CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 244
Discussione:

Discussione Offerta Nexus 269€ Auchan

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alinoblu Visualizza il messaggio
    A Porta di Roma preso un D1 sabato mattina.
    Per quanto riguarda la parte posteriore vicino la fotocamera confermo, succede anche a me. Credo sia li la CPU, in ogni caso diventa appena tiepido, nulla di preoccupante.
    Lunedì ho preso il N4, ma questo GNex proprio non me la sento di darlo via... Intanto ci ho messo una Sim secondaria con attivo solo piano dati (lo sto usando spesso come hot spot per il tablet) poi vedremo.... Davvero mi ha impressionato, forse più dell'N4...
    Intendiamoci, l'N4 è un mostro davvero, ma è esattamente quello che mi aspettavo e che deve essere, ma il Galaxy Nexus l'ho preso un pò a scatola chiusa e quasi per caso, non saoendo bene cosa aspettarmi... Bhè mi sono ritrovato tra le mani un piccolo mostro :-D
    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
    Ciao Alinoblu, piccolo off-topic, visto che li hai tutti e due, ci fai un rapido confronto tra i due schermi? Grazie in anticipo ;-)
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SergioA
    Originariamente inviato da Alinoblu
    A Porta di Roma preso un D1 sabato mattina.
    Per quanto riguarda la parte posteriore vicino la fotocamera confermo, succede anche a me. Credo sia li la CPU, in ogni caso diventa appena tiepido, nulla di preoccupante.
    Lunedì ho preso il N4, ma questo GNex proprio non me la sento di darlo via... Intanto ci ho messo una Sim secondaria con attivo solo piano dati (lo sto usando spesso come hot spot per il tablet) poi vedremo.... Davvero mi ha impressionato, forse più dell'N4...
    Intendiamoci, l'N4 è un mostro davvero, ma è esattamente quello che mi aspettavo e che deve essere, ma il Galaxy Nexus l'ho preso un pò a scatola chiusa e quasi per caso, non saoendo bene cosa aspettarmi... Bhè mi sono ritrovato tra le mani un piccolo mostro :-D
    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
    Ciao Alinoblu, piccolo off-topic, visto che li hai tutti e due, ci fai un rapido confronto tra i due schermi? Grazie in anticipo ;-)

Lo schermo del Nexus 4 è davvero particolare... A partire dalla forma, il fatto che si curvi di lato è libidinoso... Inoltre anche se la differenza tra i due è di appena mezzo pollice questo nell'uso normale sembra parecchio più grande.
    I colori dell'n4 sono molto naturali, la luminosità automatica mi sembra gestita meglio. E poi lo strato in meno tra vetro e touch si vede.
    Il display del GNex è però assolutamente godurioso, con quel contrasto sparato e quei bei colori saturi.
    Sono entrambi ottimi display, ma ognuno tradisce la propria tecnologia. Ips da un lato e Amoled dall'altro, pregi e difetti inclusi.
    È principalmente una questione di gusti quale preferire... A me l'amoled da un lato mi piace moltissimo, ma dall'altro lo trovo poco naturale, preferisco altro, ma diciamo che le caratteristiche di uno schermo che vado a guardare sono altre, se è buono è buono, c'é poco da fare.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Alinoblu per il post:

SergioA (07-02-13)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

C'è questa sezione Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano per i confronti.. torniamo in tema

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

SergioA (07-02-13)

eddy-roma
    Guest
    Predefinito

ciao, qualcuno sa se a porta di roma ci sono speranze di trovarlo ancora. domattina potrei passarci ma vorrei evitare di perdere un sacco di tempo e rimanere con la bava sgocciolante

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddy-roma Visualizza il messaggio
    ciao, qualcuno sa se a porta di roma ci sono speranze di trovarlo ancora. domattina potrei passarci ma vorrei evitare di perdere un sacco di tempo e rimanere con la bava sgocciolante
    Prova a fare una telefonata hahaha

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

eddy-roma
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ariful Visualizza il messaggio
    Prova a fare una telefonata hahaha

al telefono spesso non danno queste informazioni o sono approssimativi.... ad ogni modo ho seguito il tuo consiglio e una commessa gentile mi ha informato che sono finiti e non sono previsti riassortimenti...
    pazienza rimarrò

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddy-roma Visualizza il messaggio
    al telefono spesso non danno queste informazioni o sono approssimativi.... ad ogni modo ho seguito il tuo consiglio e una commessa gentile mi ha informato che sono finiti e non sono previsti riassortimenti...
    pazienza rimarrò
    Commesse gentili se ne trovano pochi. Comunque vedi anche online, dagli stockisti forse lo vendono

Androidiano L'avatar di tommmooo

Smartphone
    OnePlus 3, Chuwi HI10 Pro

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io l'ho preso a torino il 31 gennaio! Sono uscito di casa alle 6:45 per esser li alle 8 spaccate, pensavo di essere l'unico fesso in fila a quell'ora e invece c'erano già una 15ina di persone in fila!!! Finalmente da 1 settimana sono possessore di questo GIOIELLO!! Il mio buon vecchio Galaxy s2 l'ho mollato alla mia ragazza!!!
    Device: OnePlus 3
    Rom: OxygenOS - 7.0
    Kernel: Stock Oxygen
    Gestore Telefonico: Tim - Torino

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommmooo Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso a torino il 31 gennaio! Sono uscito di casa alle 6:45 per esser li alle 8 spaccate, pensavo di essere l'unico fesso in fila a quell'ora e invece c'erano già una 15ina di persone in fila!!! Finalmente da 1 settimana sono possessore di questo GIOIELLO!! Il mio buon vecchio Galaxy s2 l'ho mollato alla mia ragazza!!!
    Pure io!

Androidiano L'avatar di djmix1988

Smartphone
    Searching...

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Raga visto che nessuno mi calcola, vi vorrei chiedere questo :

Voi state controllando la 4° e la 5° cifra del vostro seriale per sapere che revisione ha? no perche vedo molti D1 , ma sono solo le prime due cifre.... quindi sono quelle sbagliate da controllare, o erro? perchè a me sarebbe un CC...

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio