CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 171 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1706
Discussione:

[INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano L'avatar di sudspoke


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    LECCE
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ripeto , l'unica chance è prenderlo da itechitalia , vale a dire da dove lo sto prendendo io e che , sperando dio dovrebbe arrivarmi giovedì !

  2.  
  3. #372
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sudspoke Visualizza il messaggio
    Ripeto , l'unica chance è prenderlo da itechitalia , vale a dire da dove lo sto prendendo io e che , sperando dio dovrebbe arrivarmi giovedì !
    ed infatti sto aspettando il tuo riscontro XD
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    grazie mille stancer e nyo,siete troppo gentili...su consiglio di stancer provo a mandare anche io una mail a marcopolo. al momento ho acquistato un LG optimus l9 (devo dire che e'un ottimo telefono) ma praticamente da piu'di un mese cerco il Nexus.avevo perso un altro smartphone il 19 dicembre,mentre il 15 dicembre era terminata l'offerta del Nexus da marcopolo.questo e'il motivo per il quale non ho fatto piu'in tempo a prenderlo(anche se il commesso mi aveva detto che erano gia'terminati nei primi 3 giorni dell'offerta).anche io conosco bene CDR game,e devo dire che e'un miracolo che tu abbia ricevuto il cell(anche se in ritardo).sto leggendo sulla pagina di facebook cose assurde,gente che si lamenta tantissimo x'non riceve il cel.tu quando lo hai ordinato?quanto tempo ha impiegato per arrivare?ero molto tentato ad acquistarlo ma sinceramente aspettare 50 gg e'pazzia(oltretutto sono stato tutto questo mese con un cell di 40 euro e volevo acquistarlo quanto prima).ma te lo hanno mandato bianco o hai sbagliato tu il colore?cmq sappi che se lo metti in vendita su e-bay anche se bianco lo rivendi immediatamente almeno a 300 euro...quindi non preoccuparti,anche x'e'pur sempre un Nexus (p.s.anche io lo cerco nero)
    Il colore lo hanno sbagliato loro! Comunque la mia intera testimonianza su CRDgame la ritrovi nella prima pagina di questo topic (c'è un link aggiunto da gynlemon). So anche che la gente spende tantissimo per questo cellulare però ormai ho preso un impegno con questo mio amico e preferisco darlo a lui. Lui mi dà i soldi e io lo cerco al miglior prezzo.
    Le opzioni ad oggi più papabili secondo me sono: ebay annunci (da non sottovalutare), ebay (difficile per via delle aste che si impennano), marcopolo e future offerte nel mese di febbraio (anche se non ci credo quasi più).
    Un'ulteriore news che ho scoperto nella pagina facebook degli Stockisti è che forse lo metteranno di nuovo in vendita. Ho letto un loro commento a un post della scorsa settimana che diceva così: "Speriamo di rimetterli a listino per la prossima settimana". Ricordo il loro prezzo: 299€. Speriamo bene..

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi sono registrato da pochissimo e quindi colgo l occasione di salutare tutti del forum..
    Come tante persone pure io stavo cercando il nexus ( ormai introvabile da quasi nessuna parte ).
    Io personalmente mi sono recato dopo aver chiamato in precedenza all Iper La grande i
    a Savignano Mare .. 299 euro con prenotamento e dovro ripassare fra 15 giorni circa ...ma questa offerta sottocosto era fino a domenica 20.
    Un altro sito dove portelo compare è expansys costo circa 330 con inva inclusa ( solo l iva vi costa un 51 euro circa e più 10 circa di spese di spedizione).
    Ma ATTENZIONE su quel prezzo li è un modello nexus B-STOCK ricondizionato ( cioè ritirato per moditivi di malfunzionamento : rottura schermo problemi software e altro ) e poi rimesso in vendità con sostituzione di componendi non funzionanti , diciamo quasi nuovo. Oppure ad un prezz più costoso con più l accessiorio Dock ( NUOVO SIA LA DOCK CHE IL NEXUS ) .
    Ultima soluzione che conosco è uno store on line anche fisico che si trova verso Salerno se non ricordo male che per la fine di questo mese dovevano arrivargli ( li avevo chiamati i primi di gennaio) sempre al prezzo dei 300 euro circa mediashop2 mi pare si chiami ...
    Seguivo il negozio gli Stokisti che si trova pure vicino dove abito io ma escludo ne riprendano altri visto che da almeno un mese passato non li vendono ..spero di esser stato utile per queste informazioni.. Ciao ^_^

