno è tornato a chiedermelo oggi... :D TARDI!!
-
si hai ragione quelle offerte bisogna prenderle al volo. Io mesi fa beccai il nexus a 242 euro su marcopolo shop. AFFARONE!!! Poi venduto e acquistato nexus 4 poi venduto e acquistato s4.
Se mi fosse servito, l'avrei acquistato a occhi chiusi a 199 euro già sabato appena uscì in offerta.
Sono offerte da prendere o lasciare
-
Ok
peccato allora!! ;)
siete anche gentili, sarebbe stato bello stare un po' insieme ahaha roftl
Grazie mille per la disponibilità :D
-
A qualcuno che ha approfittato dell'offerta Vodafone è già arrivato? Che lotto di produzione erano questi nexus?
-
Quote:
continua.mente
A qualcuno che ha approfittato dell'offerta Vodafone è già arrivato? Che lotto di produzione erano questi nexus?
è quello che voglio sapere anche io;) Cmq questa mattina dovrebbe arrivarmi, almeno secondo le previsioni di vodafone. L'ho ripreso solo perchè quando l'ho avuto, fino a novembre scorso, mi sono trovato bene e spero tanto di aver fatto bene perchè htc one x mi ha tentato e non poco...
-
Io e un mioamico lo abbiamo preso...D1,credo sia finita la produzione:)
-
Quote:
CryllezZ
D1, sarebbe gennaio 2013, ma c'è stato sicuramente anche il lotto D2, perché quando c'è stata la promozione da Mediaworld il giorno di San Valentino, a qualche fortunello era capitato un D2.
-
Quote:
CryllezZ
scusami, lo avete acquistato da vodafone con l'offerta e vi è arrivato il lotto d1?
-
Quote:
black480
scusami, lo avete acquistato da vodafone con l'offerta e vi è arrivato il lotto d1?
Esatto un d1 a me(subito rivenduto a 220:p) e forseun d2 alui..ora chiedo. Credo comunwue che non cisia d3 quindi ciaoo
-
Quote:
CryllezZ
Esatto un d1 a me(subito rivenduto a 220:p) e forseun d2 alui..ora chiedo. Credo comunwue che non cisia d3 quindi ciaoo
Lo avete preso online, chiaramente? Io mi preoccupo che da agosto in poi sono tutti con il bug emmc. Comunque rivenderlo a 20 in piu non ne valeva la pena di prenderlo, scusami se te lo dico
-
Quote:
black480
Lo avete preso online, chiaramente? Io mi preoccupo che da agosto in poi sono tutti con il bug emmc. Comunque rivenderlo a 20 in piu non ne valeva la pena di prenderlo, scusami se te lo dico
1 online 1 fisico!
Il bug emmc non era su gs2/?,
Ho gia n4..che me ne facevo
-
Quote:
CryllezZ
1 online 1 fisico!
Il bug emmc non era su gs2/?,
Ho gia n4..che me ne facevo
bug emmc di s2 e note provocava brick del telefono con un semplice hard reset mentre il bug a cui io mi riferisco provoca lentezza del dispositivo quando si riempie la memoria interna...comunque ve lo hanno spedito molto presto dato che io ho fatto l'ordine sabato tardo pomeriggio e ancora deve arrivarmi
-
A me stamattina dovrebbero consegnare quello della Vodafone da 199€. L'appuntamento è dalle 8:00 alle 13:00, ma sul sito del tracking dicono ancora "in attesa presa corriere". E' il tracking che non è aggiornato oppure lo consegnano senza rispettare la fascia oraria concordata?
Quote:
black480
...comunque ve lo hanno spedito molto presto dato che io ho fatto l'ordine sabato tardo pomeriggio e ancora deve arrivarmi
Io l'ho ordinato domenica sera, con consegna stamattina. Però come appena scritto, ho il dubbio che non siano cosi puntuali. Speriamo bene.
-
Quote:
AdrianoTTR
A me stamattina dovrebbero consegnare quello della Vodafone da 199€. L'appuntamento è dalle 8:00 alle 13:00, ma sul sito del tracking dicono ancora "in attesa presa corriere". E' il tracking che non è aggiornato oppure lo consegnano senza rispettare la fascia oraria concordata?
Io l'ho ordinato domenica sera, con consegna stamattina. Però come appena scritto, ho il dubbio che non siano cosi puntuali. Speriamo bene.
Il sito vodafone è normale che ti da quella dicitura che hai citato; al 90% il tuo telefono sara consegnato in giornata (non fare tanto affidamento sull'orario perchè potrebbe darsi che consegnano piu tardi). Quando ti arriva dimmi il tuo lotto di produzione cosi ci confrontiamo;)
-
Quote:
black480
Il sito vodafone è normale che ti da quella dicitura che hai citato; al 90% il tuo telefono sara consegnato in giornata (non fare tanto affidamento sull'orario perchè potrebbe darsi che consegnano piu tardi). Quando ti arriva dimmi il tuo lotto di produzione cosi ci confrontiamo;)
Grazie mille per il conforto. Però che stress, ho chiesto la consegna in ufficio, ma alle 13:00 mi dovrò allontanare per la pausa pranzo. Con la sfiga che mi ritrovo, rischio che il corriere non mi trovi. Ti farò sapere il lotto di produzione. Ma c'è ancora il rischio del lotto con il problema del volume basso?
