hai poi preso la batteria definita come "originale" da ebay? ti funziona NFC?
hai poi preso la batteria definita come "originale" da ebay? ti funziona NFC?
Non lho presa più, mi tengo ancora mia che però dura poco
Ciao ragazzi,
il mio gnex ha da poco compiuto un anno di età e noto che la batteria mediamente dura molto meno e comincia ad avere qualche acciacco e per questo vorrei sostituirla.
Mi sapete indicare una batteria (che non sia una cinesata) che abbia una maggior capienza ma che mantenga le dimensioni invariate in modo da poter continuare ad utilizzare le cover acquistate fin'ora? ( sempre se esiste... altrimenti ne prendo un'altra di originale da 1700 )
PS: quella originale da 2000 non mi interessa in quanto se pur di poco, la cover dietro è diversa. Quindi non potrei più utilizzare la mia cover preferita: katinkas ultra silm xD
grazie mille in anticipo
C'è la Mugen da 2000mayh, ma da quello che ho letto non fa incastrare un dentino dello sportellino.. Ma se utilizzi la cover non ti dovrebbe dar problemi
-LG E960 Nexus 4 with H3G
-Android 4.4.2. STOCK
-Kernel Stock
Ciao! Mi sono appena iscritto al forum e ho quasi la stessa domanda. Dove posso trovare una batteria ORIGINALE per il mio Gnex? Ne ho provata una in bulk presa su amazon ma mi da un sacco di problemi!
Grazie mille!
Ps: se ho sbagliato qualcosa nel formulare chiedo scusa!
elianexus92 (27-11-13)
Grazie per l'informazione. Ti ho chiesto perché ne ho acquistata una anche io circa 2 settimane fa e mi ha dato problemi (arrivata al 30% spegne il telefono).. Pensavo conoscessi un negozio affidabile a cui chiedere una batteria originale originale! Comunque sia il negozio mi ha spedito un altra batteria (identica in bulk) e sembra darmi lo stesso problema! Facci sapere per la tua!! Grazie![]()
elianexus92 (29-11-13)
Si l'ho presa su quel sito.. a dodici euro circa.. anche quella che mi hanno inviato come sostituzione mi ha dato lo stesso problema.![]()
Ho notato però che hanno la stessa data di produzione: 2013.05.28, forse è un errore del lotto di produzione!