CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 171 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1706
Discussione:

[INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Raga, la produzione del nostro nexus è terminata. Da adesso quelli che rimangono verranno venduti...io ho preso il nexus 4 in Inghilterra a 349.
    Fonte? ......

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid

Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Tutti i negozi di potenza, salerno e bari mi dicono ciò...adesso è INTROVABILE ANCHE ONLINE. Solo 2 siti lo tengono, ma guardate solo i prezzi...500, 600 euro

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Fonte? ......
    non lo vendono più da NESSUNA parte, poco cambia la fonte, è lapalissiano
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, volevo condividere la mia esperienza: avevo acquistato mercoledì il nexus da marcopolo a 329 €, oggi mi hanno annullato l'ordine dicendo che per un errore del sito risultava disponibile quando invece non lo era.
    Peccato che io avevo pagato già il telefono con carta di credito al momento dell'ordine (adesso attendo il rimborso).
    Comunque non vedranno pù 1 euro dal sottoscritto dato che è la seconda volta che mi capita...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Allora, ho chiamato marcopolo dopo aver letto la testimonianza di fabjus. Anche io feci la prenotazione ieri però, fortunatamente, a differenza di altri, ordinai scegliendo come metodo di pagamento il contrassegno conoscendo le vicissitudini passate di altri utenti. Al telefono mi hanno detto che il sito in automatico ha reso disponibile il Gnex perchè tempo fa gli avevano assicurato la fornitura per fine mese. Ad oggi, a detta loro, il fornitore non si è fatto vivo e non sanno né quando o, peggio, né se arriverà il terminale. Quindi ci troviamo nuovamente punto e a capo! Torna quasi la voglia di rifiondarsi a cercare il Nexus 4!! Cosa che avevo abbandonato con rammarico! Continuerò comunque a guardarmi intorno e seguirò questo topic che reputo molto utile.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

ragazzi state mille volte attenti a dove "comprate" anche in questo topic sono stati fatti di recente nomi di siti da INORRIDIRE!!! non fidatevi dei siti trovaprezzi generici, alcuni sembrano quasi legati ai truffatori o quantomeno poco attenti alla loro utenza.
    Ultima modifica di lostman; 26-01-13 alle 00:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga ho contattato marcopolo x chiedere comer mai l'ordine che ho fatto ieri è ancora in preparazione , mi hanno detto che non hanno il prodotto in magazzino ma arriverà dai fornitori quindi mi han fatto capire che c è da aspettare, e poi mi han chiesto se volevo tenere l'ordine o annullarlo , io ho confermato tanto già lo sto cercando da 1 mese che aspetto altri 15gg nn mi cambia molto

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

io ho scritto ancora a : glistocklisti gli ho scritto se saanno dirmi se arriveranno questi nexus. Comunque qua è disponibile : Samsung Galaxy Nexus (Android 4.0, Ice Cream Sandwich, Black) - Samsung Italia - IT.iTechiTalia.eu ma non si sa se la garanzia è internazionale o italiana,se guardate sul titolo c'è scritto italia,hanno aumentato il prezzo e inoltre bisogna aspettare se a sudspoke gli è arrivato il cell..
    Ultima modifica di Stefen; 25-01-13 alle 20:04

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Per un momento oggi era disponibile il Galaxy Nexus bianco sul sito degli stockisti. Va tenuto d'occhio. Loro in genere comunicano la disponibilità del prodotto lo stesso giorno rispondendo sulla loro pagina facebook. È successo così anche per il Nexus 4, risposero dopo qualche giorno a un utente dicendo "disponibile ora".

Androidiano L'avatar di sudspoke

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    io ho scritto ancora a : glistocklisti gli ho scritto se saanno dirmi se arriveranno questi nexus. Comunque qua è disponibile : Samsung Galaxy Nexus (Android 4.0, Ice Cream Sandwich, Black) - Samsung Italia - IT.iTechiTalia.eu ma non si sa se la garanzia è internazionale o italiana,se guardate sul titolo c'è scritto italia,hanno aumentato il prezzo e inoltre bisogna aspettare se a sudspoke gli è arrivato il cell..
    Allora vi spiego come si sta svolgendo l'acquisto su itechitalia.eu :

Innanzitutto bisogna dire che è un negozio che vende prevalentemente parti , accessori e\o macchine fotografiche , perciò la vendita di smartphone non è il loro forte .
    Ho effettuato l'ordine il 15 di Gennaio e ancora risulta preparazione in corso . Purtroppo oggi ho ricevuto una loro email dove mi viene chiesto se voglio il rimborso perché sul telefono ci sono dei ritardi e visto che non sanno quanto tempo potrebbero impiegarci per spedirlo mi hanno chiesto che se ho urgenza non hanno problemi a spedirmi i soldi indietro .
    Aspetto lunedì per decidere che fare. . . dannazione , e io che speravo in averlo tra le mie mani in questi giorni .
    Un' altra delusione .

Pagina 46 di 171 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio