Grande! strano che non l hanno aggiornato loro no?
Grande! strano che non l hanno aggiornato loro no?
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
Strano si..e la 4.2.2 non me la trova..ho la 4.1.1..
marcovr1605 (01-06-13)
Visto che è tutto sbloccato, per passare a yakju , basta eseguire il secondo post della guida linkata da lost...
ho appena scaricato il programmino android system info ed ho proprio la yakjuxw..
facendo quell'operazione rischio che mi si invalidi la garanzia??perchè se è cosi glielo riporto indietro e me lo faccio mettere a posto da loro..so che per farlo tornare normale ci vuole poco..ma è per principio..non fanno mai le robe fatte bene al 100%!!!
I centri Assistenza Samsung hanno direttive di rimettere la ROM yakjuxw essendo Samsung, comunque te l'hanno lasciato con lucchetto aperto , quindi puoi farci quello che ti pare, avendo la distinta di riparazione, non invalidi nessuna garanzia a patto che se gli metti una custom rom , lo riporti al firmware originale.. anche yakju va bene.. essendo che yakjuxw c'è l'hanno solo loro..
fedelamb (07-06-13),marcovr1605 (01-06-13)
Aggiornamento prima pagina XD
Scusate l'intromissione, io sono nei guai. Poiché ho il gnexus con bootloader unlocked root ecc. Il fatto è ieri ho messo il telefono sottocarica e dopo qualche minuto sentendo puzza di bruciato stacco il carica batteria ed ecco la sorpresa caricatore e microusb bruciati. Ora non posso caricare il telefono ne bloccare il bootloader per portarlo in assistenza (ha solo 2mesi di vita) consigli su cosa fare? La sostituzione come spiegata qui è una cosa semplice?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X