Fonte? ......
Visualizzazione stampabile
Tutti i negozi di potenza, salerno e bari mi dicono ciò...adesso è INTROVABILE ANCHE ONLINE. Solo 2 siti lo tengono, ma guardate solo i prezzi...500, 600 euro
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Salve a tutti, volevo condividere la mia esperienza: avevo acquistato mercoledì il nexus da marcopolo a 329 €, oggi mi hanno annullato l'ordine dicendo che per un errore del sito risultava disponibile quando invece non lo era.
Peccato che io avevo pagato già il telefono con carta di credito al momento dell'ordine (adesso attendo il rimborso).
Comunque non vedranno pù 1 euro dal sottoscritto dato che è la seconda volta che mi capita...
Allora, ho chiamato marcopolo dopo aver letto la testimonianza di fabjus. Anche io feci la prenotazione ieri però, fortunatamente, a differenza di altri, ordinai scegliendo come metodo di pagamento il contrassegno conoscendo le vicissitudini passate di altri utenti. Al telefono mi hanno detto che il sito in automatico ha reso disponibile il Gnex perchè tempo fa gli avevano assicurato la fornitura per fine mese. Ad oggi, a detta loro, il fornitore non si è fatto vivo e non sanno né quando o, peggio, né se arriverà il terminale. Quindi ci troviamo nuovamente punto e a capo! Torna quasi la voglia di rifiondarsi a cercare il Nexus 4!! Cosa che avevo abbandonato con rammarico! Continuerò comunque a guardarmi intorno e seguirò questo topic che reputo molto utile.
ragazzi state mille volte attenti a dove "comprate" anche in questo topic sono stati fatti di recente nomi di siti da INORRIDIRE!!! non fidatevi dei siti trovaprezzi generici, alcuni sembrano quasi legati ai truffatori o quantomeno poco attenti alla loro utenza.
raga ho contattato marcopolo x chiedere comer mai l'ordine che ho fatto ieri è ancora in preparazione , mi hanno detto che non hanno il prodotto in magazzino ma arriverà dai fornitori quindi mi han fatto capire che c è da aspettare, e poi mi han chiesto se volevo tenere l'ordine o annullarlo , io ho confermato tanto già lo sto cercando da 1 mese che aspetto altri 15gg nn mi cambia molto
io ho scritto ancora a : glistocklisti gli ho scritto se saanno dirmi se arriveranno questi nexus. Comunque qua è disponibile : Samsung Galaxy Nexus (Android 4.0, Ice Cream Sandwich, Black) - Samsung Italia - IT.iTechiTalia.eu ma non si sa se la garanzia è internazionale o italiana,se guardate sul titolo c'è scritto italia,hanno aumentato il prezzo e inoltre bisogna aspettare se a sudspoke gli è arrivato il cell..
Per un momento oggi era disponibile il Galaxy Nexus bianco sul sito degli stockisti. Va tenuto d'occhio. Loro in genere comunicano la disponibilità del prodotto lo stesso giorno rispondendo sulla loro pagina facebook. È successo così anche per il Nexus 4, risposero dopo qualche giorno a un utente dicendo "disponibile ora".
Allora vi spiego come si sta svolgendo l'acquisto su itechitalia.eu :
Innanzitutto bisogna dire che è un negozio che vende prevalentemente parti , accessori e\o macchine fotografiche , perciò la vendita di smartphone non è il loro forte .
Ho effettuato l'ordine il 15 di Gennaio e ancora risulta preparazione in corso . Purtroppo oggi ho ricevuto una loro email dove mi viene chiesto se voglio il rimborso perché sul telefono ci sono dei ritardi e visto che non sanno quanto tempo potrebbero impiegarci per spedirlo mi hanno chiesto che se ho urgenza non hanno problemi a spedirmi i soldi indietro .
Aspetto lunedì per decidere che fare. . . dannazione , e io che speravo in averlo tra le mie mani in questi giorni .
Un' altra delusione .