CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 244
Discussione:

Discussione Offerta Nexus 269€ Auchan

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho acquistato due nexus in offerta a 269 all'auchan di casamassima il 31gennaio all'apertura dell'offerta. su entrambi c'è un difetto. andate in una stanza buia totalmente, mettete a zero la luminosità e abbassate la "tendina notifiche"..su sfondo nero si vedono rispettivamente su uno dei puntini sparsi, sull'altro dei segni simil-scarabocchi interni al display! ripeto stanza buia luminosità al minimo. fatemi sapere..grazie
    p.s.il cell è comunque un D1, dopo 3 ore dall'acquisto il rivenditore non me l'ha voluto sostituire, l'ho mandato in assistenza

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicobulza Visualizza il messaggio
    ho acquistato due nexus in offerta a 269 all'auchan di casamassima il 31gennaio all'apertura dell'offerta. su entrambi c'è un difetto. andate in una stanza buia totalmente, mettete a zero la luminosità e abbassate la "tendina notifiche"..su sfondo nero si vedono rispettivamente su uno dei puntini sparsi, sull'altro dei segni simil-scarabocchi interni al display! ripeto stanza buia luminosità al minimo. fatemi sapere..grazie
    p.s.il cell è comunque un D1, dopo 3 ore dall'acquisto il rivenditore non me l'ha voluto sostituire, l'ho mandato in assistenza
    Assurdo! Bisognerebbe segnalare la cosa ad un'associazione di consumatori!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dicevano: "è un regolamento interno all'auchan"..ed i nexus erano anche disponibili...telefono ancora nuovo sta in assistenza da ieri

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Tutti gli schermi amoled fanno questa cosa..chi più chi meno..
    Considerando che non credo uno si metta ad usare apposta un telefono in una stanza buia, luminosità al minimo e occhi abituati al buio....

inviato dal mio iphone 5s 3D

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

prova a scattare una foto al buio, vedere un video su youtube e vedersi segni tipo fatti dai bambini verticali 3/4 centimetri in verticale a un lato dello schermo. poi mi fai sapere

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

prova a scattare una foto al buio, vedere un video su youtube e vedersi segni tipo fatti dai bambini verticali 3/4 centimetri in verticale a un lato dello schermo. poi mi fai sapere
    Adesso vediamo cosa dice l'assistenza...visto che il rivenditore non ha ritenuto fosse un difetto tale da sostituire, facci sapere delle novità..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il rivenditore comunque non lo sostituiva...non ha nemmeno visto il telefono..questo mi fa rabbia...diceva la prassi è che tu vada dal centro assistenza. wowwww.....evviva la tutela dei consumatori

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

il rivenditore comunque non lo sostituiva...non ha nemmeno visto il telefono..questo mi fa rabbia...diceva la prassi è che tu vada dal centro assistenza. wowwww.....evviva la tutela dei consumatori
    Io ve l'avevo detto. Comunque il difetto delle macchie è normale e tutti gli amoled ne sono affetti essendo materiale organico.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

puntini ok può essere normale! scarabocchi no..ti allego un esempio. immagina sfondo nero e vedi questi segni sempre con tonalità nera..Immagine.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho preso anch'io un Nexus "approfittando" dell'offerta Auchan. Anche il mio display presenta un difetto: si nota una macchia che tende al rosa nell'angolo in basso a sinistra quando la luminosità è minima o bassa. E' capitato anche a voi?

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio