CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 171 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1706
Discussione:

[INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    eddy-roma
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosadello Visualizza il messaggio
    che seriale è? c8? c9? d1??
    penso d1, gli ho dato una sbirciata al volo, mentre inserivo batteria e sim. personalmente non credo molto a queste teorie... le aziende più sono grandi e più sono attente al controllo qualità. immettere prodotti difettosi ha dei costi diretti e indiretti enormi... ovviamente possono capitare problemi in serie ma sarebbe da imbecilli non correre ai ripari prima possibile.
    con questo non voglio convincere nessuno.

  2.  
  3. #742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddy-roma Visualizza il messaggio
    penso d1, gli ho dato una sbirciata al volo, mentre inserivo batteria e sim. personalmente non credo molto a queste teorie... le aziende più sono grandi e più sono attente al controllo qualità. immettere prodotti difettosi ha dei costi diretti e indiretti enormi... ovviamente possono capitare problemi in serie ma sarebbe da imbecilli non correre ai ripari prima possibile.
    con questo non voglio convincere nessuno.
    Prova vai a dirlo a quelli che sono mesi che continuano ad andare avanti ed indietro dall'assistenza.

  4. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosadello Visualizza il messaggio
    che seriale è? c8? c9? d1??
    acquistato stamattina, quindi sono nuovo
    come si capisce che serie è? qual'è la migliore

  5. #744
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    sapete al mw di udine se ne hanno ancora?
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  6. #745
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sotto la batteria... 11 serie di caratteri alfanumerici....4^a e 5^a lettera/cifra ...

    rispettivamente anno e mese di produzione:

    Anno:
    Z - 2010
    B - 2011
    C - 2012
    D - 2013

    Mese:
    1 - Gennaio
    2 - Febbraio
    3 - Marzo
    4 - Aprile
    5 - Maggio
    6 - Giugno
    7 - Luglio
    8 - Agosto
    9 - Settembre
    A - Ottobre
    B - Novembre
    C - Dicembre

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nosadello per il post:

    ameris (14-02-13)

  8. #746
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Mi raccomando non andiamo oltre la tematica .. spesso chissà perchè.. ci si va volentieri...

  9. #747
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Il nexus che ho preso oggi da MW è un D1. Appena l'ha preso dal bancone,la commessa me lo ha infilato in una scatola anti taccheggio e prima di pagare ho gironzolato ancora per il negozio. Solo una volta fuori mi sono accorto che il sigillo della scatola era rotto, per cui sono tornato al banco telefonia per farlo notare e così la signorina ha controllato che fosse tutto in ordine e me lo ha ridato, dicendo che in caso di qualsiasi problema mi avrebbero restituito i soldi.
    Secondo voi come mai il sigillo era rotto?
    Essendo un D1 è improbabile che qualcuno lo abbia comprato e riportato, se invece i commessi avessero sistematicamente aperto tutte le confenzioni per verificare la regolarità del contenuto la signorina lo avrebbe saputo.
    Cosa ne pensate? Alla fine il telefono funziona perfettamente, la batteria sembrava ancora sigillata, così come i vari cavi e manuali, per cui credo proprio di tenerlo!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Il nexus che ho preso oggi da MW è un D1. Appena l'ha preso dal bancone,la commessa me lo ha infilato in una scatola anti taccheggio e prima di pagare ho gironzolato ancora per il negozio. Solo una volta fuori mi sono accorto che il sigillo della scatola era rotto, per cui sono tornato al banco telefonia per farlo notare e così la signorina ha controllato che fosse tutto in ordine e me lo ha ridato, dicendo che in caso di qualsiasi problema mi avrebbero restituito i soldi.
    Secondo voi come mai il sigillo era rotto?
    Essendo un D1 è improbabile che qualcuno lo abbia comprato e riportato, se invece i commessi avessero sistematicamente aperto tutte le confenzioni per verificare la regolarità del contenuto la signorina lo avrebbe saputo.
    Cosa ne pensate? Alla fine il telefono funziona perfettamente, la batteria sembrava ancora sigillata, così come i vari cavi e manuali, per cui credo proprio di tenerlo!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Dai un occhio ai vari contatori chiamate....

  11. #749
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Il nexus che ho preso oggi da MW è un D1. Appena l'ha preso dal bancone,la commessa me lo ha infilato in una scatola anti taccheggio e prima di pagare ho gironzolato ancora per il negozio. Solo una volta fuori mi sono accorto che il sigillo della scatola era rotto, per cui sono tornato al banco telefonia per farlo notare e così la signorina ha controllato che fosse tutto in ordine e me lo ha ridato, dicendo che in caso di qualsiasi problema mi avrebbero restituito i soldi.
    Secondo voi come mai il sigillo era rotto?
    Essendo un D1 è improbabile che qualcuno lo abbia comprato e riportato, se invece i commessi avessero sistematicamente aperto tutte le confenzioni per verificare la regolarità del contenuto la signorina lo avrebbe saputo.
    Cosa ne pensate? Alla fine il telefono funziona perfettamente, la batteria sembrava ancora sigillata, così come i vari cavi e manuali, per cui credo proprio di tenerlo!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    L'ho preso 2 settimane fa all'auchan, e ne avevano diversi scatoloni, ho visto che li aprivano tutti e controllavano il contenuto prima di distribuirli.
    Tutto normale non ti preoccupare.

  12. #750
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Il nexus che ho preso oggi da MW è un D1. Appena l'ha preso dal bancone,la commessa me lo ha infilato in una scatola anti taccheggio e prima di pagare ho gironzolato ancora per il negozio. Solo una volta fuori mi sono accorto che il sigillo della scatola era rotto, per cui sono tornato al banco telefonia per farlo notare e così la signorina ha controllato che fosse tutto in ordine e me lo ha ridato, dicendo che in caso di qualsiasi problema mi avrebbero restituito i soldi.
    Secondo voi come mai il sigillo era rotto?
    Essendo un D1 è improbabile che qualcuno lo abbia comprato e riportato, se invece i commessi avessero sistematicamente aperto tutte le confenzioni per verificare la regolarità del contenuto la signorina lo avrebbe saputo.
    Cosa ne pensate? Alla fine il telefono funziona perfettamente, la batteria sembrava ancora sigillata, così come i vari cavi e manuali, per cui credo proprio di tenerlo!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Magari volevano esporre quello è invece ne hanno messo un altro..mi è capitato diverse volte purtroppo..

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Pagina 75 di 171 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy