Gli scarabocchi sembrano una cosa alquanto strana. Io credo che un piccolo difetto a questi monitor sia anche passabile, ma cose gravi no.
Visualizzazione stampabile
Il problema degli scarabocchi sul mio non c'è, o almeno non l'ho notato. Credo che se nell'uso "normale" non noti macchie, allora è inutile portarlo in assistenza, sarebbe anche rischioso. Io ho una macchia tendente al rosa in un angolo quando la luminosità è bassa o minima. Sto cercando di capire se è il caso di mandarlo in assistenza. L'ho preso solo una settimana fa. Comunque, da quanto ho potuto capire, solo a basse luminosità vengono fuori i problemi ai monitor AMOLED. Sinceramente non ho trovato in internet un articolo completo in cui venga esaminato dettagliatamente il problema esponendo magari foto, per mettere gli utenti in condizione di valutare se il telefono dovrebbe andare in assistenza o no.
vi terrò aggiornati dopo il ritiro dall'assistenza.
WOW il mio mai nessun problema....pure il display a distanza di 6 mesi è perfetto! sono stato fotunato ed è pure C8.....
Anche il Carrefour x un notebook preso da loro avevo riscontrato un problema e 2 mesi fà portando mi hanno detto la stessa cosa
"rivolgersi assistenza Acer..."
gli ho risposto
"la prox volta lo compro via internet cosi risparmio VISTO che poi sempre IO devo mandarlo in ASSISTEZA....arrivederci" :O
cmq portato poi io in assistenza direttamente...
Ma questa cosa valeva solo per i nexus acquistati in offerta dall'auchan
Inviato dal mio Galaxy Nexus