CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 244
Discussione:

Discussione Offerta Nexus 269€ Auchan

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Mi dai retta? nel frattempo di questa decisione loro.. tu portati avanti con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html prima e seconda pagina.. in tal caso c'è rimedio come scritto per tornare in garanzia.. una volta sbloccato procedi con la cm10.1 e ti togli il dubbio..
    Se ancora insoddisfacenti i colori secondo te, torna a stock e chiudi il lucchetto.. come se l'avessi tirato fuori appena dalla scatola...
    Fatto. Ho messo le impostazioni dei colori standard della CM, ma quel verdino non se ne vuole andare. Ho notato che se guardo il display tenendo inclinato il telefono, i colori sono molto più bianchi. Mentre tenendolo dritto c'è sempre quel verdino.....

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Fatto. Ho messo le impostazioni dei colori standard della CM, ma quel verdino non se ne vuole andare. Ho notato che se guardo il display tenendo inclinato il telefono, i colori sono molto più bianchi. Mentre tenendolo dritto c'è sempre quel verdino.....
    Prova qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3231433

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

cawadany (05-02-13)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Messe le tue impostazioni!
    Sembra migliorato parecchio! Ora comincia a soddisfarmi!

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ser
    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    ho detto di avere il Nexus S solo perchè veniva citato nel confronto ma, fidati, vedo e uso display led di ultima generazione ed hanno i loro difetti, tra i primi il consumo.

Un monitor non ha le necessita di basso consumo di un terminale mobile e, tra l'altro, quegli lcd sono solo lontani parenti degli ips montati sui cellulari; ti dirò di più, c'è ancora chi nel campo della grafica ad altro livello preferisce i monitor a tubo catodico trinitron perché non esistono lcd che possano regolarsi con precisione e rispettare Pantone, ah se ancora non hai visto tv/monitor amoled è solo perchè ci sono difficoltà tecniche con pannelli di certe dimensioni e, sopratutto, prima devono "terminare" la commerciabilità dei tradizionali retroilluminati.
    Ne vedo schifezze di monitor per "pc" a pacchi, hanno dalla loro la possibilità di retroilluminarsi a sbafo ma da qui a calibrarli per bene è una odissea a meno che si passi a dispositivi dal costo 5,6 volte superiore a parità di pollici, non ci sono due monitor lcd che abbiano, usciti dal pacco, la stessa calibrazione cromatica.
    Io non mi permetto di dire quale in assoluto sia la tecnologia migliore, ma da qui a dire "ha solo il nero per il resto fa schifo" ne passa assai ed è un tipo di affermazione che devo necessariamente contestare perchè l'AMOLED non fa per nulla schifo dipende da cosa ci si aspetta, bianco brillante o durata della batteria? Nero puro o luminosità sotto il sole?
    E' come dire che in assoluto le macchine sportive sono migliori ed il resto delle auto fa schifo, mica è vero! se ho bisogno di portare tanti passeggeri e/o bagagli un minivan è meglio un auto sportiva (ma non per questo l'auto sportiva fa schifo), se devo percorrere strade accidentate un SUV è meglio di un auto sportiva, se devo guadare un fiume una Jeep è meglio di un auto sportiva, se devo attraversare le linee nemiche un Carroarmato è meglio di un'auto sportiva, etc etc

Retina? cosa significa retina? non sarà mica un nome commerciale per una "tecnologia innovativa" cioè in sostanza che si ha la densità di pixel per pollice di circa 300? ah si come il Galaxy Nexus insomma ... quindi il Galaxy Nexus ha un "Super Amoled HD Retina Display" giusto?

Ok allora giriamola cosi, il super amoled hd non fa schifo (lol) ma soffre di banding, dark spot, inconsistenza del bianco a bassa luminosita, evidenti problemi di burn in, usura precoce, scarsa fedeltà cromatica e minor visibilità sotto al sole

Ora è un display e quindi reputo fondamentale che sia in primo luogo decente da guardare. Io ho avuto il primo cell samsung con amoled, svariati super amole e questo super amoled hd, che tu ci voglia credere o meno è stato un crescendo di problemi che ha portato ad avere display spesso difettosi. Nemmeno tecnologicamente possiamo dire che sia buono, in quanto ci sono dei difetti che non riescono a risolvere (Vedi dark spot) e non ci dovrebbero essere

Questi difetti sono tutti documentati su xda e non solo, se questo va per te bene amen, ma è una cosa ridicola.

Per l'ultima parte, se apple ha chiamato l'ipad "ipad retina" o ipad con retina display io non ne posso niente... e gli lcd calibrati male è vero ma dipende cosa compri, la maggior parte degli lcd sotto i 300e (che sono per lo piu TN)non sono realmente calibrati, ma hanno una taratura standard

Inoltre trovo assurdo che all'utente non cambino il cell... io il mio l'ho tenuto stock ma essere obbligato a moddarlo per mettwrlo a posto...
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    Ser

Ok allora giriamola cosi, il super amoled hd non fa schifo (lol) ma soffre di banding, dark spot, inconsistenza del bianco a bassa luminosita, evidenti problemi di burn in, usura precoce, scarsa fedeltà cromatica e minor visibilità sotto al sole

Ora è un display e quindi reputo fondamentale che sia in primo luogo decente da guardare. Io ho avuto il primo cell samsung con amoled, svariati super amole e questo super amoled hd, che tu ci voglia credere o meno è stato un crescendo di problemi che ha portato ad avere display spesso difettosi. Nemmeno tecnologicamente possiamo dire che sia buono, in quanto ci sono dei difetti che non riescono a risolvere (Vedi dark spot) e non ci dovrebbero essere

Questi difetti sono tutti documentati su xda e non solo, se questo va per te bene amen, ma è una cosa ridicola.

Per l'ultima parte, se apple ha chiamato l'ipad "ipad retina" o ipad con retina display io non ne posso niente... e gli lcd calibrati male è vero ma dipende cosa compri, la maggior parte degli lcd sotto i 300e (che sono per lo piu TN)non sono realmente calibrati, ma hanno una taratura standard

Inoltre trovo assurdo che all'utente non cambino il cell... io il mio l'ho tenuto stock ma essere obbligato a moddarlo per mettwrlo a posto...
    Pienamente d'accordo, ma il problema è che non essendo una cosa molto evidente, ho paura che anche l'assistenza me lo tenga in giro un mese e poi me lo rimandi ancora identico.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    boh il mio arriva sabato ed avrà la stock per, diciamo, 10 minuti il tempo di sbloccare il bootloader mettere una recovery e flashare la CM10.1, quando sarà stabile proverò pure UbuntuPhone, quindi "moddarlo" per me non è un problema, prendo un altro Nexus proprio per quello!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

All'auchan di Casamassima a Bari ce ne sono e io sono un nuovo possessore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

volevo chiedere una cosa a chi l'ha acquistato all'auchan di giugliano, ma lo avete acquistato tutti il 31? perchè sono passato sia il 31 sera che in altri giorni sempre di sera ma il commesso mi ha sempre risposto che erano finiti, senza dirmi quando però, avete notizie di disponibilità in questi giorni?

Androidiano L'avatar di djmix1988

Smartphone
    Searching...

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Controllando bene il mio e' un CC

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

Ringraziamenti