[INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori]
Apro questo nuovo thread in quanto il precedente era diventato lungo e ingestibile.. Quindi si parte con questo nuovo, per discutere dove acquistare il Nexus,
Aggiornerò questa prima pagina, inserendo man mano link utili..
I post non inerenti alla tematica verranno cancellati.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Link e Riferimenti e Vostre Segnalazioni :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
:::::::::::::::::::::::::::::::::::: Raccolta Esperienze Negozi Online :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::
Vi racconto la mia esperienza con CRDgame.. https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3037757
:::::::::::::::::::::::::::::::::::: Raccolta Esperienze Negative Negozi Online :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::
elettronic2000 : Rimosso Per segnalazioni Negative > https://www.androidiani.com/forum/an...c2000-com.html
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :: Raccolta FAQ :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::
Un esempio..
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vuoi sapere quando è stato fabbricato il tuo NEXUS?? ENTRA e LEGGI
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Esclusive FAQ
microfono bluetooth per registrare video
vorrei poter registrare un video prendendo l'audio da un microfono bluetooth (che non ho)
secondo voi si può?
se avete un auricolare bletooth potete fare una prova?
grazie
R: [INFO NEXUS] Dove Acquistare
Visto appena adesso a 369,90 all'Iper di Monza.. Chiaro che dalla promozione sottocosto dall'11/01 passerà a 299..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Quote:
Originariamente inviato da
Jianlucah
Dite che è il caso di inserire nel primo post l'elenco dei negozi online da evitare? Così si evitano sempre le stesse domande :)
Bravo.. Ottima idea..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaJocker
In teoria se puoi spendere fino a 330 euro non dovresti faticare a trovarlo visto che anche in molti negozi fisici il prezzo si aggira sui 329 euro, il problema è che sono finite le scorte nell'80% dei negozi, per questo sto rischiando prendendolo su elettronic2000 a 260 euro ;) Se potessi consigliarti un sito ti consiglierei elettronic2000, 270 euro nuovo, 3% di sconto se paghi con bonifico... finora sono sempre stati cortesi al telefono ( rispondono dopo 3 squilli al primo tentativo ) e tempestivi nel rispondermi alle e-mail, massimo un'ora e mi rispondono... inoltre è anche possibile il ritiro in sede... finora questa è stata la mia esperienza con questo sito, ma il telefono non mi è ancora arrivato, dovrebbe arrivarmi in questa settimana o al max alla prossima, quindi non mi sento di consigliartelo al 100%
Facci sapere come va :) del sito che vi ho dato io che ne pensate??
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2