preso all auchan di giugliano, alle 9 già c erano una ventina di persone.........è un c9.....buono direi...no? ovviamente aggioranto a 4.2.1!!!!!
Visualizzazione stampabile
preso all auchan di giugliano, alle 9 già c erano una ventina di persone.........è un c9.....buono direi...no? ovviamente aggioranto a 4.2.1!!!!!
Anche io subito aggiornato e va che e' una bellezza
Io per esempio avevo installato l'app folder sync e mi capitava che qualsiasi app aprivo veniva chiuso, poi si spegnava e dovevo togliere la batteria per riaccendere. L'ho risolto levando e facendo un bel ripristino. Probabilmente avevi installato qualche app che rendeva instabile il sistema.
Molto bene. Che ne dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Qualcuno ha riscontrato l'"anomalia della fotocamera posteriore"? Sono molto rigoroso e esigente. Qual è il vostro parere? Quale la vostra esperienza?
Ciao handycrazy. Ho notato che il forellino della fotocamera posteriore non è perfettamente centrato. Finora non ho riscontrato alcun problema nel funzionamento. Cosa ne pensi? E' normale?
mah se le foto vengono bene non penso che ci siano problemi...se sei fermo e scatti al momento giusto AUTFOCUS sono Ottime! non sembrano neanche da 5mpx io tutte le foto fatte fino ad ora circa 5 mesi che c'è l'ho fatte cosi sono venute da DIO! parlo con luce diurna ovviamente...