R: Discussione Offerta Nexus 269€ Auchan
Quote:
Originariamente inviato da
nicobulza
ho acquistato due nexus in offerta a 269 all'auchan di casamassima il 31gennaio all'apertura dell'offerta. su entrambi c'è un difetto. andate in una stanza buia totalmente, mettete a zero la luminosità e abbassate la "tendina notifiche"..su sfondo nero si vedono rispettivamente su uno dei puntini sparsi, sull'altro dei segni simil-scarabocchi interni al display! ripeto stanza buia luminosità al minimo. fatemi sapere..grazie
p.s.il cell è comunque un D1, dopo 3 ore dall'acquisto il rivenditore non me l'ha voluto sostituire, l'ho mandato in assistenza
Tutti gli schermi amoled fanno questa cosa..chi più chi meno..
Considerando che non credo uno si metta ad usare apposta un telefono in una stanza buia, luminosità al minimo e occhi abituati al buio....
inviato dal mio iphone 5s 3D
R: Discussione Offerta Nexus 269€ Auchan
Quote:
Originariamente inviato da
nicobulza
il rivenditore comunque non lo sostituiva...non ha nemmeno visto il telefono..questo mi fa rabbia...diceva la prassi è che tu vada dal centro assistenza. wowwww.....evviva la tutela dei consumatori
Io ve l'avevo detto. Comunque il difetto delle macchie è normale e tutti gli amoled ne sono affetti essendo materiale organico.
Inviato dal mio Galaxy Nexus