Io ho la ROM djdroid 1.4 e vorrei passare a JB 4.2.2 cosa mi consigliate di fare?? Potrei aggiornare tranquillamente con l' ota manuale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho la ROM djdroid 1.4 e vorrei passare a JB 4.2.2 cosa mi consigliate di fare?? Potrei aggiornare tranquillamente con l' ota manuale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Willys (20-02-13)
Salve, ho scaricato il toolkit ma non trova la 4.2.0 (e della 4.2.1 non v'è traccia ma immagino sia solo in versione donate), se scarico manualmente la 4.2.2 e flasho potrebbe creare problemi? (ho il tel rootato con cwm e sconcau rom).
Let me know, grazie!
miceneo (24-02-13)
miceneo (24-02-13)
Attualmente ho la versione 4.1.2! Mi è arrivato tempo fà la notifica di aggiornamento ad Android 4.2 ma l'ho ignorata, lasciandola in stand-bye! Ora mi sono accorto riaprendola che mi propone la 4.2.2, è normale? Nel senso l'aggiornamento contiene anche gli aggiornamenti della 4.2 e della 4.2.1??? Grazie...
P.S. ad ogni aggiornamento è consigliabile effettuare un "ripristino alle condizioni di fabbrica" ???
La versione a te proposta 4.2.2 , contiene tranquillamente le altre 2 nel senso che è la versione bugfix della 4.2 e 4.2.1.
Riguardo alla prima questione che poni , di solito , ti viene notificato l'aggiornamento successivo alla versione che hai in uso , esempio pratico , avendo la 4.1.2 , ti dovrebbe notificare la 4.2 , ma molto probabilmente i server google ti propongono già l'ultima disponibile essendo 4.2 e 4.2.1 con presenza di bug.
Kenzotange (25-02-13)