Grazie per la risposta, handycrazy. Il telefono scatta bene le foto. Non ho esperienza con i cellulari, e da qui nasce il mio dubbio. Però -ripeto- le foto vengono bene. Sono davvero molto contento dell'acquisto!
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta, handycrazy. Il telefono scatta bene le foto. Non ho esperienza con i cellulari, e da qui nasce il mio dubbio. Però -ripeto- le foto vengono bene. Sono davvero molto contento dell'acquisto!
Preso venerdì sera il "secondo" Nexus, da Auchan di c.so Romania, a Torino. Questa volta grigio. Per ora ne ho due ma quello bianco domani sera mi lascia.
Ero tentato di tenerli entrambi ma 200 Euro mi fanno comodo...
Più o meno ne erano rimasti ancora 40, ma dicevano di avere la possibilità di richiedere ancora qualche pezzo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Preso anch'io il galaxy nexus. Ma è normale che il display tira un po' al giallognolo nelle schermate bianche? Restituisce un bianco più sporco rispetto al slcd del nexus s.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma da quello che si sa fino a quando Google assicura aggiornamenti sui proprio Nexus?
Ad esempio il Nexus S viene ancora aggiornato?
Io sono indeciso se prenderlo, mi alletta molto il prezzo e mi sono scocciato di dover sempre rincorrere l'ultima custom ROM stabile sul mio Galaxy S per avere l'ultimo Android. E proprio questo aspetto mi rende dubbioso sull'acquisto di un nuovo Samsung (tipo S3).
Anche se stiamo andando fuori tema parlando di tutto in un thread.. La community non abbandona i terminali.. vedi Nexus-S ... ne tanomeno lo sarà il Nexus visto che gli sviluppatori l'hanno preso a cuore..
però atteniamoci alla tematica per favore.. per altre richieste esistono nella sezione le tematiche adatte.. sia in sezione normale che quella Modding..
Grazie..
Ragà qualcuno di buona volontà che me ne prende uno se ancora ce ne sono...!
sono all'estero per lavoro e non ho nessun amico o parente che abita nelle zone dove li vendono...