Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenzotange
cawadany...se hai la possibilità di cambiarlo, cambialo e basta! Ieri ho provato il mio, è un bel bianco candido! :)
Purtroppo si sono rifiutati di cambiarmelo. Tra l'alto c'era un ragazzo con un galaxy nexus che si era impallato all'avvio... gli hanno tolto la batteria e riavviato ed è partito... abbiamo fatto un confronto su sfondo bianco e la differenza c'era ma non eccessiva, forse anche merito delle luci che c'erano.... comunque il fatto è che si sono rifiutati di cambiarlo, dicendomi di passare quando c'è il capo reparto che deve decidere lui!
-
Quote:
cawadany
Ah, questa non la sapevo.... in effetti sul Nexus s in foto ora ho su la cm10.1....
l'ho scritto pure io qualche post fa che bastava mettere la CM10.1 e la calibrazione cambia e diventa regolabile, tra l'altro anche il Nexus S prima di ICS aveva colori diversi.
-
Quote:
cawadany
Purtroppo si sono rifiutati di cambiarmelo. Tra l'alto c'era un ragazzo con un galaxy nexus che si era impallato all'avvio... gli hanno tolto la batteria e riavviato ed è partito... abbiamo fatto un confronto su sfondo bianco e la differenza c'era ma non eccessiva, forse anche merito delle luci che c'erano.... comunque il fatto è che si sono rifiutati di cambiarlo, dicendomi di passare quando c'è il capo reparto che deve decidere lui!
Mi dai retta? nel frattempo di questa decisione loro.. tu portati avanti con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html prima e seconda pagina.. in tal caso c'è rimedio come scritto per tornare in garanzia.. una volta sbloccato procedi con la cm10.1 e ti togli il dubbio..
Se ancora insoddisfacenti i colori secondo te, torna a stock e chiudi il lucchetto.. come se l'avessi tirato fuori appena dalla scatola...
-
Ragazzi, ma non esiste un tool che permette di modificare i colori dell schermo, senza quindi dover installare una rom moddata?
-
Quote:
Kenzotange
Ragazzi, ma non esiste un tool che permette di modificare i colori dell schermo, senza quindi dover installare una rom moddata?
No sblocco , No Party
-
Quote:
Gynlemon
No sblocco , No Party
...Ovvero?
-
Quote:
Kenzotange
...Ovvero?
per apportare delle modifiche al sistema, occorre che il sistema sia sbloccato in primis e dopo occorre il root se si sta con la stock per apportare modifiche, oppure basta una rom moddata che ha tutto l'occorrente... a me la cm10.1 non da nessun tipo di problema..
-
Ciao, anche io appena acquistai il Galaxy nexus lo confrontai con il mio vecchio nexus s e la prima impressione fu che il nexus s avesse i colori più brillanti, poi installando la cm 10.1 sul Gnexus avevo i colori brillanti anche qui.
-
Quote:
Gynlemon
per apportare delle modifiche al sistema, occorre che il sistema sia sbloccato in primis e dopo occorre il root se si sta con la stock per apportare modifiche, oppure basta una rom moddata che ha tutto l'occorrente... a me la cm10.1 non da nessun tipo di problema..
Ok! Ma detto questo esiste un tool che permette di modificare contrasto, luminosità e bilanciamento del bianco, sul device senza ricorre necessariamente ad una rom moddata?
-
Quote:
Kenzotange
Ok! Ma detto questo esiste un tool che permette di modificare contrasto, luminosità e bilanciamento del bianco, sul device senza ricorre necessariamente ad una rom moddata?
Previo sblocco e root si può lasciare stock, e poi esistono kernel che fanno al caso tuo..
Voglio premettere che si sta suggerendo di aiutare chi rilevasse problemi o dubbi.. però per altri utenti che entrano in questo thread per l'offerta Auchan.. non è il massimo.. :)