-
Quote:
AdrianoTTR
Grazie mille per il conforto. Però che stress, ho chiesto la consegna in ufficio, ma alle 13:00 mi dovrò allontanare per la pausa pranzo. Con la sfiga che mi ritrovo, rischio che il corriere non mi trovi. Ti farò sapere il lotto di produzione. Ma c'è ancora il rischio del lotto con il problema del volume basso?
A quanto ho capito il problema del volume basso ce L'hanno tutti i nexus.
In base al lotto varia solo il problema del riavvio in chiamata e quello dell'estrema lentezza una volta che venga saturata la memoria.
-
Quote:
continua.mente
A quanto ho capito il problema del volume basso ce L'hanno tutti i nexus.
In base al lotto varia solo il problema del riavvio in chiamata e quello dell'estrema lentezza una volta che venga saturata la memoria.
Accidenti:( Ma questi ormai saranno una "fine serie", non sarebbe strano che possano provenire dai lotti "fallati"?
-
Quote:
AdrianoTTR
il volume basso è caratteristica di tutti i nexus
-
ragazzi mi è appena arrivato il nexus e leggendo il lotto di produzione mi porta al quarto e quinto posto BB, ma che lotto è che non l'ho mai sentito?
-
Quote:
black480
ragazzi mi è appena arrivato il nexus e leggendo il lotto di produzione mi porta al quarto e quinto posto BB, ma che lotto è che non l'ho mai sentito?
mi rispondo da solo..penso sia novembre 2011, confermate?
-
Quote:
black480
Se C=2012 e D=2013, B sarà senz'altro 2011.
È uno dei primissimi, allora.. Possibile che ci siano in giro dei Gnex così risalenti?
Sono andati letteralmente a raschiare i fondi di magazzino?
Anche la batteria è così vecchia?
Perché se perni telefono in sé essere del 2011 può non essere necessariamente un problema, mentre per la batteria lo potrebbe essere, visto che nel corso dei mesi perdono di prestazioni, anche se non usate.
-
Quote:
continua.mente
Se C=2012 e D=2013, B sarà senz'altro 2011.
È uno dei primissimi, allora.. Possibile che ci siano in giro dei Gnex così risalenti?
Sono andati letteralmente a raschiare i fondi di magazzino?
Anche la batteria è così vecchia?
Perché se perni telefono in sé essere del 2011 può non essere necessariamente un problema, mentre per la batteria lo potrebbe essere, visto che nel corso dei mesi perdono di prestazioni, anche se non usate.
infatti non mi parte proprio il telefono...l'ho appena collegato al caricatore ma non sembra andare
-
Quote:
black480
infatti non mi parte proprio il telefono...l'ho appena collegato al caricatore ma non sembra andare
Lascialo tranquillo un pó di tempo.. Di solito quando stanno tanto tempo ferme, le batterie ci mettono un pó a dare segni di vita.
-
Quote:
continua.mente
Lascialo tranquillo un pó di tempo.. Di solito quando stanno tanto tempo ferme, le batterie ci mettono un pó a dare segni di vita.
probabile che sia cosi perche adesso vedo che l'indicatore carica da spento si muove...mi è preso un colpo!;) Ero cosi contento di avere ricevurto una delle vecchie produzioni che sono esenti da bug...spero sia tutto ok
-
ragazzi però questo non è il thread per discutere dei nexus che avete ricevuto, ma solo per segnalare le offerte.
Aprite una discussione apposita, non costa niente!
-
Quote:
black480
Neanche a me parte, ordinato dall' eshop vodafone, arrivato poco fa '-'
-
Quote:
RikkOrl
chiedo scusa per l'off topic, avete pienamente ragione. Il tuo sara uguale al mio, ossia BB. Io lo sto lasciando sotto carica perchè probabilmente erano a terra completamente
-
Quote:
RikkOrl
mi si è appena caricato e l'ho acceso...tutto ok!!!Controllati il lotto di produzione perche se è come il mio BB abbiamo fatto unaffare!;)
-
[OT] La data sulla batteria è "in chiaro". [/OT]
-
Quote:
black480
mi si è appena caricato e l'ho acceso...tutto ok!!!Controllati il lotto di produzione perche se è come il mio BB abbiamo fatto unaffare!;)
Oui, anche a me parte :D BB :D Come mai affare? Cosa hanno di speciale?
Scusare ancora per L'OT
-
Quote:
RikkOrl
Oui, anche a me parte :D BB :D Come mai affare? Cosa hanno di speciale?
Scusare ancora per L'OT
sono i primissimi, destinati all'Italia, che non hanno alcun bug!!! Pensa che tutti quelli prodotti dopo agosto, oltre al problema del sensore che pero riguarda solo i c8, hanno il bug emmc v3u00m che comporta lentezza estrema del dispositivo non appena la memoria viene riempita. C'è una discussione apposta su quest'ultimo bug denominata " Problema e soluzione: Estrema lentezza Galaxy Nexus" che ti invito a leggere per renderti conto. Ora basta OT qui, perchè stiamo dando troppo fastidio;)