Marob81, sicuro che è un C9?
Ci sono 2 S/N uno sulla batteria, l'altro nel Vano batteria doce è presente la dicitura I9250 vedi qust'ultimo.
Visualizzazione stampabile
Marob81, sicuro che è un C9?
Ci sono 2 S/N uno sulla batteria, l'altro nel Vano batteria doce è presente la dicitura I9250 vedi qust'ultimo.
Hai levato la luminosità automatica?
Ho letto un po' on line e sembra che auchan non sostituisce mai ma manda in assistenza!!! Assurdo!!! A questo punto vado io direttamente al city point Samsung.
Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2
Entro 15 giorni se fai il reset di fabbrica (cosi risulta mai utilizzato) e vai al box accoglienza dicendo che vuoi restituirlo perchè non ti soddisfa ti ritornano i soldi, appena fatto un altro cellulare fonte? IL LORO SITO! FAQ stampa la pagina e vai agguerrito, niente cambio con altro, niente "buono spendibile entro", ti toccano i soldi contanti!
ATTENZIONE: deve risultare come mai utilizzato o per la precisione: cambio merce o reso dei soldi 8 giorni 15 minuti di telefonate. Sono regole che loro promettono nel "contratto" con gli utenti.
Ho acquistato un prodotto ma ho cambiato idea; posso renderlo?
Certo. Fatti salvi i casi di prodotti viziati per i quali vige la garanzia legale, i prodotti acquistati entro 15 giorni ti saranno rimborsati se presenterai lo scontrino fiscale e la confezione originale integra. Tuttavia non è possibile rendere prodotti freschi, per motivi igienici prodotti di abbigliamento intimo e i prodotti per la cura e l’igiene della persona (rasoi, depilatori, taglia capelli, ect.) se già utilizzati; prodotti destinati alla preparazione/conservazione dei cibi, se già utilizzati e apparecchi auricolari.
Inoltre non è possibile rendere:
Ricariche telefoniche, schede di attivazioni telefoniche, gratta e vinci, schede servizi TV, biglietti concerti e/o eventi, i prodotti acquistati nel reparto Edicola, cofanetti regalo, prodotti soggetti a registrazione di licenza (navigatori, mp3, computer e notebook, software utilitari e di gioco), telefoni cellulari, stampanti (se già utilizzate), prodotti culturali duplicabili (dvd, cd,software, videogame, cd-rom).
Esatto, sono esclusi i telefoni cellulari. Sinceramente se lo avessi saputo prima l'avrei lasciato dov'era.
Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2
Ma anche l'auchan lo fa.. Ma solo col nexus che dicono che non possono rimborsare e ne sostituire. Questo è l'auchan di corso Romania.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Se sono usati il che, per regolamento interno di Auchan, equivale a 15 minuti di telefonate totali.
Informati meglio prima di sviare gli utenti sui loro diritti, se vai in un centro Auchan e ti fai dare la carta dei servizi c'è scritto chiaro che RESTITUISCONO i soldi se il cellulare ha fatto meno di 15 minuti di chiamate, anche se ne hai fatti 400 di minuti e resetti di fabbrica un android la commessa media al centro accoglienza non se ne accorge, dovrebbe chiamare un repartista che conosce il modo di recuperare i timer assoluti di quel specifico terminale. E' una garanzia che offre la catena Auchan a livello nazionale, se non te la offrono sono in torto ed hai capitato un commesso che non conosce le regole interne, basta imputarsi e chiedere di chiamare un responsabile e tutto si risolve.
Ma tutto ciò è accademia visto che mi sono avvalso di questa garanzia proprio 2 giorni fa con restituzione dei soldi in contanti.
Tra l'altro quando entri in un loro negozio di solito ci sono dei cartelloni giganti con indicati i loro servizi, tra cui appunto il rimborso entro 15 giorni restituendo il prodotto, mica c'è scritto di leggere le condizioni sul sito quindi un consumatore che compra leggendo quelle informazioni poi ha diritto a vederle rispettate, l'italiano è abituato a farsi fare i soprusi perche andando da qualsiasi giudice di pace si avrebbero indietro i soldi, le spese e il danno del tempo perso al 100%.
NON RINUNCIATE MAI AI VOSTRI DIRITTI!
È assurdo che uno compra un prodotto e deve mandarlo subito in assistenza!!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2