CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ma alla fine siete contenti del vostro Galaxy Nexus?

Chi ha votato
101. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

101 100.00%
  • NO

0 0%
Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 101
Discussione:

Ma alla fine siete contenti del vostro Galaxy Nexus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    Assolutamente d'accordo con mattyx 96 se non per il fatto del SOC che a mio parere è l unica pecca: la cpu dovrebbe essere la stessa del s2 però l s2 mi sembra piú performante (basti guardare i valori di benchmark) dunque la differenza deve stare nella GPU che è più vecchia rispetto a quella del s2
    lascia stare i bemchmark, il Gnexus ha molti più pixel da muovere, ricordati che l'S2 è un 800x480, ha bisogno di molta meno potenza, è ovvio che va meglio nei benchmark

2.  
    Androidiano L'avatar di DeltaDirac

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche io sono stato un possessore strafelice del GNexus tant'è che ho preso anche un Nexus 10 in USA.

Dico 'sono stato' perché ultimamente, come scrivevo nell'apposito thread, ho notato dei buchi paurosi di prestazione sul fronte rete 3G, soprattutto -e non me ne vogliate- in confronto a quanto ho potuto osservare sull'iPhone 5 di amici.

Per il resto non ho niente da dire, addirittura lo preferisco al nuovo Nexus 4 di LG che ha due vetrini a protezione davvero poco convincenti. Il GNexus invece ha una sagoma ergonomica, robusta, vetro di qualità confrontabile a quella del blasonato iPhone 4, e per me è anche anni luce più bello

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeltaDirac Visualizza il messaggio
    e per me è anche anni luce più bello
    Per me é un piacere per gli occhi questo cellulare

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Pro: rom cucinate il device cambia dal giorno alla notte e si risolvono i problemi di audio basso e autonomia

difetti enormi: memoria non espandibile..16gb bastano e avanzano ma se avesse la sd si potrebbe collegare come archivio di massa ad un sacco di device...così si deve per forza collegare con un aux o con il bluetooth...cuffie penose sulla serie s samsung ti mette dei pratici 3 pulsanti con anche le cuffie di silicone di diverse misure...
    sto impazzendo per trovare delle cuffie che regolino volume e facciano skippare le canzoni

Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao un consiglio su una buona rom

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Ciao un consiglio su una buona rom

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

stai andando Off Topic, cmq io mi trovo benssimo con cm10.1 Pitchblack

Senior Droid L'avatar di frane99

Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stenexus
    Assolutamente no.E' un giocattolo da adoperare nel week ms non per lavoro. Ogni bug che eliminano ne aggiungono altri 3.
    Audio penoso.Ricezione peggio ancora.Ho 3 device S3-S2-Galaxy Nexus. Il migliore per uso lavoro era S2 prima dell'aggiornamento a j.b. di 3 settimane fa. Adesso non arrivo a 5 ore di autonomia con un'ora di telefonate e qualche mail. Se continuano così tornerò a un vecchio nokia 51 x poter lavorare con un device affidabile.

Un piccolo OT : il mio s2 arriva a 16-20 ore con jb formattato dopo l aggiornamento perche prima di formattarr andava peggio del tuo!

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

Androidiano L'avatar di DrumTeo

Smartphone
    iPhone 5s

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non uccidetemi. Io non sono molto soddifatto e dopo ormai 3 mesi in compagnia di questo Nexus devo dire che io non sono uno da Android... non c'è niente da fare. Ci ho provato ma mi accorgo che mi manca il caro iOS perchè sono un utente meno smanettone e preferisco un sistema più minimale e stabile senza contare che le applicazioni, su iOS, sono più ottimizzate mentre su Android no. Sono deluso anche per quanto riguarda la costruzione e l'hardware di questo GNexus. Altoparlante davvero imbarazzante... quando mi chiamano non sento mai la suoneria; ricezione non eccezionale; qualità audio delle chiamate non al top; ottima ergonomia ma mi risulta dannatamente scivoloso e mi è già scappato dalle mani molte volte; autonomia scarsa; crash di varie applicazioni e un sacco di bug come ad esempio il gps e la connesione dati che alcune volte decidono di non attivarsi più.

Per favore non venite a dirmi di usare una cover per il telefono oppure di usare i vari tool per alzare ad esempio il volume massimo dell'altoparlante o migliorare altri aspetti... parliamo del telefono nudo e crudo, di come esce dalla fabbrica. Per me, così com'è con jb liscio ed aggiornato, è una delusione questo telefono. Si salvano solo il display e il design. Ho voluto provare perché il mio caro iphone 4 cominciava a non averne più e il nuovo iphone 5 (che ero intenzionato ad acquistare) non mi aveva convinto più di tanto. Quindi pensai di provare a passare ad un telefono Android spendendo il giusto e aspettare magari l'uscita di un altro iphone. Per quanto mi riguarda, era meglio se tenevo il mio vecchio iPhone 4.

Perdonatemi se magari ho scritto qualche castroneria ma questo è quanto

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrumTeo Visualizza il messaggio
    Non uccidetemi. Io non sono molto soddifatto e dopo ormai 3 mesi in compagnia di questo Nexus devo dire che io non sono uno da Android... non c'è niente da fare. Ci ho provato ma mi accorgo che mi manca il caro iOS perchè sono un utente meno smanettone e preferisco un sistema più minimale e stabile senza contare che le applicazioni, su iOS, sono più ottimizzate mentre su Android no. Sono deluso anche per quanto riguarda la costruzione e l'hardware di questo GNexus. Altoparlante davvero imbarazzante... quando mi chiamano non sento mai la suoneria; ricezione non eccezionale; qualità audio delle chiamate non al top; ottima ergonomia ma mi risulta dannatamente scivoloso e mi è già scappato dalle mani molte volte; autonomia scarsa; crash di varie applicazioni e un sacco di bug come ad esempio il gps e la connesione dati che alcune volte decidono di non attivarsi più.

Per favore non venite a dirmi di usare una cover per il telefono oppure di usare i vari tool per alzare ad esempio il volume massimo dell'altoparlante o migliorare altri aspetti... parliamo del telefono nudo e crudo, di come esce dalla fabbrica. Per me, così com'è con jb liscio ed aggiornato, è una delusione questo telefono. Si salvano solo il display e il design. Ho voluto provare perché il mio caro iphone 4 cominciava a non averne più e il nuovo iphone 5 (che ero intenzionato ad acquistare) non mi aveva convinto più di tanto. Quindi pensai di provare a passare ad un telefono Android spendendo il giusto e aspettare magari l'uscita di un altro iphone. Per quanto mi riguarda, era meglio se tenevo il mio vecchio iPhone 4.

Perdonatemi se magari ho scritto qualche castroneria ma questo è quanto
    Per l autonomia e l altoparlante hai ragione in pieno, sono i punti deboli del nostro nexus... Per la parte telefonica però devo dissentire: la ricezione del segnale è uno dei punti di forza e infatti a me va benissimo ( infatti mi viene da pensare che magari è un problema del tuo operatore apposta te lo dico ) ...per il discorso in generale certo, se non sei un tipo a cui piace smanettare android non fa per te, soprattutto dopo anni magari di ios...semplici punti di vista

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se non fosse per l'audio che fa un po cag.............sarebbe perfetto

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio