Anche a me :) è in download, solo che ho la batteria al 30% e dovrò ricaricarla per poter provare questa nuova versione.
Ma di solito consigliano di aggiornare con batteria carica per evitare che il telefono di spenga durante? o c'è altro
Visualizzazione stampabile
idem, in download
hanno anche messo il widget di google now! o è l'aggiornamento di google search che me l'ha aggiunto?
Ragazzi , ho aperto un thread di discussione per l'aggiornamento qui https://www.androidiani.com/forum/go...2-2-jdq39.html
OTA arrivato anche a me, ma non ho la recovery stock. Devo aspettare che sia disponibile l'OTA yakju da flashare? O posso flashare da recovery quello scaricato? Perdonate la mia niubbiaggine
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sì, scusa, è che non ero sicuro di averle interpretate nel modo giusto. Sono un po' "implicite" sul punto.
Ok fatto eseguire l ota... Troppo contento ora aspetto solo la factory image x poi piallare ttt con più calma :D ... Welcome 4.2.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Appena aggiornato... Mi pare più fluido rispetto 10 minuti fa ! :-) o é una mia impressione?
Per cuoriosità qualcuno potrebbe postare l'ota JAKJU così da vedere se ci sono eventuali differenze con l'ota in prima pagina? (ho la 4.2.2 TAKJU flashata manualmente)
YAKJU 4.2.2 OTA
codice:https://android.clients.google.com/packages/ota/google_maguro/07501b11ad3b.signed-yakju-JDQ39-from-JOP40D.07501b11.zip
Ma perché a me non compare l ota? :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Aggiornata :) noto miglioramento della velocità generale del sistema e un miglioramento del segnale dati
Ti avevo pronosticato domani ...ricordi?? però se fai il bravo ti arriva tra 15 minuti... rotfl
La prima cosa che ho notato per la fluidità e il segnale .. con H3G
Idem ;)
Aggiornamento in corso 4.2.2 YAKJU via OTA... ;)
Salve scusatemi, io faccio l'aggiornamento via OTA ... scarico il 4.2.2 e riavvio per installarlo ... mi parte la TWRP ma fallisce l'installazione e dice che fa un errore ... cosa dovrei fare? La TWRP è alla versione 2.4.1.0
appena finito di installare ora vediamo :D che soddisfazione ad aver comprato un nexus :D
Scusate ho l'errore status 7.
Bootloader sbloccato e root, con CWM.
Qualcuno può aiutarmi,
Grazie
Leggete la prima pagina.. sicuramente avete effettuato qualche patch e finchè non rimettere le cose come stavano , l'update non patcha nulla.. perchè si aspetta di trovare i file originali da patchare.. basta anche una modifica dell'icona batteria...
Ho uno yakiu e non mi è arrivato l ota .. Ho forzato il Google framework ma niente.. Come maii?
Per chi ha problemi (status 7 ecc) mettete la factory image 4.2.1 Yakju con toolkit e subito dopo flashate manualmente l'ota con la cmw.
Se invece il telefono vi notifica direttamente l'aggiornamento ovviamente procedete a scaricarlo così evitate anche di installare la cmw ;)
Flasha la CWM 6.0.2.8 e riprova e accetta i 2 quesiti che ti propone.. se hai anche il root...
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1360277221
ota installato prima
mi pare tutto ok, forse leggermente meno fluido della 4.1.2 ma non lagga
condivido il lag in rotazione della camera frontale, fastidioso (ho cmq acquistato la CAM JB+ sul market)
per il resto alcune cose le trovo migliorate, sicuramente più veloce delle precedenti 4.2
Mi associo a quanto scritto fa Gyn: chi vuole conservare root e, almeno temporaneamente per non ricadere nella recovery standard e limitata della stock, di flashare la cwm acconsentendo, quando richiesto, alla conservazione di xbin e recovery.
lz on GNexie
salve ragazzi ho un galaxy nexus da due settimane... ma a me la notifica di aggiornamento non è arrivata.. ho provato anche seguendo la guida in prima pagina ma niente.. ho la versione YAKJU
Con la Factory Images è come se tiri fuori il telefono dalla scatola.. tranne che per il lucchetto che rimane aperto, fai una prova a disinstallare ciò che avevi modificato..
@Tutti con questa richiesta tipica... tranquilli che lo stanno distribuendo a tutti e quando meno ve lo aspettate arriva, portate solo pazienza.. se avete fretta c'è la Guida in prima pagina per flashare lo zip update in maniera manuale..
Ma chi ha la recovery modificata, non riesce a applicare l'aggiornamento ota o non gli viene proprio notificato? Io sto provando da tutto il giorno, avrò fatto la procedura di pulire i google service framework almeno una dozzina di volte stasera...
OK, ho la recovery clockwork, ma non dovrei almeno VEDERE l'aggiornamento come scaricabile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Mamma mia, maledetto quel giorno che da 4.1.2 sono passato a 4.2.2 una volta sì e una volta no ci mette 4 secondi ad apparire la schermata sblocco, pieno di lag, come si torna indietro? .-.
Ragazzi un problema..forzo l ora,mi viene riconosciuto, scarica l aggiornamento e si riavvia..va ad installare e dopo poco androide con triangolo rosso.non ho modifiche sul tel Di nessun genere se non il lucchetto aperto .ho fatto la stessa procedura ota x il 4.2.1. Come posso risolvere?ho letto che è capitato ad altri
Inviato dal mio nexus 5