A me, come ho già detto, hanno fatto accendere il telefono al loro centro assistenza, dicendomi che così, in caso di problemi, me lo avrebbero sostituito immediatamente.
Auchan Porta di Roma....
Boh!
Visualizzazione stampabile
A me, come ho già detto, hanno fatto accendere il telefono al loro centro assistenza, dicendomi che così, in caso di problemi, me lo avrebbero sostituito immediatamente.
Auchan Porta di Roma....
Boh!
...la polita dovrebbe essere la medesima in tutti gli Auchan... a te ti è andata BENE anche perchè da come ho capito non lo hai portato a casa ... ;)
INFATTI e propio cosi...uno che non ne capisce nulla o non e prevenuto lo porta a casa non lo apre nemmeno poi... se si accorge di qualche difetto rimane fregato....
Bhe si che lo ho portato a casa!
DOPO averlo aperto, acceso e smanettato un pochino al loro centro assistenza ovviamente!
;)
E' corretto...il mio è un CB ed è prodotto a novembre 2012, il tuo CC a dicembre 2012 ;) incredibile che ne stiano ancora producendo, quando l'ho preso io a novembre ero convinto di trovare l'ultima partita dei C9 prodotti, ed invece...siamo addirittura alla D1 prodotta a gennaio 2013!
Per chi fosse ancora interessato, all'Auchan di Rescaldina (MI) al momento i Galaxy Nexus sono esauriti (la commessa dice che arriverà un'altra partita) ma allo stesso prezzo si trovano al MediaWord a fianco (preso lì proprio ieri :D)
Sent with my Galaxy Nexus
Esatto! Anche al MW di Casamassima lo stanno dando a 269
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Riportiamo la notizia sul thread https://www.androidiani.com/forum/go...istare-69.html visto che interessa a molti...
navigando un pò in giro tra forum e siti che vendono il nexus usato ho riscontrato che molte persone abbiano avuto problemi allo schermo e al sensore di luminosità dei nexus acquistati dall'auchan con la promozione. Quanti di voi hanno avuto qualche problema simile? io come sapete già ho dei black screen of death casuali e basta credo. Non so se è permesso mettere link ai problemi del nexus, ma lo faccio in spoiler. se contro il regolamente cancello subito.
Spoiler:
Io ho ricevuto oggi il mio Galaxy preso da Auchan da un amico giorno 2 Febbraio, seriale D1 (edit: preso a Roma).
Che dire una meraviglia anche rispetto a terminali ben piu costosi.
Siccome vi vedo arrovellarvi su cose inutili ed inesistenti vi dico la mia.
Il Display sul quale state facendo tante chiacchiere INUTILI è IMMENSAMENTE migliore di quello del mio Nexus S che già era di ottima qualità, vi state impuntando su fesserie davvero RIDICOLE tipo, e cito :D:
"se metti la luminosità al minimo, il volume delle notifiche al massimo, disabiliti la sincronizzazione, visiti un sito di Gigi D'Alessio mentre stai ascoltando una canzone di Ramazzotti e hai una sim di Vodafone Gurundi puoi notare degli evidenti Geroglifici che sembrano scritti da un faraone, non mi importa se portano al tesoro di Anubi ma è una cosa inaccettabile e dovrebbero risarcirmi i soldi e darmi pure 2000 euro per i danni morali e materiali"
gentilmente se non sapete cosa state comprando NON COMPRATELO se comprate una Ferrari e poi vi lamentante del rumore del motore dicendo "la mia precedente Mercedes Classe C era totalmente insonorizzata" STATE SBAGLIANDO VOI.
Davvero mi viene da RIDERE a sentire "andate al buio con la luminosità al minimo e la temperatura compresa tra -5 e 12 gradi fahrenheit noterete chiari segni che il terminale è già stato usato da un pinguino, fatevelo sostituire".
COMPRATELO a questo prezzo è un affare di dimensioni GALATTICHE, per avere qualcosa di lontanamente simile dovete spendere il doppio.