CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 244
Discussione:

Discussione Offerta Nexus 269€ Auchan

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

R: Discussione Offerta Nexus 269€ Auchan

Quote Originariamente inviato da AgenteSmart Visualizza il messaggio
    volevo chiedere una cosa a chi l'ha acquistato all'auchan di giugliano, ma lo avete acquistato tutti il 31? perchè sono passato sia il 31 sera che in altri giorni sempre di sera ma il commesso mi ha sempre risposto che erano finiti, senza dirmi quando però, avete notizie di disponibilità in questi giorni?
    Io il 31 tranquillamente senza coda o altri problemi sorta

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ariful Visualizza il messaggio
    Io il 31 tranquillamente senza coda o altri problemi sorta

grazie per la risp, ma vedo che sei di torino, io mi riferivo a chi l'ha acquistato a giugliano(napoli), oppure sei venuto qui da torino solo per prenderti i nostri galaxy?

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AgenteSmart Visualizza il messaggio
    grazie per la risp, ma vedo che sei di torino, io mi riferivo a chi l'ha acquistato a giugliano(napoli), oppure sei venuto qui da torino solo per prenderti i nostri galaxy?
    No figurati dicevo solo che penso che ci sia ancora disponibilità.

Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

Androidiano L'avatar di elsapo

Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    Ser

Ok allora giriamola cosi, il super amoled hd non fa schifo (lol) ma soffre di banding, dark spot, inconsistenza del bianco a bassa luminosita, evidenti problemi di burn in, usura precoce, scarsa fedeltà cromatica e minor visibilità sotto al sole

Ora è un display e quindi reputo fondamentale che sia in primo luogo decente da guardare. Io ho avuto il primo cell samsung con amoled, svariati super amole e questo super amoled hd, che tu ci voglia credere o meno è stato un crescendo di problemi che ha portato ad avere display spesso difettosi. Nemmeno tecnologicamente possiamo dire che sia buono, in quanto ci sono dei difetti che non riescono a risolvere (Vedi dark spot) e non ci dovrebbero essere

Questi difetti sono tutti documentati su xda e non solo, se questo va per te bene amen, ma è una cosa ridicola.

Per l'ultima parte, se apple ha chiamato l'ipad "ipad retina" o ipad con retina display io non ne posso niente... e gli lcd calibrati male è vero ma dipende cosa compri, la maggior parte degli lcd sotto i 300e (che sono per lo piu TN)non sono realmente calibrati, ma hanno una taratura standard

Inoltre trovo assurdo che all'utente non cambino il cell... io il mio l'ho tenuto stock ma essere obbligato a moddarlo per mettwrlo a posto...
    Ho avuto un C9 bianco (in quei giorni era rimasto solo quello bianco) e ora ho un D1 grigio. Nessun problema al display anzi, è assolutamente il display che ho apprezzato di più, soprattutto per la resa cromatica. Ho un X10, un Mini Pro, un L7 e un Note. Il Note è inguardabile, luminosità eccessiva e colori esasperati, a prescindere dalla modalità scelta. L7 buono, anche X10 e Mini, solo inferiore densità ma il Nexus a me piace più degli altri.

Auchan Torino stava terminando per la seconda volta lo stock ricevuto ma il commesso garantiva l'arrivo di un terzo stock.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio di passarci la mattina, credo ne mettano a disposizione un tot al giorno, e magari finiscono subito.
    A Porta di Roma, dopo essere passato una volta verso le 18 e il giorno dopo verso le 13, sempre esaurito, sono andato prima dell'apertura, preso il numeretto (il 6) e acquistato senza problemi.
    In bocca al lupo

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    boh il mio arriva sabato ed avrà la stock per, diciamo, 10 minuti il tempo di sbloccare il bootloader mettere una recovery e flashare la CM10.1, quando sarà stabile proverò pure UbuntuPhone, quindi "moddarlo" per me non è un problema, prendo un altro Nexus proprio per quello!
    si ma la tua è una scelta, io non sono contro il modding ma mi sono stufato e preferisco qualcosa che funzioni sempre più o meno bene
    però nel momento in cui diventa un obbligo...

elsapo come mai sei passato dal bianco al grigio? pper la garanzia?
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    si ma la tua è una scelta, io non sono contro il modding ma mi sono stufato e preferisco qualcosa che funzioni sempre più o meno bene
    però nel momento in cui diventa un obbligo...
    Non voglio andare contro il pensiero altrui, ma acquistando un prodotto Google experience , e non customizzato da case produttrici, direi che il modding è di casa... poi sono opinioni..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alinoblu Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di passarci la mattina, credo ne mettano a disposizione un tot al giorno, e magari finiscono subito.
    A Porta di Roma, dopo essere passato una volta verso le 18 e il giorno dopo verso le 13, sempre esaurito, sono andato prima dell'apertura, preso il numeretto (il 6) e acquistato senza problemi.
    In bocca al lupo
    il problema è che dovrei prendermi un paio di ore di permesso per andarlo a prendere di mattina, per telefono sono sempre molto vaghi, ovviamente non mi fanno prenotare per i giorni successivi, quindi non vorrei prendermi le ore di permesso per niente... nessun altro ha info riguardo la disponibilità a giugliano? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io l ho preso il 31 mattina alle 9 a Giugliano, c erano una ventina di persone e il commesso già diceva che era finito alla gente che telefonava mentre eravamo in coda.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Non voglio andare contro il pensiero altrui, ma acquistando un prodotto Google experience , e non customizzato da case produttrici, direi che il modding è di casa... poi sono opinioni..
    si, è il più moddabile su quello sono d'accordo, ma è anche quello che ne ha meno bisogno avendo il supporto di google

per molti telefoni la CM è l'unico modo per aver aggiornamenti, era quello il senso...
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio