CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ma alla fine siete contenti del vostro Galaxy Nexus?

Chi ha votato
101. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

101 100.00%
  • NO

0 0%
Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 101
Discussione:

Ma alla fine siete contenti del vostro Galaxy Nexus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Susano
    Guest
    Predefinito

Si, ma con la rom giusta il problema audio scompare.
    Poi per chi non vuole smanettare si... l'audio fa schifo.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Contentissimo. Ed é il primo telefono su cui non uso/provo launcher alternativi e mod.

Ciaoo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

Androidiano L'avatar di DrumTeo

Smartphone
    iPhone 5s

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Per l autonomia e l altoparlante hai ragione in pieno, sono i punti deboli del nostro nexus... Per la parte telefonica però devo dissentire: la ricezione del segnale è uno dei punti di forza e infatti a me va benissimo ( infatti mi viene da pensare che magari è un problema del tuo operatore apposta te lo dico ) ...per il discorso in generale certo, se non sei un tipo a cui piace smanettare android non fa per te, soprattutto dopo anni magari di ios...semplici punti di vista

Ti quoto in tutto. Credo che più che altro sia deluto più da Andoroid che dal telefono stesso. Me lo terrò fino a quanto non uscirà un nuovo iPhone e poi vedremo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato DrumTeo per il post:

edoardomarco (30-04-13)

Androidiano

Smartphone
    lg g 2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrumTeo Visualizza il messaggio
    Non uccidetemi. Io non sono molto soddifatto e dopo ormai 3 mesi in compagnia di questo Nexus devo dire che io non sono uno da Android... non c'è niente da fare. Ci ho provato ma mi accorgo che mi manca il caro iOS perchè sono un utente meno smanettone e preferisco un sistema più minimale e stabile senza contare che le applicazioni, su iOS, sono più ottimizzate mentre su Android no. Sono deluso anche per quanto riguarda la costruzione e l'hardware di questo GNexus. Altoparlante davvero imbarazzante... quando mi chiamano non sento mai la suoneria; ricezione non eccezionale; qualità audio delle chiamate non al top; ottima ergonomia ma mi risulta dannatamente scivoloso e mi è già scappato dalle mani molte volte; autonomia scarsa; crash di varie applicazioni e un sacco di bug come ad esempio il gps e la connesione dati che alcune volte decidono di non attivarsi più.

Per favore non venite a dirmi di usare una cover per il telefono oppure di usare i vari tool per alzare ad esempio il volume massimo dell'altoparlante o migliorare altri aspetti... parliamo del telefono nudo e crudo, di come esce dalla fabbrica. Per me, così com'è con jb liscio ed aggiornato, è una delusione questo telefono. Si salvano solo il display e il design. Ho voluto provare perché il mio caro iphone 4 cominciava a non averne più e il nuovo iphone 5 (che ero intenzionato ad acquistare) non mi aveva convinto più di tanto. Quindi pensai di provare a passare ad un telefono Android spendendo il giusto e aspettare magari l'uscita di un altro iphone. Per quanto mi riguarda, era meglio se tenevo il mio vecchio iPhone 4.

Perdonatemi se magari ho scritto qualche castroneria ma questo è quanto
    Su certi aspetti hai ragione ! Come la qualitò della cassa audio e per l'autonomia ! Addirittura lo tengo da solo 2 mesi e la batteria quando connesso in wi-fi si prosciuga in sole 3 ore !! Anche il mio vecchio dual di 2 anni ha un autonomia migliore con una batteria vecchia di 2 anni ! La ricezione mi sembra più che buona ! Comunque capisco che dopo anni di ios è diffcile abituarsi ad android ! Però oramai il galaxy nexus ha quasi 2 anni ! Sono sicuro che con un nexus 4 o i nuovi htc one e s4 ti saresti trovato meglio ! ciao

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianjuv92 Visualizza il messaggio
    Su certi aspetti hai ragione ! Come la qualitò della cassa audio e per l'autonomia ! Addirittura lo tengo da solo 2 mesi e la batteria quando connesso in wi-fi si prosciuga in sole 3 ore !! Anche il mio vecchio dual di 2 anni ha un autonomia migliore con una batteria vecchia di 2 anni ! La ricezione mi sembra più che buona ! Comunque capisco che dopo anni di ios è diffcile abituarsi ad android ! Però oramai il galaxy nexus ha quasi 2 anni ! Sono sicuro che con un nexus 4 o i nuovi htc one e s4 ti saresti trovato meglio ! ciao
    Secondo me l'unico difetto è l'audio basso, cosa a cui comunque si può porre rimedio.
    L'autonomia ok, non è eccezionale, ma io lo tengo connesso perennemente al wifi in casa e al 2g (edge) fuori e arrivo a sera pur usandolo parecchio! È nella media... Un mio amico ha iphone 4s e non è che sia messo meglio...

Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie

Androidiano

Smartphone
    lg g 2

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Secondo me l'unico difetto è l'audio basso, cosa a cui comunque si può porre rimedio.
    L'autonomia ok, non è eccezionale, ma io lo tengo connesso perennemente al wifi in casa e al 2g (edge) fuori e arrivo a sera pur usandolo parecchio! È nella media... Un mio amico ha iphone 4s e non è che sia messo meglio...

non so che dirti ! A me la batteria in wi-fi mi dura al massimo 3 ore ! Ma poi la carico bene a telefono spento !! sono stato sfortunato !!

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

non so che dirti ! A me la batteria in wi-fi mi dura al massimo 3 ore ! Ma poi la carico bene a telefono spento !! sono stato sfortunato !!
    Scusate l'O.T.
    Da quanto hai il telefono?

Androidiano

Smartphone
    lg g 2

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

da fine febbraio !

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

da fine febbraio !
    Quindi hai aggiornato subito tutte le varie versioni giusto? 3 ore in standby col wifi e ti mette in ginocchio la batteria? Prova con un reset...

Androidiano L'avatar di mikeleUR

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Si contentissimo
    É uno smartphone che ha tanto potenziale, sono super soddisfatto

1+1