Ciao Alinoblu, piccolo off-topic, visto che li hai tutti e due, ci fai un rapido confronto tra i due schermi? Grazie in anticipo ;-)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da SergioA
Lo schermo del Nexus 4 è davvero particolare... A partire dalla forma, il fatto che si curvi di lato è libidinoso... Inoltre anche se la differenza tra i due è di appena mezzo pollice questo nell'uso normale sembra parecchio più grande.
I colori dell'n4 sono molto naturali, la luminosità automatica mi sembra gestita meglio. E poi lo strato in meno tra vetro e touch si vede.
Il display del GNex è però assolutamente godurioso, con quel contrasto sparato e quei bei colori saturi.
Sono entrambi ottimi display, ma ognuno tradisce la propria tecnologia. Ips da un lato e Amoled dall'altro, pregi e difetti inclusi.
È principalmente una questione di gusti quale preferire... A me l'amoled da un lato mi piace moltissimo, ma dall'altro lo trovo poco naturale, preferisco altro, ma diciamo che le caratteristiche di uno schermo che vado a guardare sono altre, se è buono è buono, c'é poco da fare.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
C'è questa sezione Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano per i confronti.. torniamo in tema
ciao, qualcuno sa se a porta di roma ci sono speranze di trovarlo ancora. domattina potrei passarci ma vorrei evitare di perdere un sacco di tempo e rimanere con la bava sgocciolante :-X
Io l'ho preso a torino il 31 gennaio! Sono uscito di casa alle 6:45 per esser li alle 8 spaccate, pensavo di essere l'unico fesso in fila a quell'ora e invece c'erano già una 15ina di persone in fila!!! Finalmente da 1 settimana sono possessore di questo GIOIELLO!! Il mio buon vecchio Galaxy s2 l'ho mollato alla mia ragazza!!! :)
Raga visto che nessuno mi calcola, vi vorrei chiedere questo :
Voi state controllando la 4° e la 5° cifra del vostro seriale per sapere che revisione ha? no perche vedo molti D1 , ma sono solo le prime due cifre.... quindi sono quelle sbagliate da controllare, o erro? perchè a me sarebbe un CC...