CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ma alla fine siete contenti del vostro Galaxy Nexus?

Chi ha votato
101. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

101 100.00%
  • NO

0 0%
Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 101
Discussione:

Ma alla fine siete contenti del vostro Galaxy Nexus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Reattivo, veloce e sempre aggiornato... Cosa si può pretendere di più?
    Comunque i "nexus" sono assolutamente i più performanti, avendo appunto il sistema operativo ottimizzato al 100%. Ecco perché, il gnexus, anche avendo "solo" un dual core con 1gb di RAM, può competere tranquillamente con smartphone quadcore e con 2gb di RAM.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus Supernova

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

È quasi un anno ke ho questo gioiellino, non ho avuto mai problemi, tiene testa anke ai mega super quadcore e all iPhone 5!! Secondo me è il miglior smartphone prodotto!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Dal mio punto di vista e per quello che è il mio operato sono più che soddisfatto.
    Col mio nuovo galaxy nexus non c è niente che non riesca a fare, io vengo dal glorioso pioniere galaxy s i9000, e non essendo un esperto del modding, mi sono sentito abbandonato a me stesso da Samsung, col la scusa che l hardware dell i9000 non reggesse il passaggio ad ICS, quando ci sono telefoni di Samsung single core inseriti nella lista dei terminali che verranno aggiornati a JB.
    Invece con il mio gnexus ho visto più aggiornamenti in un giorno passando da ICS a Jelly Bean 4.2.2, che in 2 anni di s i9000.
    A livello prestazioni com è giusto che sia il salto di qualità è notevole, direi disarmante, lo stresso tutti i giorni con giochi e internet a manetta e mai un crash un blocco, niente, fluidità pazzesca, uso nova launcher come launcher primario e la fluidità non ne risente per niente, anche la fotocamera mi ha piacevolmente sorpreso, è ottimizzata alla grande foto ben definite, non ho fatto un confronto ma penso siano quasi alla pari con quelle della 8mpx di s2.
    Detto tutto questo ci aggiungo il fattore rapporto qualità prezzo di un prodotto Italia e che ho potuto iscrivere al club Samsung exclusive, e il mio voto non può che essere pienamente positivo

Inviato dal mio Galaxy Nexus GT I9250 che spettacolo Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Da non dimenticare anche la piacevole presenza di un display da 4.65" super amoled HD, unica pecca forse dal punto di vista dei consumi, ma come detto io ce l ho quasi sempre tra le mani bazzicando qua e la in internet e ci faccio intorno alle 4h di display accesso con luminosità al 50%, il che è un ottimo risultato.
    Ripeto pienamente soddisfatto, nulla da invidiare a smartphone quad core come s3

Inviato dal mio Galaxy Nexus GT I9250 che spettacolo Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Visto il periodo ... contento come una pasqua!
    Peccato che sia molto sensibile al freddo, impossibile da usare sulla neve con temperature sottozero, pena il continuo spegnimento!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un grandissimo cellulare, probabilmente uno dei migliori mai creati. Ha 3 difetti che gli impediscono di raggiungere la perfezione:1)Audio basso/gracchiante delle suonerie e del viva voce 2)La durata della batteria(bisogna starci un po attenti) 3)La fotocamera da solo 5mpx(Bisogna ammettere però che è forse la migliore 5mpx che ci sia,la differenza con quelle con più mpx si vede solo zoommando l immagine)
    Per il resto è un telefono incredibile. Al momento uso la 4.2.2 stock, fluida,elegante e comodissima: app che si aprono velocemente, notifiche con led multicolore, tastiera swipe integrata by google, barometro ecc ecc.
    La differenza con i vari quad core si nota magari nei giochi 3d più complessi,dove il gnex fa piu fatica.
    Se a tutto questo aggiungiamo la disponibilità di tonnellate di custom ROM, il probabile (speriamo bene!)aggiornamento ad android 5 si può capire come il gnex sarà destinato a rimanere attuale ancora per molto..
    PS ma solo io una volta abituato allo schermo del gnex ho la sensazione che altri cell (tipo iPhone) siano minuscoli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco75 Visualizza il messaggio
    Un grandissimo cellulare, probabilmente uno dei migliori mai creati. Ha 3 difetti che gli impediscono di raggiungere la perfezione:1)Audio basso/gracchiante delle suonerie e del viva voce 2)La durata della batteria(bisogna starci un po attenti) 3)La fotocamera da solo 5mpx(Bisogna ammettere però che è forse la migliore 5mpx che ci sia,la differenza con quelle con più mpx si vede solo zoommando l immagine)
    Per il resto è un telefono incredibile. Al momento uso la 4.2.2 stock, fluida,elegante e comodissima: app che si aprono velocemente, notifiche con led multicolore, tastiera swipe integrata by google, barometro ecc ecc.
    La differenza con i vari quad core si nota magari nei giochi 3d più complessi,dove il gnex fa piu fatica.
    Se a tutto questo aggiungiamo la disponibilità di tonnellate di custom ROM, il probabile (speriamo bene!)aggiornamento ad android 5 si può capire come il gnex sarà destinato a rimanere attuale ancora per molto..
    PS ma solo io una volta abituato allo schermo del gnex ho la sensazione che altri cell (tipo iPhone) siano minuscoli?
    Ciao ti rispondo alla tua domanda nel "PS".. Tranquillo non succede solo a te, io uso per lavoro un vecchio nokia e a vederlo mi da l'idea anche a me che sia piccolissimo, e così succede
    con qualsiasi altro telefono usi

Androidiano L'avatar di Ciccio_79

Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davi93 Visualizza il messaggio
    Ciao ti rispondo alla tua domanda nel "PS".. Tranquillo non succede solo a te, io uso per lavoro un vecchio nokia e a vederlo mi da l'idea anche a me che sia piccolissimo, e così succede
    con qualsiasi altro telefono usi
    Quote Originariamente inviato da franco75 Visualizza il messaggio
    ma solo io una volta abituato allo schermo del gnex ho la sensazione che altri cell (tipo iPhone) siano minuscoli?

Credevo di essere l'unico ad avere questa sensazione

Galaxy Nexus

RomStock 4.3

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Rispondo direttamente alla domanda del thread: sì, sono davvero molto, molto soddisfatto!

Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Abbastanza soddisfatto. I problemi però non mancano.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio