CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 244
Discussione:

Discussione Offerta Nexus 269€ Auchan

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

R: Discussione Offerta Nexus 269€ Auchan

Pensa io per paura ho dovuto accendere il cellulare e vedere il funzionamento col commesso per davanti che se non funzionava mandavano in garanzia il cellulare a Samsung. E nessun diritto di recesso come aveva ripetuto la commessa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Informati meglio prima di sviare gli utenti sui loro diritti, se vai in un centro Auchan e ti fai dare la carta dei servizi c'è scritto chiaro che RESTITUISCONO i soldi se il cellulare ha fatto meno di 15 minuti di chiamate,
    Non voglio fare nessuna polemica, non ci tengo, ma prima di rispondermi così, accertati che ho solo copiato la parte di quello che tu hai reso pubblico , FAQ . Non ho sviato nessun utente, visto che hai modificato 4 volte il tuo post , potevi anche pensarci prima a menzionare la tua aggiunta:
    +
    ATTENZIONE: deve risultare come mai utilizzato o meglio auchan - cambio merce o reso dei soldi 8 giorni 15 minuti di telefonate.
    La mia era una maniera di dare una rilevanza a quello che asserivi..

Nulla in contrario se un utente fa prevalere i suoi diritti...

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

ariful (04-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

A me l'hanno fatto accendere e provare al loro centro assistenza appena preso, specificando che se aveva problemi me lo avrebbero immediatamente sostituito (Auchan Porta di Roma). Eravamo tutti li coi telefoni in mano a smanettare, da quello che ho visto erano tutti D1, e nessuno ha riacontrato problemi.
    Peccato solo per il colore, l'avrei preferito nero....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alinoblu Visualizza il messaggio
    A me l'hanno fatto accendere e provare al loro centro assistenza appena preso, specificando che se aveva problemi me lo avrebbero immediatamente sostituito (Auchan Porta di Roma). Eravamo tutti li coi telefoni in mano a smanettare, da quello che ho visto erano tutti D1, e nessuno ha riacontrato problemi.
    Peccato solo per il colore, l'avrei preferito nero....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Anche questa.... che storia è???? Se uno poi decide di non prenderlo, anche se il telefono è perfetto???? Cosa se ne fanno di un telefono con il sigillo rotto????

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno lo ha preso ieri a Mestre? Ce ne sono ancora?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Io so che devono sostituirlo. Poi a sto punto chiamate qualche associazione dei consumatori e chiedete conferma a loro. Se devono sostituirli per forza, andate all'auchan e spiegate il fatto, se non ne vogliono sapere chiamate i carabinieri davanti a loro. Ragazzi se i diritti li abbiamo dobbiamo farli valere, anche alzando la voce perché solo così non possono fregarci!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ho chiamato il punto vendita. Non si sono sbilanciati, ma da quanto ho capito non ci sono problemi per la sostituzione. Mi han chiesto se il telefono non è stato usato, e per quello no problem, non ho fatto nemmeno un secondo di chiamata. Il "problema" sarà dimostrare il difetto.... ma se non vogliono sentire gli metto in parte il Nexus S acceso su una schermata bianca e poi vediamo se dicono che è normale!

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il punto vendita. Non si sono sbilanciati, ma da quanto ho capito non ci sono problemi per la sostituzione. Mi han chiesto se il telefono non è stato usato, e per quello no problem, non ho fatto nemmeno un secondo di chiamata. Il "problema" sarà dimostrare il difetto.... ma se non vogliono sentire gli metto in parte il Nexus S acceso su una schermata bianca e poi vediamo se dicono che è normale!
    Io mi domando...E' solo il tuo difettato oppure è proprio una "partita" di cellulari che ha questo difetto? Se qualcuno quì ha notato lo stesso difetto che lo faccia presente....Grazie!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenzotange Visualizza il messaggio
    Io mi domando...E' solo il tuo difettato oppure è proprio una "partita" di cellulari che ha questo difetto? Se qualcuno quì ha notato lo stesso difetto che lo faccia presente....Grazie!
    E' quello che mi chiedo anch'io!

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche io ho preso il nexus con questa offerta, ho notato che quando blocco lo schermo poco prima che ci sia l'animazione, quindi nel brevissimo lasso di tempo tra cui schiaccio il pulsante e avviene il blocco noto che in pratica tutto sembra avere un brutto effetto come di scomposizione nei colori principali, blu rosso e verde..succede anche a voi?

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio