Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamiljp
Mi sono risparato altri 100 Km ma ne è valsa la pena! Al centro sono stati gentilissimi, telefono sostituito senza storie. Tra l'altro intorno alle 15 al reparto telefonia non c'era un'anima e avranno avuto minimo una 50ina di Nexus belli pronti in esposizione. Parlo ovviamtente dell'Auchan porta di Roma Bufalotta.
L'hai provato questo dopo averlo pagato? Com'è il display???
-
Quote:
Kenzotange
L'hai provato questo dopo averlo pagato? Com'è il display???
Il display ora è come deve essere, la differenza con il precedente esemplare fallato è abissale. Anche l'attuale è seriale D1
-
Collegato a wifi, in automatico ha trovato aggiornamenti di sistema,
ho quindi aggiornato a JB 4.1.2, build JZ054K in meno di 5 minuti, sembra se possibile migliorata
la fluidità e la risposta ai comandi, per ora tutto bene... :)
Rettifico:
appena finito di postare il suddetto messaggio ha trovato aggiornamento a JB 4.2.1 build JOP40D,
installato senza problemi, tutto come prima!
-
Quote:
kamiljp
Il display ora è come deve essere, la differenza con il precedente esemplare fallato è abissale. Anche l'attuale è seriale D1
Bene! Stasera dopo il lavoro vado anch'io e speriamo vada tutto bene!
-
Quote:
kamiljp
Ti chiedo cortesemente di controllare e farmi sapere come andrà la tua prima ricarica! Io ho notato caricandolo completamente da spento (è meglio per la vita della batteria) che non è arrivato al 100% ma al 95%....Fammi sapere! Grazie!!!
P.S. ma il display l'hai provato con il bilanciamento automatico e manuale?
-
Quote:
Kenzotange
Ti chiedo cortesemente di controllare e farmi sapere come andrà la tua prima ricarica! Io ho notato caricandolo completamente da spento (è meglio per la vita della batteria) che non è arrivato al 100% ma al 95%....Fammi sapere! Grazie!!!
mmm inutile dirti che sto facendo mille scongiuri...stasera ti faccio sapere
Quote:
Kenzotange
Certo che sì!
-
Quote:
Kenzotange
Normalissimo!
-
Cawadany...come normalissimo??? Stai scherzando vero? Spero che questo valga solo la prima ricarica! o_O
-
Quote:
Kenzotange
Cawadany...come normalissimo??? Stai scherzando vero? Spero che questo valga solo la prima ricarica! o_O
E' un bug che affligge da tempo android.
-
Quote:
cawadany
E' un bug che affligge da tempo android.
Strano! Con il mio vecchio galaxy s plus non lo avevo!
Quindi non è la batteria che non va bene? Possibili soluzioni?