Io il 31 tranquillamente senza coda o altri problemi sorta
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Ho avuto un C9 bianco (in quei giorni era rimasto solo quello bianco) e ora ho un D1 grigio. Nessun problema al display anzi, è assolutamente il display che ho apprezzato di più, soprattutto per la resa cromatica. Ho un X10, un Mini Pro, un L7 e un Note. Il Note è inguardabile, luminosità eccessiva e colori esasperati, a prescindere dalla modalità scelta. L7 buono, anche X10 e Mini, solo inferiore densità ma il Nexus a me piace più degli altri.
Auchan Torino stava terminando per la seconda volta lo stock ricevuto ma il commesso garantiva l'arrivo di un terzo stock.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ti consiglio di passarci la mattina, credo ne mettano a disposizione un tot al giorno, e magari finiscono subito.
A Porta di Roma, dopo essere passato una volta verso le 18 e il giorno dopo verso le 13, sempre esaurito, sono andato prima dell'apertura, preso il numeretto (il 6) e acquistato senza problemi.
In bocca al lupo ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
il problema è che dovrei prendermi un paio di ore di permesso per andarlo a prendere di mattina, per telefono sono sempre molto vaghi, ovviamente non mi fanno prenotare per i giorni successivi, quindi non vorrei prendermi le ore di permesso per niente... nessun altro ha info riguardo la disponibilità a giugliano? grazie
Io l ho preso il 31 mattina alle 9 a Giugliano, c erano una ventina di persone e il commesso già diceva che era finito alla gente che telefonava mentre eravamo in coda.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App