Visualizzazione stampabile
-
Problemi al display anche per il mio a quanto pare, il bianco tende molto al verde anche con illuminzione al massimo... seriale d1 preso a porte di Roma. Samsung ha veramente stufato con questi terminali difettosi, i miei soldi erano buoni e mi sono ammazzato di lavoro in cantiere per metterli da parte.
-
Anche io ho notato che il terminale dà leggermente sul giallo in confronto al nexus 7 con luminosità al massimo... Ma è una cosa minima a cui ho fatto caso ora e che non mi dà fastidio sinceramente u.u
-
Io ho scritto anche sul topic malfunzionamenti,non vorrei finire OT :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamiljp
Problemi al display anche per il mio a quanto pare, il bianco tende molto al verde anche con illuminzione al massimo... seriale d1 preso a porte di Roma. Samsung ha veramente stufato con questi terminali difettosi, i miei soldi erano buoni e mi sono ammazzato di lavoro in cantiere per metterli da parte.
Menomale che non sono l'unico! Mettendolo a confronto con il Nexus S, che monta un "obsoleto" SLCD, la differenza è imbarazzante!
-
Quote:
kamiljp
Chiamali e chiedi la sostituzione! Ti spetta di diritto entro 7 giorni! Oggi controllerò anche il mio...o_O
-
Ho appurato che se utilizzo molto il cellulare e poi lo blocco non lo fa, se invece sblocco e blocco subito invece si..comunque consiglierei di continuare la discussione sul topic dei malfunzionamenti hardware ;)
-
Vi ricordo appunto di proseguire in caso di difetti negli appositi Thread posti in Rilievo.. per la Garanzia, se riscontrate difetto , ricordatevi che ve lo devono sostituire a patto di non superare i 15 minuti di conversazione nei 8 giorni..
-
Quote:
cawadany
Anche questa.... che storia è???? Se uno poi decide di non prenderlo, anche se il telefono è perfetto???? Cosa se ne fanno di un telefono con il sigillo rotto????
No, aspetta, mi sa che mi sono spiegato male...
DOPO aver acquistato il telefono mi hanno detto di passare al centro assistenza e farlo controllare,cosicchè in caso di problemi me lo avrebbero sostituito immediatamente. Ma il telefono lo avevo già acquistato, teoricamente me ne potevo tornare a casa senza problemi...
Non te lo fanno di certo provare PRIMA di averlo acquistato.
Il mio soprattutto appena preso aveva uno schermo tendente al verdino e molto molto poco illuminato (con impostazione auto della luminosità), alzandola manualmente però tutto tornava perfetto, colori brillanti e bianco "bianco".
Ora sembra che, dopo qualche smanettamento, il sensore si sia "tarato" meglio, luminosità automatica soddisfacente.
Devo dire che personalmente preferisco colori più naturali a questi così sparati, non che non siano belli, per carità, ma forse un pò troppo "artificiali".
Per il momento, ancora più che soddisfatto :D
-
Quote:
cawadany
Ha il display tendente al verde.....
Galaxy nexus vs nexus s, entrambi alla massima luminosità.
La foto falsa un po' i colori ma si nota che il nexus s il bianco è bianco, sul galaxy nexus no.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/04/any4yren.jpg
Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2
Ma il nexus s che hai è ITA? xchè se cosi non monta super amoled ma Super Clear LCD...
-
Quote:
handycrazy
Ma il nexus s che hai è ITA? xchè se cosi non monta super amoled ma Super Clear LCD...
E' austriaco e monta il SLCD. Non sarà lo stesso tipo di display, ma è inconcepibile una differenza del genere. Non credo sia normale.