  6. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyo145 Visualizza il messaggio
    Il colore lo hanno sbagliato loro! Comunque la mia intera testimonianza su CRDgame la ritrovi nella prima pagina di questo topic (c'è un link aggiunto da gynlemon). So anche che la gente spende tantissimo per questo cellulare però ormai ho preso un impegno con questo mio amico e preferisco darlo a lui. Lui mi dà i soldi e io lo cerco al miglior prezzo.
    Le opzioni ad oggi più papabili secondo me sono: ebay annunci (da non sottovalutare), ebay (difficile per via delle aste che si impennano), marcopolo e future offerte nel mese di febbraio (anche se non ci credo quasi più).
    Un'ulteriore news che ho scoperto nella pagina facebook degli Stockisti è che forse lo metteranno di nuovo in vendita. Ho letto un loro commento a un post della scorsa settimana che diceva così: "Speriamo di rimetterli a listino per la prossima settimana". Ricordo il loro prezzo: 299€. Speriamo bene..
    ciao Nyo grazie mille per le informazioni...ti assicuro che ricevere di questo periodo un Nexus da Crd Game e'impresa non da poco...leggero'sicuramente il tuo commento...poi come abbiano sbagliato il colore rimane un mistero,per quanti ordini abbiano avuto non si puo'scambiare un telefono bianco con un telefono nero!c'e'gente che aspetta da fine novembre e ancora non riceve il cellulare....dato che sto seguendo la storia di questo negozio on line credo ti abbiano spedito Nexus bianco x'non avevano in quel momento la disponibilita'del Nexus nero..a proposito di Stockisti,proprio su questo sito ho acquistato l'LG.e'un negozio eccellente,affidabile e rapidissimo nella spedizione.ma su tale sito dove hai letto il commento in cui dicevano che li avrebbero rimessi in listino?di e-bay mi fido(ma i prezzi vanno alle stelle),di e-bay annunci mi fido solo se posso ritirare a mano il prodotto(la spedizione a distanza e'troppo rischiosa x'non hai nessuna garanzia se un privato ti vende un telefono,a maggior ragione se e'usato).tienimi aggiornato x'pur avendo un ottimo cell sono sempre alla ricerca del Nexus...

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lebe io seguo quello store on line da almeno due mesi (gli stokisti) e ti dico , non penso ne acquistino più ... io mi sono mangiato le mani circa un mese fa quando facevano il sottocosto di marco polo expert , non l avevo acquistato perchè ancora non era venuta fuori la notizia del nexus 4 che non era vendibile ( annuncio dato da LG dopo giorni dopo la fine del sottocosto MarcoExp )

  8. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio Daniele...anche secondo me sul sito Stockisti e'difficile che il Gnex venga rimesso in vendita...dobbiamo solo confidare in marcopolo...e'l'unica soluzione...

  9. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda ebay annunci era chiaro che mi riferissi allo scambio a mano, infatti le mie ricerche sono circoscritte alla mia regione. Giusto ieri avevo trovato un nexus a 240, però di giugno, quindi ho rifiutato. Poi, ho citato Gli Stockisti perché, seguendo la loro pagina su facebook, lessi giorni fa un loro commento a un post del 16 gennaio di una persona che chiedeva appunto sulla disponibilità del Galaxy Nexus. Ho ricontrollato ora e la loro risposta è stata la seguente: "Speriamo entro la prossima settimana". Questo fa intuire che stiano cercando nuove scorte data la forte domanda, è nel loro interesse.
    A questo punto il rifornimento dei negozi, online e fisici, e i sottocosto dipendono fortemente dalla produzione dei terminali.

  10. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyo145 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda ebay annunci era chiaro che mi riferissi allo scambio a mano, infatti le mie ricerche sono circoscritte alla mia regione. Giusto ieri avevo trovato un nexus a 240, però di giugno, quindi ho rifiutato. Poi, ho citato Gli Stockisti perché, seguendo la loro pagina su facebook, lessi giorni fa un loro commento a un post del 16 gennaio di una persona che chiedeva appunto sulla disponibilità del Galaxy Nexus. Ho ricontrollato ora e la loro risposta è stata la seguente: "Speriamo entro la prossima settimana". Questo fa intuire che stiano cercando nuove scorte data la forte domanda, è nel loro interesse.
    A questo punto il rifornimento dei negozi, online e fisici, e i sottocosto dipendono fortemente dalla produzione dei terminali.
    A mio avviso il problema è un'altro! Ormai è chiaro che la produzione almeno per il mercato italiano non è terminata (visto la presenza di terminale serie D1), ma bisogna vedere in che quantità vengono prodotti, visto che questo impatta sul prezzo finale del prodotto. Infatti una cosa è produrre 1.000 pezzi un'altra produrne 10.000! Questo pregiudica la disponibilità dei magazzini, il loro rifornimento e in ultimo...il prezzo a cui saranno venduti! Insomma la classica economia di scala...

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono la barzelletta della discussione

    Ho visto l'offerta del mediaworld e sono corso la mattina al punto vendita di Lecco... era appena terminato Poi è stata la volta del Marco polo, stessa scena. Poi ancora apertura straordinaria dell'expert di Corsico... C'era una coda tremenda all'ingresso con le transenne e sono arrivato al reparto quando era appena finito.
    Con tutti i km che ho fatto facevo prima a comprarlo a prezzo pieno...
    L'offerta all'Iper l'ho vista quando ormai era tardi

    Ma non ho perso la speranza! Seguo assiduamente la discussione :P

Pagina 38 di 171 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy